Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 108 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    X steven: Se hai un ottimo comparto hardware, sei bravo in ambito informatico, hai passione sicuramente puoi assemblati un pc da paura, che è meglio dell0arca e del digifast messo insieme. L'ho sempre detto e ribadisco il concetto. Io non consco l'utente che parlava prima dell'htpc e penso che parlava per sua esperienza personale, per cui non sono ..........[CUT]
    Antonio, ma guarda che almeno cento persone vogliono vedere l'interno e le caratteristiche dell'hardware di questa meraviglia, quindi non è una mia fissazione, semmai possiamo dire che "la lingua batte dove il dente duole" ...

Gira voce ( sarà una leggenda metropolitana ? ) che qualcuno l'abbia aperto ma che preferisca non parlarne e sinceramente non ne capisco il motivo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Antonio, ma guarda che almeno cento persone vogliono vedere l'interno e le caratteristiche dell'hardware di questa meraviglia, quindi non è una mia fissazione, semmai possiamo dire che "la lingua batte dove il dente duole" ...

Gira voce ( sarà una leggenda metropolitana ? ) che qualcuno l'abbia aperto ma che preferisca non parlarne e s..........[CUT]
    Hahahaha sei fantastico!

Marco, forse no ci capiamo. Mettiamo il caso che l'arca monta un processore celeron del 2010, una scheda integrata del 2011 con un valore commerciale da 4 lire, ai 100 iscritti cosa cambia nel saperlo. Cioè sulla carta diranno cavolo ma questa macchina fa proprio schifo. Hai ragione. Ma quando la vedono restano tutti a bocca aperta.

Ripeto noi non abbiamo bisogno di rivelare informazioni di carattere tecnico, noi badiamo al sodo. L'acquirente caro Marco, viene nel negozio e vede le immagini, si gode il film, se ne frega delle caratteristiche hardware, ma gli interessa solo la resa su strada.
    L'arca sceglie la strada dei fatti , quella del confronto sul campo, tu a questo confronto del 5 Aprile ti sei volutamente sottratto.
    Come vedi abbiamo 2 idee totalmente diverse di concepire le cose, andare avanti in questa discussione tra di noi è stupido e controproducente. Già sono stato giustamente ripreso e non voglio cadere nuovamente in questa trappola.
    Quello che ci dovevamo dire lo abbiamo detto e scritto. Tutti gli iscritti possono leggere quello che ho scritto io e quello che hai detto tu. Ora però cortesemente basta, con questo atteggiamento.

Marco, forse no ci capiamo. Mettiamo il caso che l'arca monta un processore celeron del 2010, una scheda integrata del 2011 con un valore commerciale da 4 lire, ai 100 iscritti cosa cambia nel saperlo. Cioè sulla carta diranno cavolo ma questa macchina fa proprio schifo. Hai ragione. Ma quando la vedono restano tutti a bocca aperta.

Ripeto noi no..........[CUT]
    Premettendo che a me piace sempre sapere cosa c'è dentro ai prodotti elettronici a prescindere, sia per la curiosità della tecnologia in se sia per vedere quando può essere spremuta una data tecnologia, e quindi anche io sarei molto curioso!

Vorrei condividere però quella che per me é una profonda ilarità, cioè mi fa schiantare dalle risate il fatto che due minuti prima ha sorvolato completamente il mio post in cui ho incollato una sua vecchia risposta e immedidiatamente dopo le stesse domande che evadeva le fa lui ma ora sono diventate legittime per magia!
    Coerenza questa sconosciuta!
    Ultima modifica di Luca T; 01-04-2014 alle 00:58

A proposito per chi me lo chiedeva col prossimo aggiornamento sarà reso possibile la possibilità di vedere i film dall'ultima sequenza vista. Sarà pure una piccolezza, ma mi è stato richiesto in privato da alcuni ragazzi, ho girato la richiesta agli sviluppatori e lo avrebbero dovuto implementare già ora, ma per tempo non ci sono riusciti.

giusto per ritornare a parlare strettamente dell'Arca.

Grazie

@ Microfast: non trovo corretto che tu faccia delle illazioni senza il supporto della certezza.

oltretutto deontologicamente non è proprio bello trovare il pretesto di criticare direttamente la concorrenza in qualsiasi occasione, salvo rispondere ad affermazioni tecniche che non corrispondono al vero.
    pertanto ti invito a non continuare la campagna cieloduristica. Qualche utente ti ha correttamente ricordato che alcune tue risposte in passato erano sullo stelo stile di quelle date da Antonio.

@ Antonio75. Vorrei capire più chiaramente la tua posizione rispetto all'ARCA. Scrivi spesso di NOI facciamo, NOI seguiamo, le NOSTRE decisioni, la NOSTRA volontà che fa trasparire un maggior coinvolgimento rispetto al semplice beta testing

Come abbiamo già specificato, non trattandosi di discussioni ufficiali, il confronto con altri prodotti è consentito. Se sentite l'esigenza di avere una discussione esclusivamente per l'ARCA ed i suoi possessori, se ne potrebbe aprire un'altra ufficiale, ma temo che poi ci si disperda su troppi fronti (già adesso sono impegnativi quelli che esistono)

grazie
    Ultima modifica di stazzatleta; 01-04-2014 alle 07:33

Ciao, cosa ti frena ? Il Carosuel ti vede i file che hai sul nas, ci clicchi sopra, fai aggiornamento e lui ti dà metadati e opzione di locandine e immagini presenti che puoi associare al film. Nel momento che premi salva in automatico il tuo arca ha la locandina e i metadati aggiornati.
    ..........[CUT]
    Ottimo, grazie! Ultima domanda "logistica": potrei sapere per favore le dimensioni dell'ARCA? In particolare larghezza e altezza. Ci sto facendo un pensierino ma devo vedere dove posso collocarlo nel mio impianto.
    Grazie.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ale. Scusami ma la mia posizione è chiara e limpida. Sono stato "marchiato" in rosso nella firma, più di così.....

Ad agosto quando ho aperto questa discussione, avevo solo in prova l'arca. Poi dopo alcune incertezze di funzionamento (avevo un muletto di Simone), convinto però della bontà delle immagini e del fatto che rispondesse alle mie esigenze, decisi di acquistarlo. E in effetti non ho avuto più problemi sulla macchina.
    Nel frattempo ho avuto modo tramite Simone di avere un filo diretto con i sviluppatori del progetto Arca. Ho potuto verificare la loro assoluta serietà e la passione che ci mettono nel lavoro. Parlando con loro ho dato la mia disponibilità a collaborare con loro come beta tester. Ricevo in anteprima una release di sviluppo, che sia relativa alla parte video, audio o della calibrazione, e facciamo delle prove di funzionamento, di visualizzazioe sul sony 1000, che è stato sempre fin dal primo giorno di sviluppo dell'arca il vpr che è stato usato come riferimento da parte loro.
    Ovviamente mi sento coinvolto nel progetto Arca, quando ci collabori con delle persone diventi inevitabilmente parte del gruppo e ti senti legato al progetto.

Condivido con loro la stessa linea di pensiero, la stessa idea di comunicazione e lo stesso concetto di rispetto del prossimo ed in particolare rispetto della concorrenza.

Di conseguenza, mi permetto a volte di parlare anche a nome degli sviluppatori dell'Arca e di Simone Berti, avendo la certezza che loro condividono in pieno quello che scrivo.

Spero di avere chiarito una volta per tutte la mia posizione.

Le misure dell'ARCA: 34cm profondità, 44 cm larghezza, 10 cm altezza,

Ti ho chiesto un ulteriore chiarimento in quanto, come ho scritto, molte volte rispondi in prima persona dell'operato di Simone e degli ingegneri (ma quanti sono ben?)

Alessandro, perdonami sul serio non ho capito il tuo ultimo intervento, vuoi ancora dei chiarimenti ? Oltre a quello che ti ho scritto non esiste niente altro. Poi sei libero di credermi o meno, libero di chiedere a Simone Berti.

Altra cosa non ho capito cosa intendi con quello scritto tra parentesi (ma quanti sono ben?) ????

Se spieghi sarò ben lieto di risponderti.

Ciao

A Milano, possessori di ARCA passiamo la decina.
    Io lo sono da pochi giorni e la qualità delle immagini mi ha convinto, anche la facilità di utilizzo è disarmante per non parlare che è tutto in un contenitore (lettore, media player scaler, ripper, HDD, ecc.)
    Eliminati cavi cavetti alimentazioni scaler tutto quello che collegavo al lettore BD con un risultato superbo e massima semplificazione.
    Ciliegina: aggiornamenti mensili che migliorano le funzioni esistenti e ne introducono di nuove.
    Per i motivi sopra esposti una volta entrati in contatto con l' ARCA se puoi la compri e tutto il resto sembra complicato e macchinoso; quando un prodotto funziona bene diventa tutto semplice.
    Per motivi di lavoro partecipo raramente alle discussioni del Forum, ed anche gli altri che conosco non sono frequentatori,
    la loro soddisfazione e i risultati ottenuti non mi hanno lasciato scampo, sono felice di essermi unito al coro.
    Ultima modifica di accordatore; 01-04-2014 alle 10:30

Accordatore benvenuto nella nostra famiglia.

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    A Milano, possessori di ARCA passiamo la decina.
    Io lo sono da pochi giorni e la qualità delle immagini mi ha convinto, anche la facilità di utilizzo è disarmante per non parlare che è tutto in un contenitore (lettore, media player scaler, ripper, HDD, ecc.)
    Eliminati cavi cavetti alimentazioni scaler e tutto quello che collegavo al lettore BD con..........[CUT]
    Ohhhh finalmente, questo volevo sapere, ma su che Pre lo colleghi se posso sapere ??
    Grazie
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da accordatore Visualizza messaggio
    Eliminati cavi cavetti alimentazioni scaler e tutto quello che collegavo al lettore BD con..........[CUT]
    Ora non esageriamo, a parte lo scaler, tutto il resto rimane, oppure l'arca riesce a funzionare con 4 pile stilo e si collega al pre/ampli/vpr in wireless?
    Rimaniamo con i piedi per terra...

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    Mettiamo il caso che l'arca monta un processore celeron del 2010, una scheda integrata del 2011 con un valore commerciale da 4 lire, ai 100 iscritti cosa cambia nel saperlo
    La curiosità basta? Ricordo che siamo in un forum tecnico, informazioni simili dovrebbero essere date di default, è l'ennesima richiesta che viene fatta in tal senso e non è mai stata soddisfatta. In ogni caso una reticenza simile è deleteria, se l'arca monta componentistica di alto livello/potenza è interesse di chi vende farlo sapere, al contrario in ogni caso si dimostrano le capacità professionali degli sviluppatori.
    Martino

Pagina 78 di 108 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •