Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 270 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

mi date una mano sul lettore da abbinare? budget basso, indeciso tra sony 4200 o 5100, oppure Panasonic bdt 130 o 230.
    Che dite?

Da quello che ho letto , i Blu Ray Sony oltre ovviamente a gestire il formato disco 24P nativamente , leggono i file multimediali 24P applicando il telecine e a quanto ha affermato qualcuno abbinamento telecine + 24 smooth a "medio" da risultati ottimi.
    quindi se confermata questa mia affermazione, che riporta risultati altrui ,direi che Blu Ray Sony è una buona scelta
    Ultima modifica di red5goahead; 11-03-2014 alle 12:39
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto , i Blu Ray Sony oltre ovviamente a gestire il formato disco 24P nativamente , leggono i file multimediali 24P applicando il telecine e a quanto ha affermato qualcuno abbinamento telecine + 24 smooth a "medio" da risultati ottimi.
    quindi se confermata questa mia affermazione, che riporta risultati altrui ,direi che ..........[CUT]
    sull'upscaling secondo te tra i modelli che ho citato qual è il migliore? grazie

Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio
    sull'upscaling secondo te tra i modelli che ho citato qual è il migliore? grazie
    Spiacente, lascio la parola ai più esperti.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio
    mi date una mano sul lettore da abbinare? budget basso, indeciso tra sony 4200 o 5100, oppure Panasonic bdt 130 o 230.
    Che dite?
    mi accodo alla richiesta con un occhio particolare alla sezione audio... vorrei usarlo come lettore cd da inserire in una catena composta da amplificatore pioneer A-30 + diffusori jamo s 606
    quale tra questi è il più indicato anche per la parte audio?

vi ricordo che questo è un thread tendenzialmente tecnico sul pana st60, per consigli su acquisto di lettori e altro esistono le apposite sezioni.
    Ce lo vogliamo far chiudere questo thread dopo la storia dei film?(e mi ci conto pure io eh..)
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Vi ringrazio entrambi per i consigli. Non immaginavo che W7 limitasse le condivisioni. Con calma proverò Serviio. Ho anche la possibilità di condividere contenuti dalle USB del Modem, in quel caso anche a pc spento. ora intanto installerò questo Serviio. Grazie ancora.
    fammi sapere se riesci a condividere col W7 tramite serviio. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    il tic che si sente è l'aggiornamento del guide plus, non disattivabile, se non volete sentirlo basta che spengete la tv con il tasto di accensione e non lasciarlo in standby.
    Sicuro che non è disattivabile? mi sembrava di aver letto da qualche parte che era possibile disabilitare gli aggiornamenti, però forse mi sono confuso perchè non sono riuscito a ritrovarlo
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    vi ricordo che questo è un thread tendenzialmente tecnico sul pana st60, per consigli su acquisto di lettori e altro esistono le apposite sezioni.
    Ce lo vogliamo far chiudere questo thread dopo la storia dei film?(e mi ci conto pure io eh..)
    Vero , ma fino ad un certo punto . se si parla di lettore di Blu Ray e di quale si abbina meglio al questo televisore. no . infatti nella mia risposta precedente volevo mettere in evidenza i risultati di utilizzo, non miei, risultanti dall'abbinamento di un lettore BR con questo televisore specifico.

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    ma scherzi? guarda che è spettacolare!!!
    http://www.rtings.com/reviews/tv/plasma/panasonic
    Allora preso! Il 42". Che dire, grazie dei consigli perché sono strasoddisfatto!! Niente a che vedere con i vari led che si vedono a giro.
    Sto ancora cercando di settare tutto al meglio ma va gia alla grande. Visione esclusiva bluray non ho attaccato il tv all'antenna. Al momento non mi interessa.
    La resa sul nero che mi dava qualche pensiero è invece ottima e mi soddisfa appieno, in ambiente completamente oscurato il pannello rimane leggermente luminescente ma è anni luce rispetto a un lcd. Dinamica e contrasto dell'immagine top!
    Riporto alcune cose che vedo spesso emergono.
    Nessun tipo di ronzio sul mio modello, solo leggermente ma accostando completamente l'orecchio sul retro pannello, penso sia normale quindi.
    Il timer appena scartato il TV riporta A0000.
    Firmware untima versione P132_3720, non è stato necessario aggiornare nulla quindi

Noto solo un leggero rumore video nelle scene scure guardando il pannello da vicino ma penso sia una caratteristica della tecnologia plasma. Stasera provero ad abbassare il dettaglio a 10 15. L'immagine e comunque bellissima
    Audio un po limitato, ma non è il suo mestiere.
    Peccato che panasonic smetta lo sviluppo dei plasma, ma soprattutto incredibile che tutti prendono tv led non considerando minimamente sti plasma, parlo della massa ovviamente no noi appassionati.
    Ciao
    Ultima modifica di Marco C.; 11-03-2014 alle 15:06
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da Marco C. Visualizza messaggio
    in ambiente completamente oscurato il pannello rimane leggermente luminescente ma è anni luce rispetto a un lcd. ..........[CUT]
    è vero . ma non fa testo se fai riferimento all'ingresso Hdmi senza alcun segnale. se ti avvicini vedi che compaiono delle leggerissime righine orizzontali grigio chiarissimo che si muovono verso l'alto o il basso (volute credo) la prova vera la puoi fare solo collegando un pc e mettendo una schermata completamente nera.
    in ogni caso è vero che in un ambiente in modalità "caverna di Batman", nell'oscurità più assoluta, la luminescenza si nota. per il nero assoluto che più assoluto non c'è non basta nemmeno un VT , dobbiamo aspettare tra 5-6 anni gli Oled.

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Sicuro che non è disattivabile? mi sembrava di aver letto da qualche parte che era possibile disabilitare gli aggiornamenti, però forse mi sono confuso perchè non sono riuscito a ritrovarlo
    Non solo ne sono sicuro ma ne sono anche certo, il guide plus non si disattiva in nessun caso, unica eccezione se usi la tv come monitor e non fai partire la ricerca canali, in quel caso il guide plus non partirà mai, infatti chi mette un panasonic in camera da letto poi si deve alzare per forza a spengerlo manualmente, altrimenti la notte sale il click e di conseguenza parte anche il sonno.
    Ultima modifica di fransisco; 11-03-2014 alle 15:01

Oltre che chiarissimo, gentilissimo!!

grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Market
    Sono andato a rimisurare le distanze....non e' facilissimo, data la posizione, per la parte posteriore ...ma mi sembra che la distanza dello schermo dalla fine della base anteriormente sia 12cm mentre nella parte posteriore sempre dal pannello siamo sui 14cm.
    Però devi considerare che in mezzo c'e' lo spessore del pannello.
    Quindi s..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    Non solo ne sono sicuro ma ne sono anche certo, il guide plus non si disattiva in nessun caso, unica eccezione se usi la tv come monitor e non fai partire la ricerca canali, in quel caso il guide plus non partirà mai, infatti chi mette un panasonic in camera da letto poi si deve alzare per forza a spengerlo manualmente, altrimenti la notte sale il..........[CUT]

Una soluzione ci sarebbe è un po complicata ma dovrebbe funzionare, in pratica si tratta di eliminare dall'elenco dei canali il canale ROVI che almeno nella mia zona sta sul canale 60 UHF. Per fare questo bisogna resettare il tv e non fare la sintonia automatica (ATP) ma la sintonia manuale ovviamente non sintonizzando il canale 60 UHF, ovviamente se su quel canale c'è qualche programma che v'interessa lo perdete. A questo punto bisogna anche disattivare l'aggiornamento automatico dei canali (altrimenti il tv lo sintonizza lui il canale 60) e visto che il tv non rileva il canale ROVI nell'elenco l'aggiornamento non dovrebbe più partire.

Scusate ma anche a voi nel browser non si visualizzano i filmati,dice can't load plug-in.

Pagina 204 di 270 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •