Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Allora ti conviene sbrigarti
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...76#post4139676

Solo per oggi
    Oi, li avevo visti si, ma dai commenti il cofanetto di Potter viene criticato per la scarsa qualità del packaging (sembra abbiano preso i dvd singoli e messi insieme), quindi essendo molto appassionato volevo qualcosa più da collezione.

LOTR anche lo avevo occhiato, ma mi hanno frenato sempre i commenti per il fatto che in questo cofanetto è presente in DD invece nelle edizioni singole in DTS.

Grazie per la segnalazione!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Scusate ,piccolo 0t

Baraka si trova con audio ita oppure basta prenderne una versione qualunque? scusate per l ot.

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    LOTR anche lo avevo occhiato, ma mi hanno frenato sempre i commenti per il fatto che in questo cofanetto è prese..........[CUT]
    Non so che commenti hai letto, ma il mega cofano segnalato è quello con audio DTS HD MA 6.1
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-03-2014 alle 14:10
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Non so che commenti hai letto, ma il mega cofano segnalato è quello con audio DTS HD MA 6.1
    Hai ragione, errore mio, sono andato a memoria e mi sono confuso con Lo Hobbit!

Su LOTR mi ha fatto frenare l'acquisto il fatto che i film sono divisi su due bluray.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Scusate ,piccolo 0t

Baraka si trova con audio ita oppure basta prenderne una versione qualunque? scusate per l ot.
    Ciao, penso sia come samsara quindi solo colonna sonora, pertanto non ci sono problemi di lingue.

Citazione Originariamente scritto da Sly Visualizza messaggio
    Samsara è un documentario non verbale quindi solamente con musica.
    Indipercui posso prenderlo in qualunque paese che tanto non cambierà nulla...
    No, devi fare attenzione a ordinare l'edizione UK (la trovi QUI), altrimenti ti rifilano l'edizione USA, che è region locked.
    Fossi in te farei un piccolo sforzo in più (6 sterline...) e prenderei il combo Baraka+Samsara: lo trovi QUI
    Attenzione: NON prendere Samsara su Amazon.it (marcato come edizione Germania), in realtà è l'edizione USA!

Errata corridge: vedo che anche su Amazon.it hanno aggiunto l'edizione Regno Unito di Samsara, sembra che le numerose lamentele abbiano funzionato...
    Ultima modifica di sigpilu; 19-03-2014 alle 16:32

Messi entrambi nel carrello...
    poi punto a:
    Il Grande Gatsby per i costumi;
    Settimo Sigillo;
    007 Skyfall (non l'ho visto... sono un fedele di Connery) sopratutto per la colonna sonora;
    Gravity perchè non l'ho visto al cinema e ne ho sentito parlare benissimo (oltre per oscar a sonoro, fotografia ed effetti speciali...)
    Bang & Olufsen

Sly, per quanto riguarda i classici, pensa anche a Ben Hur, Lawrence D'Arabia, I 10 Comandamenti, Cleopatra, Titanic ecc.
    C'è un sacco di roba davvero notevole.
    Per "messi entrambi nel carrello" intendi che hai preso il combo (che li contiene entrambi), vero? Altrimenti poi ti ritrovi due Samsara...

Sì ho preso il combo. Stavo pensando che in Italia abbiamo una marea di film meravigliosi ma la nostra "crisi" (mentale od economica) non ci permette di riproporre pietre miliari della cinematrografia mondiale in HD.
    Peccato! (in entrambi i significati della parola stessa)
    Bang & Olufsen

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Per me affermare che la qualità video si sfrutta al massimo con film post 2000 (fra l'altro quelli citati sono quasi tutti di qualità artistica infima) è assolutamente un'aberrazione. Guarda Lawrence of Arabia, Ben Hur, nonché tutti gli altri film girati in 70mm, ma anche Via Col Vento, Il Settimo Sigillo, Il Terzo Uomo e chi più ne ha più ne mett..........[CUT]
    Il mio consiglio era puramente grafico e non artistico...anche perchè credo che tutti i film citati da te non siano paragonabili artisticamente a quelli odierni.Una buona tv con qualità grafiche eccellenti IO CREDO sfrutti al massimo le sue potenzialità con film più recenti...a prescindere dal genere!Ci sono generi TOTALMENTE diversi da quelli che ho citato che meritano assolutamente.aggiungo anche che che i film ''d'epoca'' o comunque più vecchi sarebbero bellissimi anche con una tv con caratteristiche più discrete se il film è bello

Lasciamo la "grafica" al mondo dei videogiochi, qui si parla di fotografia e, ripeto, ti sbagli: i titoli che ho citato, che per fortuna non sono i soli, danno piste e piste alla resa video della stragrande maggioranza dei film di adesso.
    Poi sono d'accordo che ci sono film odierni dalle ottime qualità artistiche che hanno poco o niente da invidiare ai classici del passato ma, non me ne volere, tu hai citato davvero degli obbrobri artistici (Kill Bill e Guerra dei Mondi a Parte).
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Lasciamo la "grafica" al mondo dei videogiochi, qui si parla di fotografia e, ripeto, ti sbagli: i titoli che ho citato, che per fortuna non sono i soli, danno piste e piste alla resa video della stragrande maggioranza dei film di adesso.
    Poi sono d'accordo che ci sono film odierni dalle ottime qualità artistiche che hanno poco o niente d..........[CUT]
    eheh ci mancherebbe...ognuno ha i suoi gusti e i suoi pensieri....siamo anche qui per condividerli

se ti piacciono i film d'animazione, ti consiglio Rango
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Stanotte pensavo... e qualche bel concerto in FullHD?

Qualcuno ha avuto modo di guardare il concerto dei Rolling Stones in Hyde Park? Altrimenti amo molto Jazz & Blues... qualcuno ha visto qualcosa di interessante?
    Bang & Olufsen

Per i concerti dipende dai gusti. Volendo fare un discorso sulla qualità HD, direi Il Police Certified, i Muse e, soprattutto, il farewell tour degli Eagles. Poi Sting e la filarmonica (a tutt'oggi l'unico disco "pop"della Decca), i Linkin Park, i Led Zappelin, Pink, Billy Joel... c'è vramente tantissima roba. Ripeto: dipende dai gusti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •