Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
Risultati da 811 a 824 di 824

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    le immagini delle comparative funzionalità e hardware non si leggono nè qui nè sul sito
    Sul sito le miglioreremo quanto prima.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

volevo chiedere lumi sull'ingresso HDMI, supporta anche l'HDCP?

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    volevo chiedere lumi sull'ingresso HDMI, supporta anche l'HDCP?
    Certo che si, altrimenti servirebbe a poco.

Saluti
    Marco

ma è legale?

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    ma è legale?
    Il lavoro non lo fa il nostro apparecchio, ma uno scatolotto esterno che l'utente può procurarsi, se gli serve tale possibilità ...

Saluti
    Marco

Ecco, meglio essere chiari

Diciamo che ci sono una miriade di scatolotti cinesi che sono "di bocca buona..."

x Marco

Ciao, volevo sapere se è possibile utilizzare il Digifast anche come preamplificatore collegandolo direttamente ad un amplificatore finale di potenza.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Il lavoro non lo fa il nostro apparecchio, ma uno scatolotto esterno che l'utente può procurarsi, se gli serve tale possibilità ...

Saluti
    Marco
    ... quindi, in pratica, se si appoggia ad uno scatolotto esterno si intende dire che NON supporta l'HDCP

ma allora quanto affermato nel post #813 io non lo capisco... lì non si dice che lo supporta "altrimenti servirebbe a poco" ?

mi sento confuso... ... lo supporta o no?

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... quindi, in pratica, se si appoggia ad uno scatolotto esterno si intende dire che NON supporta l'HDCP

ma allora quanto affermato nel post #813 io non lo capisco... lì non si dice che lo supporta "altrimenti servirebbe a poco" ?

mi sento confuso... ... lo supporta o no?
    Non esistono schede di acquisizione HDMI che supportano l'HDCP, quindi se la tua sorgente non è per esempio una videocamera ( che non usa HDCP non essendoci problemi di protezione su file video amatoriali che produci tu ), affinché l'ingresso acquisisca serve qualcosa che lo bypassi a monte, per l'appunto lo scatolotto citato, non esistono altre possibilità.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da morrocoy Visualizza messaggio
    x Marco

Ciao, volevo sapere se è possibile utilizzare il Digifast anche come preamplificatore collegandolo direttamente ad un amplificatore finale di potenza.
    Avendo il nostro apparecchio un controllo di volume, utilizzando l'opzione uscite analogiche è sicuramente possibile collegarsi direttamente ad un finale, previa la nostra consulenza per controllare che il tuo finale abbia la giusta sensibilità per essere pilotato correttamente.

In caso contrario sarà preferibile utilizzare un pre come buffer e/o controllo di volume esterno.

Saluti
    Marco

Confermo, con la telecamera, che è senza hdcp, si può entrare direttamente nel DIGIFAST, altrimenti bisogna passare dallo scatolotto...

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Avendo il nostro apparecchio un controllo di volume, utilizzando l'opzione uscite analogiche è sicuramente possibile collegarsi direttamente ad un finale, previa la nostra consulenza per controllare che il tuo finale abbia la giusta sensibilità per essere pilotato correttamente.

In caso contrario sarà preferibile utilizzare un pre come buffer e/..........[CUT]
    Grazie per la risposta. Ho fatto questa domanda perché, chi come me non può cambiare così frequentemente le elettroniche, sarebbe una soluzione molto interessante. Con il Digifast si rimane aggiornati con le ultime codifiche audio video (nel caso di novità si può sostituire una scheda). Se uno riesce a trovare un finale o dei finali di potenza che ben si accoppiano con le proprie casse può rimanere per molto tempo con questa soluzione. Il vostro prodotto è davvero molto completo. Se avesse anche la funzione di preamplificatore sarebbe davvero l'oggetto dei sogni che permetterebbe a molti di avere una catena abbastanza definitiva. So che questa cosa è già possibile farla con l'Oppo 105 (usarlo come pre con il suo controllo di volume) ma sembra non dare gli stessi risultati di una soluzione con pre separato. Magari potrebbe essere un'idea che potete implementare per una futura nuova versione.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

per non distribuire domande o richieste su due discussioni diverse con titolo medesimo, chiudo questa e vi rimando a questo collegamento

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •