Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 415 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 6212

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Io il coraggio lo avrei anche..........è la voglia che mi manca
    Ahahahahaahahaha mi sono cappottato !!

Giigil hai alzato bandiera bianca troppo presto

Ieri sera ho dato ancora una ascoltatina veloce ma era tardi e la levataccia di stamattina mi ha ridotto un po gli orari, quindi mi sono limitato al 2 canali.
    Ad un primissimo ascolto posso confermare che l'ariosità e la spazialità sono migliorate e non di poco, ora ho una profondità maggiore e la scena riempie tutto il fronte anteriore andando ben oltre le mure domestiche: come diceva Gino, "questa stanza non ha più pareti" .... Impressionante cosa esce ora dalle 804 !
    Ulteriore boost su corposità e presenza del suono, le voci sono se possibile ancora più presenti e vive, corpose tanto da interessare la gamma bassa quando si ascoltano voci maschili che sfociano in questo range di frequenze e credetemi non è cosa da poco. Lo stesso vale con gli strumenti acustici, ad esempio la chitarra di Nils Lofgren nel brano "Keith don't go" ora sfocia nella gamma bassa con delle armoniche raffinatissime che durano tutto il tempo necessario senza decadere precocemente; questa caratteristica rende il suono più simile alla realtà (chi ha in casa uno strumento a corda sa di cosa parlo) e la trasparenza di cui è capace rende l'ascolto più "esclusivo", di alto lignaggio. Siamo davvero in presenza di una riproduzione di altissimo livello, davvero un gran bel risultato ! Infine ho notato anche un maggior nero infrastrumentale e più "silenzio", mi sembra che il leggero soffio che usciva dai tweeter si sia ridotto, confermate ?
    Oggi pomeriggio farò altri ascolti anche con musica più energica (sono curioso di sentire cosa succede con qualche pezzo dei Rammstein ) e stasera magari vi riporto ancora qualche impressione.
    Ultima modifica di ane; 30-03-2014 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Ahahahahaahahaha mi sono cappottato !!

Giigil hai alzato bandiera bianca troppo presto

Ieri sera ho dato ancora una ascoltatina veloce ma era tardi e la levataccia di stamattina mi ha ridotto un po gli orari, quindi mi sono limitato al 2 canali.
    Ad un primissimo ascolto posso confermare che l'ariosità e la spazialità sono migliorate e non di p..........[CUT]
    Guarda l'unica cosa che mi si alza non è proprio la bandiera bisnca ahahah
    Sono contento che finalmente questo Hts ora Kts suoni e quindi riempito a uno di prestarmelo per una prova, fino ad allora la mia posizione di questa e la vecchia elettronica resta invariata...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Sono contento che finalmente questo Hts ora Kts suoni .
    Suonava molto bene anche prima, il timbro non è cambiato quindi se non ti piaceva prima non ti piace nemmeno ora
    Stai sereno con il tuo Anthem
    Ultima modifica di ane; 30-03-2014 alle 07:57

Ahahah sono sempre sereno tranquillo sapi che scerzo e parlo solo per il mio gusto personale.
    Chiaro con quello che scrivete credo resti ben poco del l'hts liscio quindi credo possa pure piacere anche a me, mancava proprio di quello che te indicavi nel tuo ultimo msg(ariosita, scena e strumenti) se la mano di K ha aggiunto a quello di buono aveva prima allora la cosa diventa interessante, ma siccome troppo si è parlato prima e dopo al riscontro diretto non avevo trovato quello che si scriveva allora finché non lo provo direttamente nella mia sala x un po' resta sempre la mia posizione di prima della 2a modifica.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Finalmente un giigil aperto al confronto.... Ascoltalo adesso nel tuo impianto se puoi...

@ ane .... hai provato qualche film? Quell'effetto "basso presente anche se non serve" lo hai sentito ridotto?
    Nei concerti multicanale è fantastico... Il controllo generale della scena sonora anche a volumi alti è veramente impressionante.
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    Finalmente un giigil aperto al confronto.... Ascoltalo adesso nel tuo impianto se puoi...

@ ane .... hai provato qualche film? Quell'effetto "basso presente anche se non serve" lo hai sentito ridotto?
    Nei concerti multicanale è fantastico... Il controllo generale della scena sonora anche a volumi alti è veramente impressionante.
    Io sono sempre aperto al confronto, anzi senza neppure parlo
    Il problema che nessuno ha il coraggio di darmi per una ventina di giorni un kts 2.0(mi fa sorridere) e un 105 supermegadoppioclock
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E già quanto ti capisco, nemmeno a me nessuno ha il coraggio di darmi una Porsche per una settimana
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Il problema che nessuno ha il coraggio di darmi per una ventina di giorni un kts 2.0(mi fa sorridere) e un 105 supermegadoppioclock
    E poi ???? Te sei fuori ahahahaahah

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    E già quanto ti capisco, nemmeno a me nessuno ha il coraggio di darmi una Porsche per una settimana
    Cinghiale, ma non era na Ferrari?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-12-2017 alle 10:31
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    E poi ???? Te sei fuori ahahahaahah
    Come e poi?
    Un Kts2.0 e per farlo suonare il 105superdoppioclock che c'è di strano? Se no come faccio ad ascoltare il Kts 2.0??? Mi ci atacchi un lettore senza una scheda analogica decente spero?! Mi ha dac il krell mi va miracoli se non gli infili un segnale analogico perfetto, quindi un 105 superdoppioclock ci è minimo x giunta.
    Un qualsiasi altro lettore lo userei su un Pre digitale.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

20 giorni??? A me sono bastati 20 minuti!!!

Ma veramente basterebbe anche meno, ma io voglio certezze non solo sensazioni dei primi minuti, è facile sbagliarsi come fanno molti ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Se vuoi provare un kts devi inserire lui e usare la sorgente che usi ora. Se no nn provi solo il pre ma un kit completo.

E potresti farti del male...
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Sto guardando in questo momento Gravity dal pc usando l'oppo 105 clockato verso l'HTS 2.0..lA sensazione dei primi minuti dura già da un'oretta e non accenna a passare!

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    Se vuoi provare un kts devi inserire lui e usare la sorgente che usi ora. Se no nn provi solo il pre ma un kit completo.

E potresti farti del male...
    Grazie Polpettaht cosa non farei senza questi consigli :sodico:
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 310 di 415 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •