|
|
Risultati da 6.766 a 6.780 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
31-03-2014, 16:18 #6766
Bannato
-
31-03-2014, 17:17 #6767
Senior Member
Plasm-on
Posso utilizzare l'st60....occasionalmente....come monitor wireless per il mio pc ?!?
Dico wireless perche' il pc non si trova nella stessa stanza dell'st60
Impossibile vero ?!?!?!
Posso usare la playstation 3 per leggere i filmati in flash e trasferirli all'st60 ?!?!
A proposito del processore scarsetto dell'st60 rispetto all'vt e gtio non mi lamento.....tanto
...del fatto che sia lento, ma del fatto che spessissimo proprio non li apre i siti
Grazie
Marcello
-
31-03-2014, 19:24 #6768
Member
L'ho comprato su alternate, che mi dava molto affidamento. Il tv pesa troppo, ho chiamato un amico domani sera che mi aiuterà a metterlo in funzione. Certo che i sacchetti che contengono gli accessori sono tutti stati aperti, e nemmeno richiusi, il polistirolo dentro è tutto sbriciolato, si vede anche che hanno forzato l'ingresso del tv, perché gli alloggiamenti sono sbriciolati. Poi, scusate, ma non ci dovevano essere 2 occhialini 3D in dotazione? Qui non ci sono. Non so, secondo me potrebbe essere un tv reso, magari riparato e rimesso in circolo. Anzi potrebbe avere uno di quei difetti che solo noi lettori del sito sappiamo trovare, ma che magari un utente meno esperto non percepirebbe. Uff... domani sera ne saprò di più, magari li chiamo, anche solo per sapere come mai non ci sono gli occhiali.
-
31-03-2014, 20:48 #6769
E comunque non è un tv nuovo, pertanto anche se in ottime condizioni io una telefonatina al venditore la farei (e poi tutto quel che segue!!!).
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
31-03-2014, 20:57 #6770
Senior Member
Alternate mi sembrava un venditore serio....
Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.
-
31-03-2014, 21:56 #6771
Senior Member
HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s
-
01-04-2014, 08:04 #6772
Senior Member
Poi magari sono anche capaci di addebitare le spese di spedizione per il reso, al cliente....
-
01-04-2014, 11:17 #6773
Bannato
-
01-04-2014, 14:24 #6774
Rispondo a Skunk.
Ho appena rimandato indietro ad Alternate un VT60 55".
Il pacco era visibilmente danneggiato ma non dipende da loro bensì dal corriere che lo aveva infatti trattenuto presso i loro locali in quanto appunto palesemente bucato e schiacciato.
Ho accettato con riserva e la TV sebbene apparentemente integra non funzionava.
Anch'io ho avuto l'impressione fosse stato già aperto, almeno per un parziale collaudo.
Comunque ho restituito il bene e ho ottenuto il rimborso via paypal. Sono stati molto gentili, in particolare quel ragazzo italiano che risponde al loro centralino. Mi ha effettivamente dichiarato che stanno pensando di cambiare corriere!
Ho acquistato adesso la TV da un sito italiano. Per adesso gentilezza ben poca. Spendo ben 260 euro in più ma almeno avrò la garanzia italiana.
Spero di riceverlo in settimana. Vi faccio sapere!
ps per gli occhiali guarda che sono recati dietro lo schermo attaccati con uno scotch celeste.
-
01-04-2014, 14:28 #6775
Member
Ciao a tutti, aggiornamento sul ritiro in assistenza per il ronzio. Lunedì scorso chiamato alle 7 e 50 di mattina a casa (richiesta di ritiro effettuata il venerdì precedente) e sono saliti in camera alle 9:00, hanno messo il celofan sui bordi dello schermo poi mentre lo stavano portando via hanno visto la scatola della tv e hanno chiesto di poterla portare con quella piuttosto che infilarla nei vani che avevano in furgone. Dopo 8 giorni, stamattina mi ha chiamato il tecnico dicendo che dopo i test effettuati la tv sembra in perfetto stato, e mi ha anche detto che se volevo potevo andare io in laboratorio a controllare con loro. Per motivi di tempo,mezzi e distanza ho ringraziato ma rifiutato, dicendo che è il mio prima plasma e mi fido dei test da loro effettuati. Quindi forse mi sono fatto troppe paranoie io, o magari percepisco delle frequenze che vado ad amplificare pensando sia un problema. I miei genitori non sentivano nulla, la mia ragazza lo sentiva solo in certi frangenti dopo averglielo spiegato e mettendo muto quando lo sentivo o quando c'erano schermate quasi del tutto bianche con solo voce come suono ecc... Mi sono tolto il dubbio, probabilmente esagerato lo so
Ripeto sono stati molto gentili, quindi ho preferito ripagare dando fiducia piuttosto che fare il puntiglioso andando lì, che comunque sarebbe stato un problema. Ora mando il fax con lo scontrino per effettuare la riconsegna, vi farò sapere per il ritorno della mia tv
-
01-04-2014, 14:32 #6776
Scusami Skunk! ti ho risposto solo dopo perchè per giorni vari, assorbito da certe situazioni lavorative, non ho acceduto al sito.
Si era Alternate ed ho restituito il tutto. Sono stati molto gentili, rimborso integrale. Ma addio, niente più TV dalla Germania specie se si affidano a corrieri del tutto inadeguati!
-
01-04-2014, 16:59 #6777
Member
Andgiga, io spero ancora che il tv funzioni e che gli occhialini possano arrivare in una ulteriore spedizione, per il resto anche io ho parlato con quel ragazzo gentilissimo e ho la massima fiducia nell'azienda. Mi ha confermato che questi problemi sono dovuti ai corrieri e mi pare plausibile, queste aziende ci rimettono a gestire problemi del genere e non credo che vogliano perdere la credibilità per 2 occhialini, che per chi vende in rete è tutto. Stasera lo collego e vediamo...
PS: occhialini attaccati dietro non ne vedo, ho cercato ovunque
-
01-04-2014, 17:16 #6778
Caspita addirittura mancavano gli occhiali! questo si che è assurdo.
Sono per forza compresi nel bundle, in teoria almeno. Io veramente però credo che il corriere scelto non sia adeguato (è più adatto notoriamente per spedizioni di piccolo cabotaggio) e che comunque veramente Panasonic predispone imballaggi insufficienti e poco robusti, anche considerando come ormai viaggia nel mondo certa merce.
Ho visto un servizio in tv sull'argomento. Le aziende spendono il meno possibile per tagliare i costi e scaricano sui compratori di prima istanza eventuali rotture, "tanto ci pensano le assicurazioni". Ma così sono tanti i disagi per l'utente finale.
Facci sapere sulle prove di accensione. Io quando l'ho acceso sentivo dei fortissimi rumori di energia elettrica dispersa ed il pannello è rimasto spento. E' assolutamente necessario maneggiare il TV in minimo due persone, specie un "mostro" da 50 Kg come il 65".
Ultima modifica di andgiga; 01-04-2014 alle 17:21
-
01-04-2014, 17:42 #6779
Member
Un piccolo ronzio è normale. Lo sento anche io se ci faccio attenzione, soprattutto di sera e in scene mute. Magari fossero questi i problemi!
Un plasma non è muto come un LCD.
Se hai detto che anche i tuoi genitori non ci hanno fatto caso, sarà qualcosa di lieve. Ovviamente non possiamo capirne l'entità senza averlo sentito con le nostre orecchie. Se ti dà troppo fastidio, probabilmente un LCD sarebbe stata una scelta migliore.
Per capire come avviene l'assistenza... Visto che comunque non hanno riscontrato il problema, ti hanno addebitato le spese? Si sono occupati del trasporto della TV da casa fino al loro furgone? Se ne occuperanno anche loro per il rientro?Panasonic TX-P50GT60
-
01-04-2014, 17:47 #6780
Member