Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Sono ottime amplificazioni, ma credo che sia meglio puntare su un pre e finale magari con qualche annetto sulle spalle le 3.5 sono ottimi diffusori meritano una buona amplificazione.
    Un negozio vicino alla mia città mi ha proposto, usato, un Musical Fidelity A3 e A300 (pre e finale) a 2450€. Pensi possa andar bene anche come quotazione? Grazie

non saprei dovresti vedere di provarli, a me non entusiama molto il suono MF.

E che la proac di suo ha un suono "Inglese" non vorrei che con MF ammorbidisci molto il suono.

Con quelle cifre potresti anche cercare in rete pre e finali spectral se non ti interessa il phono cerchi un dmc12 e un dma50 sei grosso modo attorno ai 2600/2800€ sotto i 3000€ comunque e suonano decisamente meglio dei MF

non saprei dovresti vedere di provarli, a me non entusiama molto il suono MF.

E che la proac di suo ha un suono "Inglese" non vorrei che con MF ammorbidisci molto il suono.

Con quelle cifre potresti anche cercare in rete pre e finali spectral se non ti interessa il phono cerchi un dmc12 e un dma50 sei grosso modo attorno ai 2600/2800..........[CUT]
    Grazie per i consigli. Parlando di integrati invece? Ieri ho ascoltato, ma in negozio, un Electrocompaniet Eci 3 che domani mi porteranno a casa per una prova con le ProAc....

una prova non fa mail male, ma sei sceso di brutto come categoria.....seipartito con degli ampli 2500/3000€ sei arrivato a 1000€ dell'ECI3

una prova non fa mail male, ma sei sceso di brutto come categoria.....seipartito con degli ampli 2500/3000€ sei arrivato a 1000€ dell'ECI3
    In realtà è usato e lo venderebbero a 1400€. Dicono che è migliore di un Audio Analogue Fortissimo che mi darebbero nuovo a 1500€

A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    A quel prezzo trovi sia la serie 2000 denon o Primare usati. Io andrei sul sicuro con questi 2 poiiiii fai tu e ascolta bene quello che devi provare.
    Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
    Possono essere presi in considerazione?
    Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da eltonjohn Visualizza messaggio
    Ma i Denon non sono più commerciali rispetto a Electrocompaniet o Audio Analogue?
    Possono essere presi in considerazione?
    Che ne pensi invece dei Marantz Pearl Lite? L'ho ascoltato a casa di un amico e non era niente male...
    Grazie
    Avevo scartato anche il Marantz per lo stesso motivo

ascolta il nuovo marantz PM 8005
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ascolta il nuovo marantz PM 8005
    Grazie.... Lo ascolterò e valuterò sicuramente. Si può abbinare alle ProAc 3.5?

finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    finora a parer mio non hai nominato nessun ampli abbinabile degnamente e mi sono permesso di consigliarti questo perchè rispetto al prezzo va meglio del precedente ki lite o di un 2000ae
    Grazie veramente.... Lo valuterò sicuramente. Un negozio della mia città mi farà provare un Electrocompaniet Eci 3 la prossima settimana direttamente a casa con le casse. È usato e me lo venderebbero a 1400€. Pensi che il marantz possa essere una scelta migliore?

Un'altra informazione. Volendo abbinare al tutto un lettore cd pensi si meglio restare in casa Marantz con il SA 8005 o prendere l'Oppo? Grazie ancora.... :-)

l'SA 8005

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •