Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253
Risultati da 781 a 789 di 789

Attualmente non ne ho nessuna da provare, ma se son bluetooth, una o l'altra dovrebbero andare bene queste http://amzn.to/2jJibtp ma purtroppo non ho modo di provare.
    Io il dune ormai non lo uso praticamente più, quindi ho desistito dal comprarne una.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Attualmente non ne ho nessuna da provare, ma se son bluetooth, una o l'altra dovrebbero andare bene queste http://amzn.to/2jJibtp ma purtroppo non ho modo di provare.
    Io il dune ormai non lo uso praticamente più, quindi ho desistito dal comprarne una.
    Esatto, ero indirizzato verso una in elenco. Ne comprerò una e male che vada mi servirà quando mi deciderò ad acquistare un android tv box ma credo che la cosa sarà lontana nel tempo essendo molto diverse le mie abitudini di usufruire la tv a differenza di miei conoscenti che usano kodi per vedere in streaming calcio e serie tv quando sono in "diretta".
    Grazie mille.

Collegandomi al discorso di youtube,quando cerco di vedere un video mi dice che c'è da aggiornare il plugin ma non me lo fa aggiornare e quindi non riesco a vederli,è capitato a qualcuno ?

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Collegandomi al discorso di youtube,quando cerco di vedere un video mi dice che c'è da aggiornare il plugin ma non me lo fa aggiornare e quindi non riesco a vederli,è capitato a qualcuno ?
    Quei pochi video che ho visto non hanno dato problemi, peccato che la risoluzione sia ferma a massimo 720p.
    Forse reinstallando l'app, a mio parere è l'unica valida il resto sono app di paesi dell'est.

Con la App funziona,avevo controllato giusto ieri sera,il problema che ho descitto si verifica col browser del Dune che immagino sia piuttosto limitato.

C'è anche Google maps, installato l'app ma c'è uno schermo nero e si vedono sotto solo i riferimenti (infruttuosi) ad alcuni tasti del telecomando.
    Comunque ha un upscaling a 1080p da sd incredibile!

Ciao, nella speranza che qualcuno legga ancora questo topiv, vi volevo chiedere se avete ancora o sapete dove trovare la patch per poter vedere i divx sul Dune. Grazie

ciao, io ho ancora il file da 400K ma come facio ad allegarlo qui?

Grazie. O lo carichi su un cloud come drive o inbox, oppure se mi mandi un pm ti do la mia mail. Grazie infinite

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •