Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 789

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Funziona bene. Ma non puoi programmare le registrazioni, e puoi solo registrare in diretta, senza poter contemporaneamente guardare altri canali
    Ma è assurdo, a questo punto diventa inutile.

Citazione Originariamente scritto da albmarini Visualizza messaggio
    il dubbio che mi era sorto anche a me! difatti ieri pomeriggio ho tolto la spunta sulla transcodifica del nas ed effettivamente il problema è proprio quello!decodifica solo la lingua in inglese chissà per qual motivo.
    ho aggirato il problema usando mk2vob così ora mi fa una sorta di "conversione" degli mkv e in meno di 2 minuti di orolog..........[CUT]
    Beh, ma il Dune è un altro mondo rispetto alla PS3. Legge di tutto senza aver necessità di transcodifiche da nas o ricodifiche per levare lingue o inscatolature varie.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Funziona bene. Ma non puoi programmare le registrazioni, e puoi solo registrare in diretta, senza poter contemporaneamente guardare altri canali
    Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Ma è assurdo, a questo punto diventa inutile.
    Praticamente le cose che di solito si fanno con apparecchi del genere ....

Visto che mi ero quasi convinto a prendere il 303d, cosa mi consigliate, prendere comunque questo dune e, a malincuore affincarci un altro apparecchio che faccia da PVR o ripiegare su altro che faccia da MediiaPlayer e pure da PVR ? Ma quale ?!....
    Voi avete apparechi separati o fate tutto con uno solo ?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Gianfry Visualizza messaggio
    Praticamente le cose che di solito si fanno con apparecchi del genere ....

Visto che mi ero quasi convinto a prendere il 303d, cosa mi consigliate, prendere comunque questo dune e, a malincuore affincarci un altro apparecchio che faccia da PVR o ripiegare su altro che faccia da MediiaPlayer e pure da PVR ? Ma quale ?!....
    Voi avete appare..........[CUT]
    Io ho una Vodafone xone affiancata al Dune per registrare le trasmissioni TV, ma se la chiavetta TV avesse funzionato a dovere con il Dune sarebbe stato il massimo. Purtroppo non saprei dirti se per i Pop o i Med8er ci siano periferiche simili e se funzionano a dovere.

Ciao a tutti ho appena finito di installare il 303d.. sembra tutto ok ma quando avvio la visione di un film mkv o iso bd che sia.. dopo 5 secondi mi fà un tipo zoom a tutto schermo stroppiando l'immagine... ho provato a vedere nelle impostazioni ma non mi sembra ci sia niente di anormale.. a qualcuno è capitato o sa che cosa può essere?
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

Io ho una Vodafone xone affiancata al Dune per registrare le trasmissioni TV, ma se la chiavetta TV avesse funzionato a dovere con il Dune sarebbe stato il massimo. Purtroppo non saprei dirti se per i Pop o i Med8er ci siano periferiche simili e se funzionano a dovere.
    La vodafone xone tv purtroppo non ė più acquistabile dalla vodafone ma ho visto che si può prendere sulla baia a 25/30 € che ne pensi, vale la pena prenderla ? Come si comporta come media player ?
    Ciao e grazie.

Ragazzi come dovrei settare l'hard disk in modo di farlo riconoscere dal dune?
    Mi spiego meglio,scarico un film sul mac,dal mac lo passo sull'hard disk,ma il dune non me lo legge,cosa dovrei fare??
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho appena finito di installare il 303d.. sembra tutto ok ma quando avvio la visione di un film mkv o iso bd che sia.. dopo 5 secondi mi fà un tipo zoom a tutto schermo stroppiando l'immagine... ho provato a vedere nelle impostazioni ma non mi sembra ci sia niente di anormale.. a qualcuno è capitato o sa che cosa può essere?
    mi rispondo da solo.. era la Tv panasonic che era settata su N-Zoom -_-

ho un'altro problema..
    tengo i film sul nas quindi vado in sorgente samba mi chiede user e pass del nas e scelgo la cartella da mettere in preferiti.. quando poi la vado a richiamare da preferiti mi da errore con indirizzo smb guest come se perdesse user e pass di accesso.. questo succede aggiungendo più cartelle perchè con una sola funziona.. soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da Gianfry Visualizza messaggio
    La vodafone xone tv purtroppo non ė più acquistabile dalla vodafone ma ho visto che si può prendere sulla baia a 25/30 € che ne pensi, vale la pena prenderla ? Come si comporta come media player ?
    Ciao e grazie.
    Come player va piuttosto bene, ma non aspettarti una cosa tipo Dune, perché siamo anni luce di distanza. Però per registrare e rivedere va bene, soprattutto a quei prezzi. Per 30€ è ancora un affarone, visto che assieme ti danno di tutto, pendrive da 32GB, chiavetta wifi n, cavo hdmi, cavo scart, e altro ancora che non ricordo.

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV Visualizza messaggio
    mi rispondo da solo.. era la Tv panasonic che era settata su N-Zoom -_-

ho un'altro problema..
    tengo i film sul nas quindi vado in sorgente samba mi chiede user e pass del nas e scelgo la cartella da mettere in preferiti.. quando poi la vado a richiamare da preferiti mi da errore con indirizzo smb guest come se perdesse user e pass di accesso.. qu..........[CUT]
    Hai provato a usare nfs al posto di smb? Se puoi farlo ci guadagni in tutto, semplicità e performance.

Hai provato a usare nfs al posto di smb? Se puoi farlo ci guadagni in tutto, semplicità e performance.
    grazie per la risposta..
    mi sai dire come si fà? perchè in sorgenti - browser di rete c'è solo smb e UPnP

si fa attivando NFS e configurandone i relativi privilegi sul tuo NAS QNAP 259Pro+

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    si fa attivando NFS e configurandone i relativi privilegi sul tuo NAS QNAP 259Pro+
    Quoto, il vantaggio è che una volta impostati i privilegi sul nas, dal mediaplayer non devi fare l'accesso tramite l'inserimento di utente e password. Quindi a occhio e croce dovrebbe risolvere il suo problema.

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Quoto, il vantaggio è che una volta impostati i privilegi sul nas, dal mediaplayer non devi fare l'accesso tramite l'inserimento di utente e password. Quindi a occhio e croce dovrebbe risolvere il suo problema.
    nfs sul nas è attivato user e pass ci sono perchè li ho messi io... ma non capisco come collegarmi dal dune in browser di rete c'è solo SMB e UPNP

segnalo che ho appena ricevuto l'aggiornamento del firmware 140223_0132_b6
    Ultima modifica di MimiKAV; 07-03-2014 alle 21:10

Ciao, sapete dirmi se l'opzione per sincronizzare l'audio al video funziona anche per l'uscita digitale? grazie.

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •