Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 789

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    questo E' nel 303D ! nemmeno grattando grattando ci fai uscire la coassiale dall'av out minijack. Magari si potesse.... ci ho già provato con un minijack mono e poi stereo ma nulla di fatto.
    Se poi qualcuno riuscisse è vivamente pregato di dirci come ci è riuscito
    ciao
    Comunque vi assicuro che quando l'ho acquistato, sul sito ufficiale dichiaravano la presenza del coassiale digitale. E vi dirò di più, nelle foto, sopra al minijack era riportata la dicitura spdif. Non vorrei che sia castrato solamente tramite firmware. Comunque è un non problema, visto che tramite hdmi veicola tutto l'audio che vogliamo e comunque c'è anche l' uscita ottica. Era giusto per parlarne e cercare di fare chiarezza.

Ma i pro ed i contro di questo prodotto ?!?

Qualcuno che non l'avrebbe acquistato perchè ha notato delle carenze ?!?

Mi piacerebbe avere qualche informazione su questi apparecchi come PVR dal digitale terrestre. Qualcuno li usa? Come vanno? Problemi coi segnali italiani? Nel thread c'è praticamente un solo post, nel quale un utente si lamenta di difficoltà nella sintonizzazione dei canali. Grazie.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Guarda, per quello che può valere la mia opinione, ti dico che io preferisco di gran lunga il 303D al Base 3D. Hanno lo stesso HW e le stesse funzioni, ma il 303D è più compatto e senza ventola (con tutti i vantaggi del caso, quindi non emette alcun rumore e non ha parti in movimento che possono rompersi).

Sono interessato alla coppia Dune 303D + TV Stick. Il mio scopo è di utilizzare il Dune principalmente come videoregistratore per la TV. La mia domanda è quindi: ha la possibilità di programmare l'ora di inizio e di fine registrazione? (Per registrare programmi notturni che rivedrei poi il giorno dopo.)
    Grazie.

Sto aspettando che mi arrivi il dune base 3d da zappiti (dopo una negativa esperienza causa problemi elettrici con il suo fratellino 303d) e mi chiedevo se sarà sufficiente un aggiornamento software per la compatibilità al formato hevc h265 oppure si dovrà cambiare tutto anche stavolta.

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Si dovrà cambiare tutto, stai sicuro, visto che sigma ha presentato al Ces il chip nuovo...

Ho visto la presentazione del chip... Ma quando sarà disponibile sui prodotti ?!?

Cmq se non ho capito male... Non conviene aspettare per l'acquisto perchè questi nuovi prodotti avranno dei blocchi causa major... Sulle iso bluray, giusto ?!?

E' possibile che nonostante questi nuovi soc supportino ultra hd ed altre migliorie... Vengano implementate anche nuove restrizioni da parte di cinavia e quindi rendere un prodotto inferiore rispetto ad i precedenti... Quindi oltre a non riprodurre menù bluray, altre limitazioni ?!?

Nessuno dunque sa dirmi se il Dune 303D + TV Stick abbiano la funzione di time/scheduled recording per lo stream DVB-T?

Dopo aver letto l'intero post e avendo fattomi una positiva idea sul dune vorrei sapere anche io la funzione dtt pvt del box totalmente non analizzata da coloro che hanno acquistato la penna dtt così da arricchire l'analisi che avete fatto in tutte le sue funzioni.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da adrjork Visualizza messaggio
    Nessuno dunque sa dirmi se il Dune 303D + TV Stick abbiano la funzione di time/scheduled recording per lo stream DVB-T?
    Citazione Originariamente scritto da acqua72 Visualizza messaggio
    Dopo aver letto l'intero post e avendo fattomi una positiva idea sul dune vorrei sapere anche io la funzione dtt pvt del box totalmente non analizzata da coloro che hanno acquistato la penna dtt così da arricchire l'analisi che avete fatto in tutte le sue funzioni.
    Grazie.
    Mi associo anche io agli altri per sapere come si comporta questo dune con il DTT, in particolare come PVR.
    Eventualmente avete suggerimenti su altri prodotti analoghi che funzionino bene anche come PVR?
    Ciao e grazie

Ho problemi a visualizzare vecchi AVI.
    Leggendo tutta questa discussione ho trovato il messaggio di Coyote74 (del 22 marzo 2013) che forse mi potrebbe aiutare.
    Ho scaricato il file che ha linkato.... ma non ho idea di quale sia la procedura per istallare una patch.
    Qualcuno mi potrebbe illuminare per favore?
    Ultima modifica di Federico.Z; 23-02-2014 alle 17:43

Io l'ho fatto all'inizio...... non ricordo l'esatta procedura ma credo che sia sufficiente copiare la patch su una qualsiasi chiavetta usb , inserirla nel dune e lanciarla.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Sto aspettando che mi arrivi il dune base 3d da zappiti (dopo una negativa esperienza causa problemi elettrici con il suo fratellino 303d) e mi chiedevo se sarà sufficiente un aggiornamento software per la compatibilità al formato hevc h265 oppure si dovrà cambiare tutto anche stavolta.

joe
    Che intendi che stai aspettando il Dune HD da Zappiti?

Zappiti non è il programma che si usa per le locandine sul Dune?

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •