Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 623

Discussione: LG 50PH670s

a breve mi sa che uscirà un aggiornamento sw (entro fine febbraio, dal messaggio che ho ricevuto)

Si l'ho ricevuto anche io il messaggio!

Salve a tutti!

Sto valutando anche io l'acquisto del TV ed eventualmente sarei pure indeciso sul taglio 50" o 60".

Ma un'altra cosa per me importante sarebbe quella di poter collegare le cuffie, c'è modo magari con qualche adattatore in commercio ?

Grazie!

SI puoi prendere un piccolo box sulla baia che usa l'uscita ottica del tv per estrarre l'audio due canali stereo.
    Il 60 pollici è una favola, non pensarci su nemmeno un attimo se hai lo spazio sufficente.
    Ciao.

Salve gente
    questo LG mi piace parecchio e l'acquisto è sempre più vicino....ma il livello del nero soddisfa?
    Ho un Panasonic Th42 pa50E che seppur anziano (anno 2005) per me, è sempre un bel vedere
    Ho letto nel forum che su alcuni modelli LG (credo anno 2011) si può intervenire manualmente
    e regolare il livello del nero, migliorando di molto le prestazioni; sapete se è possibile anche su questo modello
    e qualche coraggioso/incosciente l'ha fatto...? e ancora una domanda il 50 ed il 60 sono la stessa TV o ci sono differenze oltre la dimensione.
    Grazie

Ciao Ragazzi, anche io sono in procinto di acquistare questo tv, in realtà è dettato dal fatto che voglio un tv minimo da 50" con piattaforma smart - full hd da utilizzare in una taverna con poca luce esterna laterale e che costi pocoooooo.
    Questo sarebbe il mio prima plasma e 1° tv non samsung.
    Ho visto su mw e sat... oggi costa 570 ma vogliono 30€ di sped, qualcuno ha codici sconto almeno per il trasporto o altri siti dove guardare?
    Grazie

<inizio OT>
    Anche io puntavo a Saturn ma ho letto parecchie recensioni negative, non quelle direttamente visibili da trovaprezzi, ma cercando con Google "Saturn opinioni".
    Eprice mi sembra tutto sommato più affidabile e c'è la possibilità di ottenere buoni sconto del 5%.
    <fine OT>

Si ma su eprice il costo è maggiore

Per 20-30 € di differenza, preferirei scegliere il più affidabile, perchè se per spendere meno devo rovinarmi il fegato.....
    ciao

Ciao a tutti,
    ho un plasma LG 50PT85 che purtroppo ha iniziato a mostrarmi una riga verticale, anche se saltuariamente. Già fatto vedere e mi han detto che è il pannello, quindi non riparabile.
    Muovendomi per cambiarla ed essendo contento della tecnologia plasma pensavo di optare per il Pana 50GT60, ma il prezzo è salato ...
    Ho visto questo LG sotto i 600€ e mi incuriosisce molto. Il mio uso è mysky/ps3/avi mkv/digitale terrestre.
    Le preoccupazioni rispetto al top panasonic sono:
    - stampaggio immagini (loghi canali o giochi ps3)
    - input lag con ps3
    - visione film non perfetta, con neri poco profondi
    - dubbi sulla qualità di elettronica e della conseguente durata nel tempo

Il mio vecchio LG ha anche 2 problemi che vorrei risolvere cambianto tv:
    - forte calore emesso dal retro del pannello che va sballarmi il termostato di casa posto vicinissimo
    - rumore ventole avvertibile a volumi bassi, ma con bimbo piccolo la sera capita spesso di tenere volumi bassi
    - consumo 0,5kw che implica attenzione per non raggiungere soglia 3kw con altri elettordomestici (anche clima)

Cosa mi consigliate?
    1-Spendere relativamente poco per questo LG venendo già da un LG?
    2-Investire e prendere un 50GT60 che poi spariranno?
    3-Aspettare e prendere un LED top (tipo sony w9) quando scendono come prezzi?

grazie

Da plasmista ti sconsiglio l'opzione 3, se sei abituato alla visione plasma, anche se il tuo tv non è uno dei top di questa tecnologia è pur sempre meglio di tanti led credimi.
    Per la scelta tra il Panasonic e l'LG penso che devi valutare quanto tempo vuoi tenere il tv, se pensi di tenerlo 6/7 anni e poi passare ad un Oled (che si spera nel frattempo siano calati di prezzo) ti conviene andare sul Panasonic che anche essendo piu costoso è tutt'altra cosa come nero, contrasto e qualità di visione. Tenendolo 6/7 anni i soldi che spendi in piu li spalmi per il tempo che lo avrai godendoti una visione al massimo dell'attuale tecnologia. Se invece pensi che questo tv sia un tv di transizione a casa tua, risparmia e prendi l'LG. Cmq l'ST60 non ha ventole, l'LG non lo so sinceramente.

Ma scegliendo tra i Panasonic quali sono le reali differenze che si percepiscono tra ST60 e GT60.
    Con ST60 potrei prendere un 55" che mi farebbe comodo.
    La parte smart tv e formati video da usb mi sembra identica (che mi interessa).
    La registazione su usb avendo mysky non mi interessa.
    Però ho letto differenze di pannello, di filtro, etc... quanto sono davvero "percepite" dall'utente che si vede un film o si fa una partita con la ps3 ?
    VT60 vale davvero la pena rispetto al GT60? ballano almeno 250€

Le differenze principali tra i due tv sono le features aggiuntive: registrazione su hdd, tuner sat, processore esacore, calibrazioni THX ecc. Se non hai esigenze particolari l'ST va piu che bene.

Mi avete convinto, io tengo la tv fino a quando funziona e prendere il 50VT60 vuole dire avere il top davvero con anche accessori carini. Unisci il fatto che ho trovato offerte a 1449 o 1499 il che è perfetto.

Per il mio vecchio LG 50PT85 50" cosa mi consigliate di fare? Non ho spazio per tenerlo.
    Ora la riga è sparita, sembra funzionare bene, potrei venderlo a poco prezzo (150)?

grazie dei consigli

Ho da poco questo plasma lg 50ph670s, ho una domanda, come mai non trovo il controllo della luminosità quando guardo un video da chiavetta USB? Nell'ingresso DTV il comando c'è...

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •