Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 270 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Insomma davvero forti sti qui della Samsung, mittici
    Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Quasi quasi faccio ancora in tempo a recedere il mio ST e prendo un bel samsunghe che sono un po pallido...
    e dai ma non prendetevela, non ho mai detto che mi fa schifo, io stesso disprezzo Samsung e non ho mai comprato nulla di loro, però che flickeri questo Panasonic, più dei modelli passati, è un dato di fatto e purtroppo sono ora in un centro commerciale, in mezzo a mille modelli a led LG e Samsung, c'è un VT60 e lampeggia letteralmente, quindi trattasi non di difetto ma di sfortunatissima caratteristica... e a riprova ulteriore posto una foto dove si vede una fascia scura ripresa dalla fotocamera ma apparentemente invisibile al 99,9% della popolazione.

tmp_VIDEO0202_0000015147_1635979651.jpg

Citazione Originariamente scritto da nikerman Visualizza messaggio
    Ma quindi sto benedetto sfarfallio c'è o non c'è sulla serie ST60? Secondo alcuni è paragonabile ai vecchi monitor a 60 hz, secondo altri non esiste... Mi sento un po' confuso
    E' evidentemente un fantasma che aleggia nei paraggi di alcuno e che per la fine dell'anno sembra ritirarsi non prima di aver augurato acquisti coreani per il nuovo anno .
    Ultima modifica di f_carone; 31-12-2013 alle 14:33
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thenext1 Visualizza messaggio
    e dai ma non prendetevela, non ho mai detto che mi fa schifo, io stesso disprezzo Samsung e non ho mai comprato nulla di loro, però che flickeri questo Panasonic, più dei modelli passati, è un dato di fatto e purtroppo sono ora in un centro commerciale, in mezzo a mille modelli a led LG e Samsung, c'è un VT60 e lampeggia letteralmente, quindi tratt..........[CUT]
    Studiati come vengono generate le immagini sui plasma e sui led e poi capirai perché tramite fotocamera noti le bande nere sul plasma (ed anche sul crt)...devo aver l'occhio spento perché sul mio st non noto flicker...
    Ultima modifica di plasmato; 31-12-2013 alle 15:17
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.
    voi lasciate pure nome e cognome perché se vedete il refresh a 100 hz è facile vi chiamano poi da Langley per qualche black mission in Iraq, siete in due magari li fate lo sconto, certo foste come gli x-man almeno con caratteristiche diverse sarebbe meglio , non so tipo uno che vede il refresh e dietro i muri, un altro in grado di bruciare i cellulari a distanza, non Samsung si intende , solo gli altri

TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Scusate,mi interesserebbe la penna che dovrebbe essere inclusa nell'ST,che leggevo non interessare a molti...sapete dirmi dove potrei pubblicare la richiesta?
    Grazie.
    Ok trovato nella sezione Mercatino Usato\[ACQUISTO] Prodotti AV e accessori\
    Grazie lo stesso.
    Ultima modifica di marte6; 31-12-2013 alle 15:48
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Studiati come vengono generate le immagini sui plasma e sui led e poi capirai perché tramite fotocamera noti le bande nere sul plasma (ed anche sul crt)...devo aver l'occhio spento perché sul mio st non noto flicker...
    Ah guarda, a me non frega niente, ora, di come vengono generate le immagini su un plasma, dovevano scrivermelo prima che lo comprassi, e scrivere che c'era questa possibilitài, sulla scatola o nel sito, o in qualche recensione delle 1000 che si trovano in giro..
    Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.
    voi lasciate pure nome e cognome perché se vedete il refresh a 100 hz è facile vi chiamano poi da Langley per qualche black mission in Iraq, siete in due magari li fate lo sconto, certo foste come gli x-man almeno..........[CUT]
    ecco in allegato, giusto per completezza dato che la soluzione non la troverò qui di certo...

tmp_Screenshot_2013-12-31-16-38-29_2-1533520774.jpg

ecco in allegato, giusto per completezza dato che la soluzione non la troverò qui ..........[CUT]
    Non possiamo
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ci mettete la fattura di acquisto di redcoon , come la mia sotto? Così ci togliamo il dubbio . ho lasciato il finale del numero fattura.[CUT]
    Non capisco l'utilità di postare la fattura... forse per dimostrare che l'abbiamo davvero comprato e che non stiamo trollando?

Scusa, tanto per sapere, ma tu in che sito l'hai preso l'ST60?

Ah guarda, a me non frega niente, ora, di come vengono generate le immagini su un plasma, dovevano scrivermelo prima che lo comprassi, e scrivere che c'era questa possibilitài, sulla scatola o nel sito, o in qualche recensione delle 1000 che si trovano ......[CUT]
    Ah ecco perché hai una fotocamera al posto degli occhi ?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi mi sbagliavo non ho risolto il problema di quando la palla viaggia a velocità troppo veloce...è come se perdesse di definizione
    Purtroppo in questi giorni non avevo avuto molto tempo da dedicare alla tv...ieri e oggi invece ho visto alcuni eventi in diretta di Calcio,Tennis e Football e ho notato che l'effetto scia si presenta sempre sulle "palle".
    Ho provato a impostare IFC in tutti e 4 i modi (off,minimo,medio,massimo) ma il problema rimane..non vorrei che a questo punto sia un problema del mio pannello.
    Qualcuno di voi che segue gli sport in diretta su sky mi può confermare o meno che la palla quando è troppo veloce perde un pò di "definizione"? purtroppo non riesco a non focalizzarmi su questo effetto... con il calcio passi pure, ma con football e tennis dove la palla viaggia sempre voloce non riesco a godermi a pieno la tv

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sbagliavo non ho risolto il problema di quando la palla viaggia a velocità troppo veloce...è come se perdesse di definizione
    Purtroppo in questi giorni non avevo avuto molto tempo da dedicare alla tv...ieri e oggi invece ho visto alcuni eventi in diretta di Calcio,Tennis e Football e ho notato che l'effetto scia si presenta sempre sul..........[CUT]
    Conosci un altro TV che abbia una definizione migliore sulle palle che viaggiano veloci?
    Ultima modifica di f_carone; 31-12-2013 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da EroooHD Visualizza messaggio
    Scusa, tanto per sapere, ma tu in che sito l'hai preso l'ST60?
    Io? Redcoon, e se volete la fattura, eccola qua: redcoon.jpg
    Non mi iscrivo certo ad un forum solo per trollare, non ho tutto questo tempo da perdere...

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    con il calcio passi pure, ma con football e tennis dove la palla viaggia sempre voloce non riesco a godermi a pieno la tv..........[CUT]
    Io opterei per il kurling ed eviterei le freccette
    Scherzi a parte , se provi a vedere con eventi con maggiore illuminazione lo noterai meno. se avessimo la possibilità di avere qualche fotogramma di uno stream video Sky probabilmente vedremmo quella scia anche sul singolo fotogramma perché introdotta dalla telecamere.

Citazione Originariamente scritto da brutsalvadi Visualizza messaggio
    Io? Redcoon, e se volete la fattura, eccola qua: redcoon.jpg
    Non mi iscrivo certo ad un forum solo per trollare, non ho tutto questo tempo da perdere...
    Ma ti sei trovato male? Scusa se te lo chiedo è perche anche io dovrei comprare là il mio ST60

Pagina 108 di 270 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •