Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 775

Ok, ho capito.
    Sposterò il "problema" in un'altra discussione e, eventualmente, eventualmente cercherò un player più evoluto.
    Mi puoi suggerire qualcosa? I migliori sono sempre i Popcorn e Dune?
    Rispondimi pure in privato.... così non andiamo OT.
    Grazie, ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Utilizzare questo processore con un plasma 50gt60 avrebbe senso secondo voi? Ps solo per sky hd; potrebbe aiutare a ridurre il dfc?
    Ultima modifica di Skardy; 01-01-2014 alle 15:03
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Il mio Cinescaler e' morto improvvisamente
    Ora non si accende piu'... ho provato a lasciarlo staccato dalla corrente, ma ora se provo a riconnettere l'alimentatore, si sente un leggero "tic tic" provenire dal Cinescaler, e non ne vuole sapere in nessun modo. Devo buttarlo? Potrebbe essere l'alimentatore? Suggerimenti?

senti subito i ragazzi di homecinema solution.
    per mia esperienza (aggiornamento firmware) hanno un ottima assistenza

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Si... Simone è sempre disponibilissimo...vedrai che ti risolve il problema...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate la domanda forse ingenua, ma il cinescaler sarebbe utilizzabile su un display USA a (ntsc a 60hz) con sorgenti a 50hz senza problemi di microscatti od altro?

Ciao,

Sta per arrivarmi il Cinescaler e volevo capire come comporre l'impianto, ma anche leggendo il manuale non ho capito se posso creare dei "banchi" di configurazione sullo stesso ingresso.

In pratica vorrei fare una conf per SD ed una per HD e poi poterla scegliere a piacimento dal telecomando. E' possibile?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Ciao,

Sta per arrivarmi il Cinescaler e volevo capire come comporre l'impianto, ma anche leggendo il manuale non ho capito se posso creare dei "banchi" di configurazione sullo stesso ingresso.

In pratica vorrei fare una conf per SD ed una per HD e poi poterla scegliere a piacimento dal telecomando. E' possibile?
    Ciao,

non vorrei essere inesatto, ma con il firmware attuale, non è possibile per lo stesso ingresso.

Ora, non so se dal mio acquisto (circa un annetto fa) ci siano aggiornamenti, anche perchè ho scritto tre o quattro mail al produttore, senza però avere risposta........

L'apparecchio funziona bene, però, l'unico appunto che mi permetto di fare, è che il telecomando è una vera tortura. Meno male che si usa solo per accendere e spegnere oppure per cambiare ingresso (almeno nella mia configurazione in cui non utilizzo la parte audio)........

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    non vorrei essere inesatto, ma con il firmware attuale, non è possibile per lo stesso ingresso.
    Argh... è quello che temevo.

Allora mi conviene mettere tutte le sorgenti HD (Sky, PS3 e PC) su HDM1 tramite lo switch dove confgiguro l'HD (tanto anche sky lo vedo al 99% in HD) e il DTT sulla HDMI2 in SD.
    Se ho capito bene posso configurare diversamente i parametri dei due ingressi.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Argh... è quello che temevo.

Allora mi conviene mettere tutte le sorgenti HD (Sky, PS3 e PC) su HDM1 tramite lo switch dove confgiguro l'HD (tanto anche sky lo vedo al 99% in HD) e il DTT sulla HDMI2 in SD.
    Se ho capito bene posso configurare diversamente i parametri dei due ingressi.
    Sui due ingressi (avviamente parlo solo di hdmi, in quanto ci sono altri ingressi, ma meno "prestazionali") certamente.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    certamente.
    Grazie, allora vado direttamente alla configurazione su doppia HDMI.

Grazie, allora vado direttamente alla configurazione su doppia HDMI.
    Figurati, ci mancherebbe altro, piuttosto, se per caso hai l'occasione di sentire Simone Berti o chi ti ha effettuato la vendita, sarei contentissimo se mi potessi dire se da un annetto a questa parte ci sono stati cambi di firmware.

PS: sono andato a vedere, la data d'acquisto mia è il 27/03/2013.

Ma si vede la versione del firmaware nei menù del cinescaler?

Ma si vede la versione del firmaware nei menù del cinescaler?
    Ciao, guarda, io onestamente non l'ho trovata, anche se ad essere sincero non l'ho neanche proprio cercata..........

Cinescaler arrivato ed installato... La differenza e' netta

Per il settaggio di luminosità' e contrasto ho messo i parametri di default suggeriti da Simone Berti e poi ho corretto direttamente da pannello e non da scaler.
    Ora vorrei iniziare a tarare con la sonda, ma mi conviene agire sulla TV o sullo scaler?

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •