Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 789

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Guarda, per quello che può valere la mia opinione, ti dico che io preferisco di gran lunga il 303D al Base 3D. Hanno lo stesso HW e le stesse funzioni, ma il 303D è più compatto e senza ventola (con tutti i vantaggi del caso, quindi non emette alcun rumore e non ha parti in movimento che possono rompersi).

Leggevo anche io delle uguali caratteristiche...ma allora io mi domando..se sono perfettamente uguali? (anche per il discoroso 3D?stesso chip?)

Che senso ha avuto fare 2 mediaplayer uguali?

Qualche differenza ci deve essere..

TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Grazie x la delucidazione....ma c'è qualcosa k non m torna...cosa cambia da prenderlo dalla dune?

Citazione Originariamente scritto da Federico.Z Visualizza messaggio
    Ho problemi a visualizzare vecchi AVI.
    Leggendo tutta questa discussione ho trovato il messaggio di Coyote74 (del 22 marzo 2013) che forse mi potrebbe aiutare.
    Ho scaricato il file che ha linkato.... ma non ho idea di quale sia la procedura per istallare una patch.
    Qualcuno mi potrebbe illuminare per favore?
    Lo carichi su una chiavetta, la inserisci nel dune, vai nella pagina dove gestisci le varie periferiche e semplicemente lanci il file. Semplicissimo, vedrai che ti risolve il problema dei vecchi avi.

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Leggevo anche io delle uguali caratteristiche...ma allora io mi domando..se sono perfettamente uguali? (anche per il discoroso 3D?stesso chip?)

Non so dirti che senso abbia, ma posso assicurarti che le due macchine sono identiche in tutto e per tutto. L' unica cosa che manca al 303D rispetto al fratello Base 3D, è l' uscita audio digitale coassiale. Ma direi che tra hdmi e audio digitale ottica, alla fine la mancanza della coassiale sia una cosa superflua.

Grazie x la delucidazione....ma c'è qualcosa k non m torna...cosa cambia da prenderlo dalla dune?
    La versione Zappiti è customizzata e ha il vantaggio di poter usare il software zappiti con funzioni avanzate (se non sbaglio gestisce anche il database dei file audio). Di contro gli aggiornamenti software escono con qualche giorno di ritardo.

ma allora io mi domando..se sono perfettamente uguali?
    ...e mi meraviglia pure che uno che ha il Pop A-400 venga a fare queste domande...
    (ovvero: quanto meditato è stato l'acquisto del Pop? ... )

ti bastano queste differenze? ...:
    fanless vs fan (rumorosa? forse sì)
    disco da 2.5" vs 3.5"
    dimensioni estremamente più compatte (ma ti sei visto le foto e hai letto le dimensioni?...)

personalmente mi sarei preso il 303D senza ombra di dubbio, al posto del Base 3D,
    anche perché non metto MAI dischi interni: solo streaming via LAN da NAS o, se
    proprio sono costretto, solo dischi esterni USB; poi sotto al TV non avrei proprio
    il posto per un "baldone" come il Base 3D

in ogni caso, all'epoca, qui non ho avuto risposte alle mie domande (telecomando
    non retroilluminato, ho avuto conferme poi...) e niente Ken Burns nelle slideshow,
    per cui mi sono poi preso un Mede8er...

Salve ragazzi, ho da poco acquistato il 303d. Volevo sapere se qualcuno ha installato il mediacenter Plex.
    Ho installato anche un hdd interno da 500 gb.
    Vorrei utilizzare il 303d esclusivamente come mediacenter con avvio automatico sullo stesso.
    Chi mi può aiutare? Premetto che il dune e' in rete e legge anche gli iso su un nas.
    Ho provato velocemente zappiti ma non sono riuscito a condividere i file sul nas. Inoltre ho trovato la grafica poco moderna non in stile xbmc.

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    ...e mi meraviglia pure che uno che ha il Pop A-400 venga a fare queste domande...
    (ovvero: quanto meditato è stato l'acquisto del Pop? ... http://www.digital-forum.it/images/s...eusa_think.gif)

ti bastano queste differenze? ...:
    fanless vs fan (rumorosa? forse sì)
    disco da 2.5" vs 3.5"
    dimensioni estremamente pi..........[CUT]
    Il mio acquisto del poppy non centra niente con l'affermazione che ho fatto...
    il mio acquisto è stato ponderato...ma non molto dato che l ho preso quando hanno risolto tutte le beghe che aveva...
    Però mi sto tenendo aggiornato su eventuali prodotti...
    La mia affermazione era per esprimere il fatto che 2 prodotti come il Base 3D ed il 303D con differenza di prezzo notevole..mi sembrava strano che a livello processore e ram e uscite fossero uguali...se le differenze sono solo piu compatto e che può essere installato un Hardisk da 2,5 pollici al posto di quello da 3,5 li vedo piu come pregi che come difetti...per cui la mia perplessita sulla differenza di prezzo fra i 2 mediaplayer c'è ancora..

Il mio acquisto del poppy non centra niente con l'affermazione che ho fatto...
    il mio acquisto è stato ponderato...ma non molto dato che l ho preso quando hanno risolto tutte le beghe che aveva...
    Però mi sto tenendo aggiornato su eventuali prodotti...
    La mia affermazione era per esprimere il fatto che 2 prodotti come il Base 3D ed il 303D con diff..........[CUT]
    Che ti devo dire? Se non ti fidi di noi che ti diciamo che l' HW è il medesimo, vatti a vedere i datasheet ufficiali della Dune e vedrai che processore, ram e firmware sono gli stessi, solo impacchettati in due involucri diversi. Le uniche differenze sono:
    303d fanless - Base 3d con ventola
    303d no coassiale digitale - Base 3d sì coassiale digitale
    303d con hdd da 2.5 - Base 3d con hdd da 3.5
    303d no display luminoso - Base 3d sì display luminoso
    303d compatto - Base 3d formato simile a lettori dvd/BD
    303d sì slave USB 3.0 - Base 3d no slave USB 3.0 (o almeno così ricordo)
    303d no problemi di riavvio da standby - Base 3d sì problemi riavvio da stanby su gran parte della produzione
    Ultima modifica di Coyote74; 28-02-2014 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Che ti devo dire? Se non ti fidi di noi che ti diciamo che l' HW è il medesimo, vatti a vedere i datasheet ufficiali della Dune e vedrai che processore, ram e firmware sono gli stessi, solo impacchettati in due involucri diversi. Le uniche differenze sono:
    303d fanless - Base 3d con ventola
    303d no coassiale digitale - Base 3d sì coassiale digitale..........[CUT]
    grazie mille!!

Direi che 303D tutta la vita...

grazie mille!!

Direi che 303D tutta la vita...
    L'ho sempre detto. Non ha senso spendere di più per avere un oggetto più ingombrante, più rumoroso e che non offre nulla in più. Sono dell'idea che al momento il 303d sia il mediaplayer con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Tanto più che è una vera roccia e non mi ha ancora sbagliato un colpo. Per la verità al principio non leggeva i vecchi avi, ma proprio quelli vecchi vecchi, poi è bastato mettere una patch trovata sul web e quell' unica pecca è sparita.

scusate solo una conferma da chi lo possiede: il telecomando è lo stesso identico del Base 3D ? Ossia è NON retroilluminato vero ?

grazie

io invece continuo a stupirmi del fatto che ancora nessuno di voi si è accorto del bug che presenta questo prodotto con la lettura dei dvd (forse sono l'unico che li guarda ancora?), cioè che se si mette l'avanzamento veloce e poi play, si perde l'audio, e si è costretti a stoppare e far ripartire il dvd, inolttre i primi 2 secondi e gli ultimi 2 secondi di ogni traccia del dvd hanno l'audio monco. E il bello è che non correggono mai con gli aggiornamenti!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    io invece continuo a stupirmi del fatto che ancora nessuno di voi si è accorto del bug che presenta questo prodotto con la lettura dei dvd (forse sono l'unico che li guarda ancora?), cioè che se si mette l'avanzamento veloce e poi play, si perde l'audio, e si è costretti a stoppare e far ripartire il dvd, inolttre i primi 2 secondi e gli ultimi 2 s..........[CUT]
    Guarda che a me non lo fa, almeno con i dvd in formato iso. O almeno non me ne sono mai accorto, però è strano, visto che ne ho visti molti. Comunque, visto che i dvd hanno i capitoli, basta selezionare per capitolo, a che serve l' avanzamento veloce? Mica sono dei vhs.

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •