Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 270 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Che volevi dire ?! : non mi ero reso conto, con lo Skybox, dell'overscan mostruoso: la linguetta dell'ìnterattività arriva quasi a livello del pallino verde. Meglio l'ST60.
    Con il 37PV60 nei canali sportivi, quando esce fuori la linguetta dell'ìnterattività, il pallino verde è quasi a filo con il bordo. è l'overscan che fa uno zoom automatico dell'immagine. con l'ST60 è ovviamente più corretto e l'immagine si vede nella sua totalità.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

visto che sono in procinto di comprare questo tv, volevo sapere se per la visione di filmati da hard disk esterno mi conviene prendere una passerella multimediale?? ho letto in precendenza che il player interno nn è all'altezza

Ignoro il significato di passerella multimediale, comunque si, per me come lettore di file multimediali quello interno non rispetta le cadenze, eccetto il 30 Fps, quindi non può essere considerato per una visione a regola d'arte.
    Suggerirei di valutare un lettore Blu Ray adeguato a cui delegare questo compito.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Ignoro il significato di passerella multimediale, comunque si, per me come lettore di file multimediali quello interno non rispetta le cadenze, eccetto il 30 Fps, quindi non può essere considerato per una visione a regola d'arte.
    Suggerirei di valutare un lettore Blu Ray adeguato a cui delegare questo compito.

per passerella multimediale intendo per esempio un western digital tv live, lo possiedo gia però non è 3d e full hd

Il wd tv hd live supporta tutto, inclusi i filmati in 3d

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Il wd tv hd live supporta tutto, inclusi i filmati in 3d
    Confermo visto che ce l'ho anche io.

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    Proverò con exFAT, per quanto riguarda la chiavetta android non lo voglio fare perché vorrei rendere tutto più semplice per farlo usare con facilità alla mia famiglia... (netgear dgnd4000)
    Purtroppo anche in exFAT lo rovina pure,
    Ti spiego la procedura: dopo averlo inizializzato con il tv Sony w605 l'hard disk è pronto per essere usato come vpr con il sony, se lo collego al Panasonic inizialmente dice "periferica usb collegata" poi non la vede più, non funziona neanche con il sony, lo collego al pc e mi dice che bisogna formattarlo. Ieri non l'ho collegato più al sony, ho provato tutte le formattazioni possibili, ntfs, exFAT, formattazione lente, ecc... Ma niente, non funziona più, n'è questo toshiba da un tera e ne il wd scorpio con case esterno.
    Ripeto, un hd l'ho rimandato indietro e me lo hanno cambiato in garanzia, ma non capisco perché.

Se devo esser sincero sono deluso per l'audio. Si sente piano e non dà enfasi ai film.
    A causa della disposizione degli arredi, volendo migliorare l'audio mi vedo costretto ad aggiungere una soundbar

Visuale frontale dal tavolo da pranzo da circa 4 metri

Visuale laterale dal divano da circa 2.70 mt

Collegamento della soundbar direttamente al TV per ruotare TV e soundbar in contemporanea

Quale soundbar si accosta meglio al mio 50" per migliorarne l'audio? (non vorrei superare le 300€ di spesa?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sergiokia; 17-03-2014 alle 06:48

Sergio ormai quell'angolo del tuo salotto lo conosciamo tutti nel forum

Marcello

Plasm-on mi rispondi a questa domanda che ti ho fatto per favore ?!

Plasm-on sei certo di quello che dici ?!
    Se l'uscita cuffia dell'st60 e' gia' amplificata e l'entrata linea accetta invece segnali non amplificati non e' che sovrassaturo l'entrata aux (che e' un'entrata line-in ) ?!?!!?

Ma se il segnale cuffia e' gia' amplificato perche' devo alzare il volume per sentirlo forte ?!?!

Grazie

Marcello

Sergio ormai quell'angolo del tuo salotto lo conosciamo tutti nel forum

Marcello
    ahahha, ma i dubbi restano. Cmq grazie e scusate per l' offtopic

Ci sono riuscitoooooooooo

Sono riuscito a prelevare il segnale audio dall'uscita adattatore scart dell'st60
    Si sente molto bene ed il volume e' sufficiente che io lo porti al 20-30% (come facevo con il lettore dvd o il giradischi) per sentire forte a sufficienza

Grazie

Marcello

Sono riuscito a prelevare il segnale audio dall'uscita adattatore scart dell'st60
    Si sente molto bene ed il volume e' sufficiente che io lo porti al 20-30% (come facevo con il lettore dvd o il giradischi) per sentire forte a sufficienza

Grazie

Marcello
    Quell'audio io l'ho trovato leggermente in anticipo rispetto a quello che esce dagli speaker della tv...tu no???

Grazie

Marcello
    Hai visto che avevo ragione? Se vi dico una cosa è perchè l'ho provata! Quindi se a voi non funziona sbagliate qualcosa.
    Per l'uscita cuffia devi regolare il volume perche anche essendo amplificata ha un'impedenza diversa.

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    Purtroppo anche in exFAT lo rovina pure,
    Ti spiego la procedura: dopo averlo inizializzato con il tv Sony w605 l'hard disk è pronto per essere usato come vpr con il sony, se lo collego al Panasonic inizialmente dice "periferica usb collegata" poi non la vede più, non funziona neanche con il sony, lo collego al pc e mi dice che bisogna fo..........[CUT]
    I tv non rovinano gli HDD semplicemente li partizionano in maniera diversa (linux) ed ovviamente quando li attaccate al pc non ve li riconosce piu. Per poter ripristinare un HDD formattato in Linux collegandolo ad un pc con Windows bisogna ripartizionarlo, ovvero dovete entrare nel menu gestione periferiche e portarvi sulle periferiche HDD lì vedrete oltre ai dischi presenti nel pc un disco senza la lettera, ora dovete cliccarci si e scegliere crea partizione. Dopo questo step potete formattare l'HDD sotto Win.

Pagina 208 di 270 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •