|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1616
Discussione: A.R.C.A.
-
31-03-2014, 21:42 #1141
E perche' mai dovrebbe essere superiore un HTPC?
L'A.R.C.A e' un HTPC ed e' in continuo sviluppo e l'obiettivo credo proprio sia quello di spingere al massimo sul versante video,quindi in teoria dovrebbe essere come un HTPC settato al massimo...o no?Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
31-03-2014, 21:58 #1142
HTPC in se non significa niente e siamo sempre li: quale cpu? quale GPU?
E poi a seguire, espandibile come? ci sono slot ( esternamente non se ne vedono ).
Siccome non penso proprio che gli ingegneri dell'ARCA si siano fatti costruire da INTEL o da AMD delle CPU/GPU custom, non rivelare questo dato non può che alimentare il sospetto che si tratti di una piattaforma poco potente o quantomeno che rivelarlo possa deludere.
Quanto a MADVR, anche li non c'è niente di segreto e chi lo usa sa bene che la sofisticazione dei filtri utilizzabili, ancora una volta, è strettamente correlata alla potenza di calcolo resa disponibile dalla CPU e dalla GPU, tutto il resto sono chiacchiere.
Aspettiamo quindi curiosi che questo importante dato venga una volta per tutte rivelato.
Saluti
Marco
Ps. Personalmente trovo quantomeno strano che qualche possessore dell'ARCA, visto che è stato detto che ne sono stati venduti così tanti, non l'abbia aperto e fotografato, visto anche che non esiste apparecchio al mondo, a parte questo di cui non esista una foto dell'interno.
Se un apparecchio utilizza componentistica di primordine, mostrarla è un buon biglietto da visita ed infatti noi l'abbiamo fatto.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
31-03-2014, 22:03 #1143
E' quello che vado dicendo da mesi Marco...le fotooooo?!
ps.ma quelle del Digifast io ho visto solo del retro e dei nuovi cabinet...dove hai messo le foto dell'interno?Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
31-03-2014, 22:11 #1144
@ Emanuele.....
non ce la puoi fare
-
31-03-2014, 22:16 #1145
Quello che ho visto oggi mi fa pensare che sia tutto tranne che poco potente perche', effettivamente, avere una prestazione cosi' superiore a quella seppur buona del qdeo interno al lettore bd cambridge (aka oppo prima del suffisso d), non lascia adito a dubbi...
Ecco, se dovessimo parlare di dubbi, potrei rigirartela sul semplice fatto che non abbiate voluto fare la comparativa a casa di Mimmo (prima che si spostasse a casa di Antonio) riguardo la shoot tra sorgenti senza la parteciapzione di nessun operatore...
Eppure, a parte il discorso sulla taratura audio di cui necessita la presenza di un tecnico, sulla parte video credo non dovesse esserci la necessita' di qs evenienza.....
Cortesemente Marco, mi daresti il link dove ci sono le vs foto? Perche' anch'io sono daccordo sul fatto di mostarle...
Saluti gil
-
31-03-2014, 22:20 #1146
-
31-03-2014, 22:26 #1147
Non ho problemi a postarne di nuove, cosa che farò sicuramente ...
Magari se compri l'ARCA potresti farne tu qualcuna di foto dell'interno o magari Antonio o qualche altro gentile possessore, sinceramente non capisco questa difficoltà.
Quanto alla comparazione, anche noi abbiamo invitato al nostro evento un possessore dell'ARCA e mi sembra che nessuno se la senta di venire: su tanti apparecchi venduti, possibile che non ce ne sia uno vicino a Milano?
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
31-03-2014, 22:32 #1148
La differenza Marco e' che per fare una comparativa con gli operatori o ci sono tutti gli operatori presenti (in qs caso te e Simone) altrimenti non la vedo una cosa giusta e fattibile....
Una cosa fattibile e ben piu' al di sopra delle parti invece sarebbe stata quella di farla a casa di Mimmo dato che, a parte il possessore dell'arca (Antonio) e il possessore del digifast (Guido), tutti i presenti erano ad "di fuori" di qs querelle....
Ora, dato che chiedi foto dell'interno Arca (dicendo che invece tu le hai fatte e mostrate), ti richiedo il link di tali foto giusto per dare il "buon esempio" oppure ti limiti solo a parole a dire che lo hai fatto?
Parlo da non possessore di Arca (se lo diventero' se ne parlera' almeno per fine anno)....
Saluti gilUltima modifica di gil; 31-03-2014 alle 22:34
-
31-03-2014, 22:49 #1149
In tre anni ne ho postate diverse, mi sembra anche qui, sicuramente su "gazebo audiofilo", su "bitaudioworld" e anche su "nexthardware", se cerchi dovresti trovarle.
L'hardware di un pc non ha segreti, quindi che senso ha non mostrarlo se non per nascondere qualche magagna?
Per la cronaca la macchina di Guido è ancora qui da me per essere customizzata con componenti di sua proprietà ( per i nostri clienti facciamo anche questo ) ed essendo appunto fuori standard richiede particolare cura nel setting e nel testing.
Appena avrò un attimo di tempo posterò sul nostro thread ( qui sarebbe OT ) proprio la foto di questo Digifast speciale superaccessoriato ed utilizzante un bell'Intel I7 come cpu ed una AMD HD7770 come GPU che con MADVR andrà a nozze.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
31-03-2014, 22:55 #1150
-
31-03-2014, 22:59 #1151
Ops mi sono perso, ma questa è la discussione ARCA o Digifast??
No perche sul trend giusto Digifast ho fatto una domanda ma vedo che partecipano più qua che nel trend giusto.....mahLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
31-03-2014, 23:09 #1152
Advanced Member
Hai assolutamente ragione!
Sono felice che tu abbia cambiato idea visto che inizialmente nel primo 3D da te aperto sui tuoi prodotti, non c'era verso di sapere i componenti dei tuoi prodotti!
All'ennesima richiesta messo alle strette da Steven:
Originariamente scritto da Steven
Si daccordo...ma sapere almeno la Cpu e la scheda grafica
Questi due elementi potrebbero essere upgradabili in futuro?
Steven, noi offriamo una soluzione "power & play" e non un htpc per smanettoni.
Quando sai che sul DIGIFAST utilizziamo cpu Intel quad core di fasci alta, memorie selezionale, discho di sistema SSD di ultima generazione, ventilazione ultrasilenziosa, power supply silenziosi e ad alta affidabilita' ti cambia qualcosa?
Detto questo garantiamo l'aggiornamento hardware anche a distanza di anni ( non gratuito ), quando il software si sara' evoluto a tal punto che l'hardware non lo reggera' piu', ma c'e' un bel margine prima di arrivare a questo punto.
Saluti
Marco
Ora indicare i componenti è diventato importante!
Ps: giusto un info perché qui siamo OT e comunque poi potrai testarlo di persona: con l'ultima nuova Feature di madVR per l'upscaling impostata al massimo anche una 7770 sta strettaUltima modifica di Luca T; 31-03-2014 alle 23:16
-
31-03-2014, 23:14 #1153
Ragazzi torniamo in tema per favore?
Il digifast ha il suo 3d ed è corretto parlarne li
Grazie
-
31-03-2014, 23:47 #1154
-
31-03-2014, 23:49 #1155
Guest
X steven: Se hai un ottimo comparto hardware, sei bravo in ambito informatico, hai passione sicuramente puoi assemblati un pc da paura, che è meglio dell0arca e del digifast messo insieme. L'ho sempre detto e ribadisco il concetto. Io non consco l'utente che parlava prima dell'htpc e penso che parlava per sua esperienza personale, per cui non sono nessuno per dirgli che non sia vero quello che dice, e ripeto sono convinto che potenzialmente sia così.
X Microfast: Continui ad interessarti dell'arca ribadendo i soliti concetti dei dati di targa dell'hardware e delle foto dell'interno. Continui a scrivere in questa discussione volendoti raffrontare a parole con l'arca. Dici che l'arca non ha questo e non ha quello, il mio prodotto invece fa questo e quell'altro. Sei te che alimenti continuamente in questa discussione un confronto che assume i toni polemici. A noi non piace parlare, sei stato invitato a partecipare ad una comparativa neutra , senza operatori in mezzo. prima da Mdl e poi da me, Non avete voluto partecipare, e neppure inviare una vs.macchina demo.
Io non ho intenzione di venire da te per 2 motivi semplici: 1 io personalmente non ho alcun tipo di interesse verso il digifast, prodotto totalmente all'opposto delle mie esigenze e interessi , 2 perchè ritengo che le comparative tra prodotti vanno fatto o in campo neutro, tra persone disinteressate (escludi me , per il resto nessuno dei partecipanti si fila l'arca) oppure si può anche svolgere da te, ma alla presenza di Simone Berti. Io sono un possessore dell'arca, non il titolare. Se tu fai una comparativa a casa tua devi avere la bontà di invitare Simone BERTI non me, e poi devi anche andare da lui. Le partite si giocano o in campo neutro (da mdl, me) oppure si gioca la partita andata e ritorno.
Marco, noi siamo gente semplice, delle parole non ce ne facciamo niente. Per me puoi continuare a scrivere qui quanto vuoi facendoti tutta la pubblicità indiretta che vuoi. Puoi dire a parole che il tuo prodotto è il migliore, ma la verità è una sola. SABATO 5 APRILE si fa la comparativa. Voi vi siete rifiutati di partecipare, non volendo il confronto sul campo, ma solo quello verbale. Questi sono i fatti reali.
Ps: voglio già anticipare una tua domanda: se il digifast non ti interessa perchè allora vuoi fare la comparativa ? Domanda che mi è stata posta dal tuo socio nell'altra discussione. LA RISPOSTA ve la dò entrambi qui, perchè è richiesto dal forum, ed io semplicemente sono il padrone di casa che ha l'onore e il piacere di rendere un servizio al forum. Ci sono un bel pò di persone interessate al confronto (forse l'unico che non s'importa sono proprio io).
Perciò era per fare un piacere alla comunità e per fare pubblicità anche a voi.
Quindi per l'ultima volta : se vuoi farti pubblicità , fallo con i fatti e non a parole. Noi conserveremo un posto d'onore al tuo voyager. MA se non avete intenzione di confrontarvi coi fatti Sabato, allora abbi la bontà di non confrontarti manco a parole.
Visto che ti piace citare il napoletano, quello che si parla dalle mie parti, noi per gente che scrive , parla e non fa i fatti noi usiamo l'espressione O' CHIACHIELLO !!Ultima modifica di guest_70475; 31-03-2014 alle 23:53