Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 623

Discussione: LG 50PH670s

  1. #496
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    343

    Citazione Originariamente scritto da lucio.deg Visualizza messaggio
    ciao, ero interessato al 60 pollici di questo modello, ma non riesco più a trovarlo in rete :-( dove lo hai visto a questo prezzo?

    l'ho visto qualche settimana fa spulciando la rete(ma non ricordo dove perchè io sono più interessato al 50 pollici) , in effetti ora non riesco più a trovarlo nemmeno io, il 60'.

    mi sa che lg li vende ad ondate ed ogni tabnto qualcuno fa il prezzaccio.. ad esempio io ancora mi mangio le mani per non essere andato a prendere il 50ph670s a 499 euro in un centro commercuiale vicino a case mia, l'estate scorsa. da allora non lo ho più visto da nessuna parte a quel prezzo(con ritiro a mano o spedizione compresa). :-(
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

  2. #497
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da mamaroma Visualizza messaggio
    Benissimo, peccato che ho scoperto che infinity se non hai anche il digitale terrestre collegato non funziona. Dove metterò la tele ho solo il sat
    Sono ancora in attesa di quei pecoroni della CEVA Logistic, tv ferma nel loro magazzino

    Ricevuta questa mattina (di Sabato). A prima vista credo che il prezzo lo valga ma il nero decantato del ..........[CUT]
    per andare direttamente al sat- immagino, non avendolo - col magic remote dovresti avere sopra i numeri tre icone, una è gli ingressi. di lì immagino ci sia il sat

  3. #498
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    no, dagli ingressi non entro in sat, comunque oggi dovrebbe arrivarmi il telecomando normale. Ho provato gli occhiali samsung avendo una 40f8000 ed anche io confermo la piena compatibilità. Ora dovrei trovare il pennino (cosa molto difficile) per completare il tutto.

  4. #499
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Buongiorno,
    ieri mi è arrivato il LG50PH670S comprato da Mediaworld online. Sinconizzazione canali satellite e digitale terrestre... tutto perfetto e velocissimo. Brutta sorpresa accensione: Ad intermittenza l'immagine che già non è granche diventa sfocata per poi tornare piÙ nitido. Anche il logo delle resti televisive sono sfocate, idem le scritte che scorrono in basso sullo schermo. Per me inguardabile, viene il mal di testa. A qualcuno di voi è successo la stessa cosa? C'è rimedio?
    Grazie!

  5. #500
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    La mia non sembra avere tale problema, certo non è un top di gamma ma qualità prezzo è buona.
    Comunque, prova a disattivare il risparmio energetico, fosse quello il problema o ad effettaure un reset di fabbrica

  6. #501
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Grazie, ma non avevo neanche attivato il risparmio energetico. Ho notato che il problema c'è sopratutto con il digitale terrestre.

  7. #502
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Si perde qualcosa in termini di garanzia acquistando questo TV dalla Spagna ?

  8. #503
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Si perde qualcosa in termini di garanzia acquistando questo TV dalla Spagna ?
    Attento LG Italia non solo non riconosce alcuna garanzia ai prodotti non importati ufficialmente da loro, ma vieta ai cat di riparare questi prodotti anche a pagamento. Quindi se lo compri in Spagna e si guasta devi rispedirlo in Spagna!

  9. #504
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    Ciao Plasm-on,
    allora se alla fine sceglierò LG, lo acquisterò qui da noi.

    grazie per la dritta!

  10. #505
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Ciao Plasm-on,
    allora se alla fine sceglierò LG, lo acquisterò qui da noi.

    grazie per la dritta!
    Si ed accertati che sia importato dal LG Italia, molti negozianti vendono tv importati e quindi anche se acquistato in Italia il tv non gode di garanzia LG.
    Saluti

  11. #506
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da Wildatheart Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ieri mi è arrivato il LG50PH670S comprato da Mediaworld online. Sinconizzazione canali satellite e digitale terrestre... tutto perfetto e velocissimo. Brutta sorpresa accensione: Ad intermittenza l'immagine che già non è granche diventa sfocata per poi tornare piÙ nitido. Anche il logo delle resti televisive sono sfocate, idem le scritt..........[CUT]
    Anche io noto la sfocatura dell'immagine ma solo a volte quando entro nella guida di SKy ( li è tutto testo)
    non ho notato lo stesso difetto quando l'immagine è a tutto schermo (fuori dalla guida)
    quindi mi accodo anche io :
    c'è rimedio?

  12. #507
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Salve a tutti.
    La tv in questione, legge i film mkv 3d? Se sì, come?
    Grazie

  13. #508
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19
    Salve a tutti!
    Sono arrivato a pagina 10 ed ho letto che su questo televisore non e' presente l'uscita analogica per le cuffie, me lo confermate?
    Altra cosa, nella parte smart e' presente, o comunque e' installabile, il client Plex?

    Grazie.

  14. #509
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Ieri nuovo aggiornamento minore finisce con .08, cambiamenti evidenti non mi sembra ci siano.

  15. #510
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Qualcuno riesce per cortesia a darmi info sulla possibilita' di installare Plex su questo televisore?

    Grazie.


Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •