Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 789

Citazione Originariamente scritto da falcy Visualizza messaggio
    Ciao, sapete dirmi se l'opzione per sincronizzare l'audio al video funziona anche per l'uscita digitale? grazie.
    Certo che funziona.

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV Visualizza messaggio
    nfs sul nas è attivato user e pass ci sono perchè li ho messi io... ma non capisco come collegarmi dal dune in browser di rete c'è solo SMB e UPNP

segnalo che ho appena ricevuto l'aggiornamento del firmware 140223_0132_b6
    Strano. Però io ho un Nas synology e in nfs non devo inserire user e password, mi basta inserire il privilegio di utenza nella lista sul nas, dopo di che sul Dune creo una nuova cartella che semplicemente punta alla cartella video del nas inserendo il percorso nella forma nfs:etc.etc.etc.

infatti dovrebbe essere così: semmai è in SMB che ti chiede - se ricordo bene - user e pwd

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Certo che funziona.
    Gazie

Buongiorno,

Sto per acquistare un Dune 303D, ho notato che alcuni hanno l’antenna esterna altri sono senza, penso perchè probabilmente sarà interna.
    Cercando in rete per immagini ho visto che ci sono tre contenitori diversi, con e senza antenna con allogiamento disco e no!

Chiedo se qualcuno sa qual'è il modello più recente.

Grazie
    Nicola
    Ultima modifica di Nicolas; 17-03-2014 alle 10:54

Boh, io ho sempre e solo visto i 303 con antenna esterna.

Si però guardando la foto della parte posteriore del modello in vendita su am... si vede chiaramente che manca l'attacco per l'antenna.
    Ho il prodotto nel carrello ma sono indeciso ...

Citazione Originariamente scritto da Nicolas Visualizza messaggio
    Si però guardando la foto della parte posteriore del modello in vendita su am... si vede chiaramente che manca l'attacco per l'antenna.
    Ho il prodotto nel carrello ma sono indeciso ...
    Si, ma anche la foto del retro di quello con antenna non presenta più il pin di attacco dell'antenna. Penso sia solo un problema di immagini, vedrai che ti arriva con antenna esterna.

Ho delle prestazioni terribili in SMB, blocchi continui con mkv soprattutto 1080p, faccio il play da un WD mycloud collegato in rete giga, invece se uno Upnp tutto fila liscio. Che sarà ? purtroppo non posso usare NFS.
    Stasera faccio delle prove da un NAS synology (smb e nfs) per confronto.

Citazione Originariamente scritto da fedek9001 Visualizza messaggio
    Ho delle prestazioni terribili in SMB, blocchi continui con mkv soprattutto 1080p, faccio il play da un WD mycloud collegato in rete giga, invece se uno Upnp tutto fila liscio. Che sarà ? purtroppo non posso usare NFS.
    Stasera faccio delle prove da un NAS synology (smb e nfs) per confronto.
    Io da nas synology anche in smb va tutto a meraviglia. Facile che sia il WD che non gestisce bene il protocollo. Purtroppo sono prodotti con limiti evidenti.

Ciao a tutti
    Il mio problema è Yadis + Dune HD TV-303D + Qnap TS-221
    Mi rivolgo a voi da perfetto ignorante, non so quasi nulla di reti, nfs, samba (per me è un ballo) etc.
    Ho letto e riletto ma non ci arrivo...
    Qualche anima pia mi aiuta nel capire (a prova di deficente) come impostare gli indirizzi?
    Grazie
    EDIT:
    Ho capito che sul NAS è meglio attivare la condivisione file NFS (fatto)
    Ultima modifica di miata01; 23-03-2014 alle 07:38

La soluzione è qui

Ciao. Buongiorno. Da quanto ho letto mi è sorto un dubbio e volevo, se possibile, un chiarimento ed un consiglio in merito. Ero indirizzato all'acquisto di un Pop A410. Poi ho letto qualcosa che mi ha fermato.

Tengo tutto su NAS gestito da imac e mediante collegamento di rete arrivo ad un switch Gb che raccoglie: TV, Lacie mini connect e decoder.

Il lacie mini connect hd è collegato all'ampli mediante uscita hdmi per poter veicolare i segnali lossless dolby truehd e dtsma anche 7.1. (avr non ha il passtrough per il video)

Il nuovo lettore mi servirebbe per vedere iso bd 3d ma il mio ampli ha hdmi 1.3......mentre il pop 1.4 come questo dune.

Collegando il pop all'ampli so che il video non viene riprodotto a causa dell passaggio da hdmi1.4 a 1.3. Di conseguenza dovrei collegare il lettore direttamente alla tv con hdmi e audio all'avr con coassiale perdendo le codifiche lossless.

Un iscritto è stato molto gentile da indirizzarmi a questo dune ed ora che ho trovato il topic dedicato volevo avere conferma.

Come si co,porta questo prodotto in merito?.....devo cambiare avr?

Dune legge e riconosce le cartelle del nas?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di grendelcat; 26-03-2014 alle 20:48
    TV Samsung UE48JU7500 Sintoamplificatore Denon x3700h Casse Front IL Diva 655, Centr IL Diva 755, Surr IL Diva 255, Sub IL Basso 850 Cuffie AKG K702 Sorgente Imac

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Si, ma anche la foto del retro di quello con antenna non presenta più il pin di attacco dell'antenna.....
    Arrivato, confermo la presenza dell'antenna, le foto non sono corrette!

Ho installato un disco interno, Yadis, accesso smb ad un raspberry che fa il download dei torrent (2,5w di consumo) su una key usb da 32Gb, torrent che gestisco direttamente dal mio smartphone dall'esterno.
    Il tutto funziona alla grande!!

arrivato anche a me, installato hdd interno da 1tb. Dopo vari settaggi e molte prove su molti tipi di fili, devo fare un appunto solo sui dvd.
    Su una decina me ne saranno partiti 2. Premetto che non sono file .iso ma intere cartelle video_ts.
    Boh...sarò stato sfortunato ma non c'è stato verso di farli partire, per il resto va benissimo

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •