Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 551 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 8265
  1. #6766
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da skunk Visualizza messaggio
    La tremarella aumenta, arrivato stamattina il 65vt, me lo portano al piano, bravi, vedo un paio di buchi e quindi firmo con riserva, poi apro. So che dovrò aspettare domani per metterlo in funzione, ma voglio vederlo. La prima impressione molto negativa, il tv era probabilmente in esposizione, fattostà che l'imballo non è quello originale o almeno ..........[CUT]
    Fai un controllo veloce senza toglierlo dallo scatolo, attacca la spina e vedi se si accende. Chi è il venditore? Almeno sappiamo da chi diffidare visto che vende tv usati per nuovi.

  2. #6767
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    393
    Plasm-on
    Posso utilizzare l'st60....occasionalmente....come monitor wireless per il mio pc ?!?
    Dico wireless perche' il pc non si trova nella stessa stanza dell'st60

    Impossibile vero ?!?!?!

    Posso usare la playstation 3 per leggere i filmati in flash e trasferirli all'st60 ?!?!
    A proposito del processore scarsetto dell'st60 rispetto all'vt e gt io non mi lamento.....tanto ...del fatto che sia lento, ma del fatto che spessissimo proprio non li apre i siti

    Grazie

    Marcello

  3. #6768
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    66
    L'ho comprato su alternate, che mi dava molto affidamento. Il tv pesa troppo, ho chiamato un amico domani sera che mi aiuterà a metterlo in funzione. Certo che i sacchetti che contengono gli accessori sono tutti stati aperti, e nemmeno richiusi, il polistirolo dentro è tutto sbriciolato, si vede anche che hanno forzato l'ingresso del tv, perché gli alloggiamenti sono sbriciolati. Poi, scusate, ma non ci dovevano essere 2 occhialini 3D in dotazione? Qui non ci sono. Non so, secondo me potrebbe essere un tv reso, magari riparato e rimesso in circolo. Anzi potrebbe avere uno di quei difetti che solo noi lettori del sito sappiamo trovare, ma che magari un utente meno esperto non percepirebbe. Uff... domani sera ne saprò di più, magari li chiamo, anche solo per sapere come mai non ci sono gli occhiali.

  4. #6769
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    E comunque non è un tv nuovo, pertanto anche se in ottime condizioni io una telefonatina al venditore la farei (e poi tutto quel che segue!!!).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  5. #6770
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Alternate mi sembrava un venditore serio....

    Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.

  6. #6771
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.
    esatto...ore di funzionamento in primis cosi hai la prova certa!! Gli occhiali poi devono esserci...io lo manderei indietro...certo che ti mettono proprio il malumore ste cose..ma pensano che la gente sia tutta stupida?
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

  7. #6772
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Poi magari sono anche capaci di addebitare le spese di spedizione per il reso, al cliente....

  8. #6773
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Alternate mi sembrava un venditore serio....

    Valuta bene se non è il caso di recedere, credo sia anche possibile entrare nel menu di servizio per vedere quante ore di funzionamento ha eventualmente accumulato.
    Per la serie 60 non cè bisogno di entrare nel service per controllare le ore di funzionamento, il valore lo puoi leggere nelle info di sistema alla voce Stato 4.

  9. #6774
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    73
    Rispondo a Skunk.
    Ho appena rimandato indietro ad Alternate un VT60 55".
    Il pacco era visibilmente danneggiato ma non dipende da loro bensì dal corriere che lo aveva infatti trattenuto presso i loro locali in quanto appunto palesemente bucato e schiacciato.
    Ho accettato con riserva e la TV sebbene apparentemente integra non funzionava.
    Anch'io ho avuto l'impressione fosse stato già aperto, almeno per un parziale collaudo.
    Comunque ho restituito il bene e ho ottenuto il rimborso via paypal. Sono stati molto gentili, in particolare quel ragazzo italiano che risponde al loro centralino. Mi ha effettivamente dichiarato che stanno pensando di cambiare corriere!
    Ho acquistato adesso la TV da un sito italiano. Per adesso gentilezza ben poca. Spendo ben 260 euro in più ma almeno avrò la garanzia italiana.
    Spero di riceverlo in settimana. Vi faccio sapere!

    ps per gli occhiali guarda che sono recati dietro lo schermo attaccati con uno scotch celeste.

  10. #6775
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Ciao a tutti, aggiornamento sul ritiro in assistenza per il ronzio. Lunedì scorso chiamato alle 7 e 50 di mattina a casa (richiesta di ritiro effettuata il venerdì precedente) e sono saliti in camera alle 9:00, hanno messo il celofan sui bordi dello schermo poi mentre lo stavano portando via hanno visto la scatola della tv e hanno chiesto di poterla portare con quella piuttosto che infilarla nei vani che avevano in furgone. Dopo 8 giorni, stamattina mi ha chiamato il tecnico dicendo che dopo i test effettuati la tv sembra in perfetto stato, e mi ha anche detto che se volevo potevo andare io in laboratorio a controllare con loro. Per motivi di tempo,mezzi e distanza ho ringraziato ma rifiutato, dicendo che è il mio prima plasma e mi fido dei test da loro effettuati. Quindi forse mi sono fatto troppe paranoie io, o magari percepisco delle frequenze che vado ad amplificare pensando sia un problema. I miei genitori non sentivano nulla, la mia ragazza lo sentiva solo in certi frangenti dopo averglielo spiegato e mettendo muto quando lo sentivo o quando c'erano schermate quasi del tutto bianche con solo voce come suono ecc... Mi sono tolto il dubbio, probabilmente esagerato lo so
    Ripeto sono stati molto gentili, quindi ho preferito ripagare dando fiducia piuttosto che fare il puntiglioso andando lì, che comunque sarebbe stato un problema. Ora mando il fax con lo scontrino per effettuare la riconsegna, vi farò sapere per il ritorno della mia tv

  11. #6776
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    73
    Scusami Skunk! ti ho risposto solo dopo perchè per giorni vari, assorbito da certe situazioni lavorative, non ho acceduto al sito.
    Si era Alternate ed ho restituito il tutto. Sono stati molto gentili, rimborso integrale. Ma addio, niente più TV dalla Germania specie se si affidano a corrieri del tutto inadeguati!

  12. #6777
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    66
    Andgiga, io spero ancora che il tv funzioni e che gli occhialini possano arrivare in una ulteriore spedizione, per il resto anche io ho parlato con quel ragazzo gentilissimo e ho la massima fiducia nell'azienda. Mi ha confermato che questi problemi sono dovuti ai corrieri e mi pare plausibile, queste aziende ci rimettono a gestire problemi del genere e non credo che vogliano perdere la credibilità per 2 occhialini, che per chi vende in rete è tutto. Stasera lo collego e vediamo...

    PS: occhialini attaccati dietro non ne vedo, ho cercato ovunque

  13. #6778
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da skunk Visualizza messaggio
    Andgiga, io spero ancora che il tv funzioni e che gli occhialini possano arrivare in una ulteriore spedizione, per il resto anche io ho parlato con quel ragazzo gentilissimo e ho la massima fiducia nell'azienda............[CUT]
    Caspita addirittura mancavano gli occhiali! questo si che è assurdo.
    Sono per forza compresi nel bundle, in teoria almeno. Io veramente però credo che il corriere scelto non sia adeguato (è più adatto notoriamente per spedizioni di piccolo cabotaggio) e che comunque veramente Panasonic predispone imballaggi insufficienti e poco robusti, anche considerando come ormai viaggia nel mondo certa merce.
    Ho visto un servizio in tv sull'argomento. Le aziende spendono il meno possibile per tagliare i costi e scaricano sui compratori di prima istanza eventuali rotture, "tanto ci pensano le assicurazioni". Ma così sono tanti i disagi per l'utente finale.
    Facci sapere sulle prove di accensione. Io quando l'ho acceso sentivo dei fortissimi rumori di energia elettrica dispersa ed il pannello è rimasto spento. E' assolutamente necessario maneggiare il TV in minimo due persone, specie un "mostro" da 50 Kg come il 65".
    Ultima modifica di andgiga; 01-04-2014 alle 17:21

  14. #6779
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, aggiornamento sul ritiro in assistenza per il ronzio. Lunedì scorso chiamato alle 7 e 50 di mattina a casa (richiesta di ritiro effettuata il venerdì precedente) e sono saliti in camera alle 9:00, hanno messo il celofan sui bordi dello schermo poi mentre lo stavano portando via hanno visto la scatola della tv e hanno chiesto di poterl..........[CUT]
    Un piccolo ronzio è normale. Lo sento anche io se ci faccio attenzione, soprattutto di sera e in scene mute. Magari fossero questi i problemi! Un plasma non è muto come un LCD.
    Se hai detto che anche i tuoi genitori non ci hanno fatto caso, sarà qualcosa di lieve. Ovviamente non possiamo capirne l'entità senza averlo sentito con le nostre orecchie. Se ti dà troppo fastidio, probabilmente un LCD sarebbe stata una scelta migliore.

    Per capire come avviene l'assistenza... Visto che comunque non hanno riscontrato il problema, ti hanno addebitato le spese? Si sono occupati del trasporto della TV da casa fino al loro furgone? Se ne occuperanno anche loro per il rientro?
    Panasonic TX-P50GT60

  15. #6780
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per la serie 60 non cè bisogno di entrare nel service per controllare le ore di funzionamento, il valore lo puoi leggere nelle info di sistema alla voce Stato 4.
    Mmm. Io vedo un bel C0408-0000. Che vuol dire?
    Panasonic TX-P50GT60


Pagina 452 di 551 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •