Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

Ok grazie ma il Samsung uef5000 è 42" o 40" ?
    Pensate comunque che dovrebbe replicare la stessa qualità di visione ( assenza di artefatti e qualità dell'sd ) e qualità del movimento del pannello s-pva 32" aumentando il polliciaggio ?

Riguardo i pannelli mi embra di capire che dal service menu si posso trovare i seguenti codici:

32A6AF0S Pannello Samsung S-pva

32H6AF0S Panello Sharp SVA/UV2A

32P6AF0S Pannello Chi Mei
    32D6AFOS Pannello Chi Mei

32L6AFOS Pannello AU Optronics A-MVA
    32R6AFOS Pannello AU Optronics A-MVA

Fonte: http://nxsfan.co.uk/mediawiki/index.php/Samsung_Panels

ciao freeman gira e rigira siamo sempre al punto di partenza con le sigle dei pannelli...io ancora non so se prendere questo f5000 o se c'e' un alternativa pari prezzo, pana e6e sembra che sul nero non sia cosi fantastico....

Stamattina sono stato presso un CC per vedere alcune Tv. Il Samsung F5000 e il Sony 32W654 (stavolta ricordo la sigla) erano quelli che rispetto algi altri Tv 32 si vedevano meglio. Io credo che qualsisi pannello monti il Samsung quello che poi alla fine conta sarà l'elettronica. Spinta da mia moglie per acquistarlo sto ancora temporeggiando.
    Ultima modifica di Freeman73; 02-03-2014 alle 14:33

quanto costa il sony? hai avuto modo di vedere anche il panasonic 32e6e?

p.s. quel f5000 pero' non sai se montava il pannello s-pva?
    Ultima modifica di madabucco; 02-03-2014 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Io credo che qualsisi pannello monti il Samsung quello che poi alla fine conta sarà l'elettronica. Spinta da mia moglie per acquistarlo sto ancora temporeggiando.
    Si sono d'accordo anch'io,anche perché imho non penso che davvero si noti tutta questa differenza di visione,a meno che uno non sia un tecnico che ha lavorato o lavori nel settore dell'assistenza come un mio amico.

I prezzi erono alti in questo CC in altri punti vendita si trovano anche meno.
    Sono andto solo prchè allineati c'erono alcuni 32 pollici che trasmettevano lo stesso filamto di skyhd.
    Il Samsung era € 299,00 il sony e il pana erono altini vicino ai € 500,00.
    Il Panasonic trasmetteva una demo mkv e se non era smart tv e costava 100 Euro in meno lo avrei acquistato ad occhi chiusi.

questa è una recensione internazionale del Samsung UE-42F5000 :http://androidmarketapps.org/it/rece...ung-ue42f5000/ ed è sconvolgente vedere come viene distrutto questo tv nella qualità dell'immagine e movimento ed elettronica . Leggendola penso che col mio S. UE-32F5000 non ci sia alcuna parentela oppure i casi sono due ; io non ci capisco niente di immagine/movimento - due tv con la stessa sigla ma niente in comune .

il sony io lo escludo prezzo troppo alto, samsung 5000 per via del pannello che mi puo capitare sono restio ma e' anche vero che con 260 € dubito che si trovi meglio, per il panasonic e6e dovrei aspettare qualche offerta al momento l'ho trovato a 380€.

380 Euro dove? A questo prezzo quasi quasi

on line da peperoncino rosso 374 €

Direi che il prezzo è ottimo, mi frena solo perchè non sfrutterò mai la WiFi della TV. Ci penso!!!

io invece sto rivalutando f5000 a 260 e' un prezzone e da come ho visto dal tuo link se e' affidabile, male che vada trovero' un pannello sharp che sembra non essere scadente
    .

se non sfrutti la wi-fi che importa mica succede nulla

Bè tutti (o quasi) i possessori dell'F5000 ne sono soddisfatti, prendilo!!!!!!!!

il mio f5000 l ho comprato in sottocosto... quindi mi stai dicendo che il 32f5000 serie 2013 è gia' fuori produzione? -.-
    Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Il sottocosto lo mettono quando un prodotto esce fuori produzione e hanno il magazzino pieno.
    Ho scritto a Samsung perchè su avs ho letto che un utente è riuscito ad acuqistare con sicurezza un PVA in base al numero di produzione. Sarà vero??? Attendiamo risposta

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •