Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 278 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4158

Discussione: Sony W905

Tutto ok, arrivato con imballo praticamente perfetto. Montato ed acceso, ora vado al lavoro e le prove a stasera

History HD da sballo!

Grazie max161 per il feedback!

Citazione Originariamente scritto da Mr. Plow Visualizza messaggio
    Quotissimo!!! Peggio di SDA non esiste... forse bartolini....
    Ed aggiungo, io non l'ho comprato da Trony perche' consegna con tale corriere, gia' avuto disguidi in passato,
    lo scatolone del mio tv era leggermente danneggiato, pero' la tv e ok,
    non soffermiamoci troppo si scatole imballi oppure la ricerca spasmodica del difetto...
    quando ti arriva l..........[CUT]

Ciao! Perdona l'ignoranza...ma son negato....come fai a far passare video con schermata nera e bianca? Nel caso se ci son difetti cosa devo vedere in quella nera e in quella bianca
    Grazie!!!
    Max

Canale 997 di sky. Quella bianca
    Spengo il decoder di sky ed ho quella nera
    Se non hai sky su youtube ne trovi a gogo

Con il bianco se vedi ombre eccessive lungo il,bordo
    Su quella nera tipo macchie chiare disomogenee tipo,spot, sempre lungo il bordo schermo
    Ultima modifica di Mr. Plow; 26-03-2014 alle 13:49

Canale 997 di sky. Quella bianca
    Spengo il decoder di sky ed ho quella nera
    Se non hai sky su youtube ne trovi a gogo

Con il bianco se vedi ombre eccessive lungo il,bordo
    Su quella nera tipo macchie chiare disomogenee tipo,spot, sempre lungo il bordo schermo
    Ti ringrazio gentilissimo!!!

Non ho Sky...quindi se nn ho capito male vado su you tube scarico un filmato bianco e uno nero su chiavetta e provo a farli girare giusto? Arrivato ora il TV..l'imballo sembra buono, non nastri verticali, ho cmq firmato con riserva per verifica contenuto interno, nn vedo impronte sul TV che facciamo pensare a aperture e riaperture del pacco...adesso procedo al montaggio staffa etc etc...vi saprò' dire! Grazie intanto è il forum;-)))

Ragazzi potete darmi qualche cosiglio per aumentare l'illuminazione dello schermo? ho messo il motion flow nitido e lo schermo diventa leggermente più scuro, nulla di che comunque.

Grazie Mr plow, fatto entrambe le prove e confermo zone scure ai lati della schermata bianca (nulla di invasivo) ma soprattutto un'ottima uniformità del pannello, mia grossa paura (considerando anche il grosso taglio acquistato).
    Confermo anche la stranezza del bianco che diventa rosa se visto molto di lato.
    Mi manca una prova per il vertical banding, ma sono uno dei rari italiani senza calcio e devo trovare una partita in chiaro.

Volendo abbinare una soundbar (la mia in firma è troppo alta, devo valutare quelle sottili da mettere davanti al TV)mi dono imbattuto nella Yamaha 2200: nelle caratteristiche, leggo che supporta "deep color e XV color"; supporta quindi il Triluminos oppure dovrò stare in casa Sony?

scusa ma cosa centra una soundbar con il triluminos? anch'io vorrei implementare l'audio ma piuttoso della soundbar mi sposto su Onkio ls 3100
    scusate l' O.T.

Ragazzi scusate mi è arrivato oggi il W905 da 55 l'imballo da fuori sembra tutto ok c'è però in bollino fuori che è rosso... Ho letto che potrebbe avere problemi il pannello all'interno o magari è stato maneggiato con poca cura! Una volta aperto l'interno mi sembra cmq perfetto... Avete esperienze in merito?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Eh, lo si, ma io ho bisogno di qualcosa di compatto... Il poco spazio è stato assorbito dal TV, ho dovuto spostare tutto il resto.
    C'entra (almeno penso) perché tu entri con le sorgenti (ad esempio lettore BR e ps4) nella soundbar, poi da questa vai al tv (infatti hanno 3\4 ingressi ed una uscita).
    Ritengo quindi che il prodotto deve veicolare sia l'audio (con le varie elaborazioni) sia il video, senza però apportare modifiche o limiti (penso appunto al Triluminos).
    Preciso che questo ragionamento lo ho fatto a mia logica, senza conoscenze specifiche, spero quindi di essere smentito (con una spiegazione sarebbe meglio)

image.jpg questo e' il mio nero

image.jpg e questo e il bianco foto fatte con ipad2
    Che dite?

image.jpg e questo e il bianco foto fatte con ipad2
    Che dite?
    praticamente come me .. sia il nero sia il bianco. Forse nel bianco ho qualche alone in + ma a parte alcuni menù nella trasmissione normale dubito fortemente di rendermene conto. Infatti non me ne accorco affatto.

Ed e' cosa buona e giusta!!!
    Buon divertimento!
    Tu hai settato la tv in qualche modo o e' ancora verginella?

Che dire ragazzi...fantastico questo w905...all'inizio ho preso paura per la dimensione dai miei 3,30/3,50 ma poi ho preso la benedizione dalla moglie e mi ci sono già' abituato, montata posizionata, fatto un po' di prove, non mi pare male, devo ancora settaria, ho sistemato i canali digitali terrestri e satellitari...anche se nn ho capito come fare la scansione completa di tutti i satelliti astra e hotbird, adesso sto facendo l'aggiornamento software in wi-fi..un po' lento ma vedo che è' già' al 55"....vedrò' di andarmi poi a guardare un video su you tube per il vertical banding e poi che dire nei prox gg vedrò' di capirci qualcosa, ha veramente una marea di funzioni...comunque sono stra contento dell'acquisto a tal punto che sarei tentato di raddoppiare e prenderne un altro per la mansarda!!! Ciao a presto ragazzi avrò' bisogno di tanti consigli;-))) w avmagazine!!!
    Ultima modifica di max1965; 26-03-2014 alle 20:49

Pagina 215 di 278 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •