Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 173 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2582

"Native black levels are the Achilles heel of this television and without some of the processing workarounds noted above, dynamic range is extremely limited. Even when they are used, contrast performance nowhere near reaches the levels attained by last year’s model and there are, of course, some compromises as a result."
    Ai traduttori di fino il compito di tradurre alla lettera; mi limito a constatare che, dal mio inglese arruginito, mi par di capire che tutto sommato con qualche compromesso si raggiungano le prestazioni del modello dell'anno scorso. Mah!!!

Io capisco l'esatto contrario che in nessun modo raggiunge il livello dell'anno scorso, ma mi appello a chi capisce meglio l'inglese!

Mah, il mio inglese non è certo da traduttore fino ma quando parla del livello di contrasto "nowhere near" il lo intenderei piuttosto come un "nemmeno si avvicina" ai livelli dei modelli dello scorso anno, pur utilizzando l'elettronica di correzione...

In effetti dice che il tallone di achille di questo prodotto e il nero ed il contrasto e che neanche il processamento e i vari filtri riescono ad avvicinarsi ai modelli dell'anno scorso.
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Pure io! Intanto che i livelli del nero sono il tallone di Achille di questa televisione, e comunque non raggiunge il livello dell'anno scorso. Ci sono, naturalmente, alcuni compromessi come risultato.

edit: sono stato anticipato!

Oh tutti traduttori stamani

Mannaggia a me e al mio inglese scadente!!! Che figuraccia!!
    Per il breve lasso di un'oretta ho sperato per il meglio....

Quindi, dando per buona anche questa review (e non vedo come dubitarne), qualora uno volesse cambiare il proprio tv e non trovasse più disponibile il w905, verso quale prodotto sony 2014 dovrebbe orientarsi per avere triluminos e nero decente??? Mi pare solo il 4k x85 (rinunciando al dynamic range)!

Citazione Originariamente scritto da rubinho75 Visualizza messaggio
    Quindi, dando per buona anche questa review (e non vedo come dubitarne), qualora uno volesse cambiare il proprio tv e non trovasse più disponibile il w905, verso quale prodotto sony 2014 dovrebbe orientarsi per avere triluminos e nero decente??? Mi pare solo il 4k x85 (rinunciando al dynamic range)!
    In effetti è proprio quello che sto aspettando io, l'uscita della serie 4K X85, rinunciare eventualmente a 6 pollici per questione di prezzo (il 4K da 49" se non ricordo male ha lo stesso prezzo di listino del 55W955) e vedere dal vivo ed almeno su qualche recensione come si comportano.
    Va detto che il tanto decantato (da Sony) Extended Dynamic Range che sul W955 c'è, evidentemente, tutti sti miracoli non li fa, molto dipende dal pannello ed in piccola parte, diciamolo pure, dal fatto che mamma Sony ancor oggi, nel 2014, si ostini a non implementare nei suoi TV la possibilità di intervenire su calibrazione fine di tinta e saturazione dei colori.

Ho ancora qualche dubbio sul come si comporteranno i 4K nella visione del software attualmente disponibile, visto che in 4K ce n'è veramente pochissimo ed io non sono poi così ottimista sul fatto che nel giro di un anno o due si troverà tutto in 4K, ma non ho sicuramente certezze su questo e comunque sia c'è veramente poco da fare, si può fare ipotesi quanto si vuole ma, come è successo per il W955, bisogna aspettare che questi modelli 4K arrivino sugli scaffali di vendita...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 23-03-2014 alle 10:07

Mamma che bastonata che ha preso anche su AVS...
    Già i primi due punteggi con un 6 e poi un 7 dicono già tutto,senza andare più in giù che la media alla fine va sul sette.
    Mi dispiace tanto e le mie aspettative personali erano alte molto alte è invece non fanno altro che confermare quello che avevo visto di primo acchito quando li ho visti uno accanto all'altro.

Vorrei vedere quelli di Sony quando vedono queste recensioni visto che le loro aspettative e da come facevano le presentazioni sopratutto ai loro famigerati nomi tipo il "Dinamic Range o Black contrast" e le altre diavolerie inventano che cosa pensano quando vedono poi recensire i loro prodotti con la media del 7 su un Top di gamma.
    Ultima modifica di molotino; 23-03-2014 alle 11:04

A me sembra sempre di + un mercato dozzinale che punta al risparmio a discapito della qualità, facendo credere al cliente di proporre prodotti nuovi tecnologicamente aggiungendo in pompa magna qualche nuovo filtro miracoloso niente altro...

Sono passati da x4500 full led rgb poi hx920 full led white eccezionali, per poi proporre led edge laterali per poi arrivare ad una singola stringa orizzontale! Tutto a discapito della qualità, tra un po' metteranno un led per angolo...poi ti presenti con un IPS
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    Sono passati da x4500 full led rgb poi hx920 full led white eccezionali, per poi proporre led edge laterali per poi arrivare ad una singola stringa orizzontale! Tutto a discapito della qualità, tra un po' metteranno un led per angolo...poi ti presenti con un IPS[CUT]
    Come non quatare quello che hai appena scritto...
    Potrei anche capirla se il W95 lo vendessero a 999 euro e allora dico vabbè dai è un 55 lo vendono a 1000 euro e quindi da qualche parte hanno risparmiato, ma cavolo lo vendono a 1800 euro e vogliono farci credere che è il top di gamma.
    He ma adesso investono sui pannelli da 6000 euro perchè il giochetto dei manager sul 4K adesso va a finire li perchè poi è li che ci guadagnano,anche se poi vorrei vedere quanti effetivamente qui da noi quanti ne vendono.
    Vabbè dai bisogna mettersi l'anima in pace

Un'altra voce che si unisce al coro
    TEST: 3D LED LCD Sony KDL-55W955B / KDL-65W955B / W955 / W9 http://hdtvpolska.com/page/articles....l-65w955b-r774

google traduttore http://translate.google.it/translate...l-65w955b-r774

Che quest'anno il top sia diventato il 50w826 a 999 euro?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Un'altra voce che si unisce al coro
    TEST: 3D LED LCD Sony KDL-55W955B / KDL-65W955B / W955 / W9 http://hdtvpolska.com/page/articles....dl-65w955b-r77..........[CUT]
    Mi viene in mente quello spot: grey ottimo direi.... che tristezza.

Pagina 93 di 173 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •