Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 152 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2270

si tutti i film che avevo fatto. adesso non le trova se provo a rifarli cerca ma non trova niente
    Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ma non è che c'è qualcosa che non va nel titolo? hai provato a ri-scansionare un film correttamente trovato in precedenza dallo scraper?

boh, veramente strano, se internet non è... non trova i titoli precedentemente trovati, mi sa che è un problema software. riporta il med al firmware iniziale e poi via via aggiorni con le giuste procedure di installazione appena arrivi alla versione che attiva lo scrape interno vedi se va a posto. Come ultima spiaggia poni la domanda nel forum ufficiale e spera!
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 04-03-2014 alle 19:23

Ragazzi ho da farvi una domanda, da quando ho questo lettore, anche aggiornandolo ho dei problemi con i sottotitoli, nel senso che se c'è una doppia lingua nel film o li levo e sento solo l'italiano oppure attivando i sottotitoli devo vedere le scritte qualsiasi cosa dicono. Non c'è modo in poche parole di far mettere i sottotitoli solo alla lingua straniera? Questo su formati bluray.
    Grazie per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    va bene anche: fringe 1x01 e poi il titolo dell'episodio separato da spazi o puntini (es. fringe 1x01 La casa). Non ho provato il trattino basso. Se serve sono qui.
    ok grazie gentilissimo

Ciao a tutti, ho letto quasi tutto il thread MA non ho capito alcune cose. A me interessa molto la gestione della libreria dei media, quindi volevo capire se:

1. Il media player riesce a scaricare le informazioni ANCHE per i files che risiedono su un NAS (NFS share) o solo per quelli su H7D collegati in USB?
    2. Dove tiene le info, le cover e quant'altro il media player? Le memorizza in una sua cache locale o le scrive dove sono i film di cui ha fatto lo scraping? (chiedo perchè sono fissato e non voglio riempire gli share con tutta quella roba..)

Grazie a chi vorrà rispondermi

Max
    TV Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Marantz NR1504 - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: N/A - Sub: per ora nulla - BluRay: Philips BDP8000/12 - Sat: MySkyHD - Media Player: HTPC (Main) / Raspberry Pi (Backup)- Cavi: Audio Research - G&bl - Audioquest

niente istallato 3.1 e niente info e cover.. boooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da madmax72 Visualizza messaggio
    1. Il media player riesce a scaricare le informazioni ANCHE per i files che risiedono su un NAS (NFS share)
    2. Dove tiene le info, le cover e quant'altro il media player? Le memorizza in una sua cache locale o le scrive dove sono i film di cui ha fatto lo scraping? (chiedo perchè sono fissato e non voglio riempire gli share con tutta quella roba..)
    1. quale "tutta quella roba"...? parliamo di 3 file: about.jpg (immagine con le info, meno di 1 MB), folder.jpg (la locandina, poche decine di KB) e il file XML (pochi KB), tutti memorizzati nella stessa directory del film, che occupa invece svariati GB .....

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    niente istallato 3.1 e niente info e cover.. boooooooooooooooo
    tralasciando la funzione "Scan" nei Preferiti, ma non te li scarica nemmeno con "Modifica" sul SINGOLO film...?

Con modifica e sincronizza non mi trova niente con singolo film nemmeno quelli che aveva trovato in precedenza
    Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    tralasciando la funzione "Scan" nei Preferiti, ma non te li scarica nemmeno con "Modifica" sul SINGOLO film...?

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    1. quale "tutta quella roba"...? parliamo di 3 file: about.jpg (immagine con le info, meno di 1 MB), folder.jpg (la locandina, poche decine di KB) e il file XML (pochi KB), tutti memorizzati nella stessa directory del film, che occupa invece svariati GB .....
    Ciao e grazie per le info, ti spiego il perché di "tutta quella roba", non è una questione di spazio disco; io tengo tutti i film dentro una unica cartella Movies, non creo una cartella per ogni film, quindi mi si riempirebbe la cartella Movies con tutti quei files. Tutto quì. Ad esempio usando Openelec sul Raspberry Pi, tutte le info sui film vengono memorizzate localmente nel media player e il sorgente rimane "pulito".

comunque thanks
    TV Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Marantz NR1504 - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: N/A - Sub: per ora nulla - BluRay: Philips BDP8000/12 - Sat: MySkyHD - Media Player: HTPC (Main) / Raspberry Pi (Backup)- Cavi: Audio Research - G&bl - Audioquest

eh, allora se hai "letto quasi tutto il thread" dovresti sapere anche che il Med, come molti altri player, accetta
    solo film in directory singole; altrimenti il meccanismo dello scraper interno e delle locandine non funziona...

quindi le share vanno riorganizzate comunque (ci sono svariati programmini per farlo in automatico e in batch);
    forse solo il WD TV Live SMP accetta ancora media buttati tutti dentro un'unica cartella; informati bene prima
    dell'acquisto...

qualcuno mi spiega perché con sub .srt la seconda battuta non si vede invece se li converto in ssa si?
    monto ultimo firmware beta ma anche con i precedenti era uguale.

Buonasera, ho una domanda da farvi.... ho messo in rete tramite l'hag di fastweb pc, hard disk, tv, e mede8er 600. L'idea era quella di usufruire di un hard disk da 2tb che facesse anche da cloud (wd my cloud per l'esattezza) ma mi sono accorto che se faccio pescare il file dal mede8er sull'hd collegato alla rete la lettura del segnale video e audio avviene a scatti... probabilmente il flusso dati è troppo per la rete. Secondo voi le mie conclusioni sono corrette ossia la rete non supporta tale flusso oppure sbaglio qualcosa. Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia di rispondermi e consigliarmi

a domande malposte non c'è risposta...: rete gigabit? cavi CATx...? Med in rete via cavo diretto o Wi-Fi o altro (powerline)?
    Protocollo usato? (SMB? NFS? UPnP?) ... senza dettagli ci vorrebbe la palla di cristallo (a parte l'eventuale OT: il networking
    lo si da per scontato)

detta così, a spanne, sì è un problema di throughput della tua rete

beh dalla tua risposta mi rendo conto che mi sto imbarcando in un discorso troppo complicato per me..... delle domande che mi hai posto non saprei come risponderti purtroppo grazie lo stesso

Pagina 116 di 152 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •