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Risultati da 256 a 270 di 395
  1. #256
    Data registrazione
    Nov 2011
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    TORINO
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    820

    ok.compreso. e' vero: spesso accade che sia disponibile sul sito e non via OTA. vero.

    sul tema delle versioni fw mi sono fatto questa idea, ma non ne sono certo: il fw viene sviluppato nella versione usa ed in seguito (quindi con ritardo) viene modificato/customizzato per il mercato europeo.

    magari qualche esperto samsung (roby7108) puo' darci incicazione.
    ciao

  2. #257
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    Oct 2010
    Località
    Genova
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    5.777
    Di solito i fw Statunitensi sono diversi da quelli Europei, anche perchè spesso i tv stessi sono (per alcuni aspetti) diversi tra loro.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  3. #258
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
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    86
    Oggi ho scritto al supporto clienti Samsung per far notare come il changelog dei firmware sia una cosa molto apprezzata dagli utenti e quindi da inserire al più presto nella pagina di download.

    Questa la risposta che mi è arrivata:
    Gentile Sig. XXX

    In merito alla sua gentile richiesta le comunico che al seguente link: http://www.samsung.com/it/support/mo...ownloadName=FM
    è disponibile l'ultimo aggiornamento firmware per il modello di tv in suo possesso.

    Nel caso avesse bisogno [...]
    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung



  4. #259
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Non lo volete capire, tutti questi marchi (Samsung, LG, Sony, Panasonic ecc) sono marchi stranieri, qui in Italia hanno giusto la rete di vendita e l'assistenza tecnica, ma lo sviluppo viene fatto sempre in casa madre, a parte ripararli (e non sempre ci riescono) non hanno altre info, quindi inutile scrivergli.

  5. #260
    Data registrazione
    Nov 2011
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    TORINO
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    820
    hahahahahahahahahaah..... :-)

    li ho sentiti anch'io per una anomalia presunta sul mio tv poi rivelatasi non esistente.
    direi che sono come tutti gli altri help Desk che ho conosciuto: una via di mezzo tra "non ho relamente capito" e "faccio il tonto". se li avessi avuti tra le mani, li avrei menati....

    la speranza e' non doverci mai avere a che fare. :-)

    ritornando al tema: detto che e' assodato che le versioni sono disallineati tra il sito US e quello EUROPE (quella sul sito US e' sempre piu' avanti), e che sul sito US c'e' il changelog (e lo sto riportando nella DU)
    una cosa che dobbiamo verificare empiricamente e' se a parita di versione quella EU e' la stessa US, solo che arriva in EU in ritardo per via delle necessarie customizzazione per gli esemplari EU.

    spero di essermi spiegato.
    ciao

  6. #261
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    In linea di massima i tv in versione USA sono uguali a quelli EU, cambiano ovviamente (alimentatore a parte) le funzioni accessorie tipo il dvb-t, i menu, e le applicazioni smart tv. Ora se l'aggiornamento riguarda queste funzioni accessorie puo darsi che un aggiornamento USA non sarà mai reso disponibile per le ver. EU poiche magari queste versioni non hanno quella particolare applicazione. Se invece si tratta di funzioni del pannello (tarature, algoritmi di movimento ecc) allora il FW esce prima per i modelli USA (poiche quello è il mercato piu sostanzioso) e poi vengono customizzati per i modelli EU.

  7. #262
    Data registrazione
    Jan 2009
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    34
    Ma è necessario eseguire anche gli aggiornamenti precedenti o basta eseguire l' ultimo firmware ?
    samsung lcd 32 LE samsung plasma 51 F 8500

  8. #263
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
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    7.997
    solo l'ultimo,contiene gia' tutto quel che serve dei vecchi quindi vai tranquillo.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  9. #264
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Fiano Romano (Roma)
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    25
    Ragazzi, ho bisogno di voi: stamattina ho acceso il televisore ed ho notato in basso a sinistra, un'ombra rettangolare con 4 cifre (orologio di SkyTG24), e in basso a destra un cerchietto (il famoso "tasto verde" di Sky). Credo di essere vittima del famigerato "stamping" o "burn-in".

    Probabilmente ieri mia moglie ha messo in pausa mentre guardava il TG ed ha lasciato il fermo immagine per un bel pò, sebbene le abbia sempre detto di spegnere il TV o quantomeno il decoder se mette in pausa per più di 5 minuti, proprio per evitare il problema (quell'orologio mi ha sempre fatto un pò paura).

    Ho provato ad eseguire la procedura di Scrolling del TV, dall'apposito Burn-in menu, per cancellare immagini residue, ma non ha funzionato.

    Sono seriamente preoccupato: mi sono giocato il TV? Esiste qualche procedura che non conosco per risolvere il problema? Come faccio a verificare se (malauguratamente) l'effetto sia permanente (burn-in) oppure solo effetto "image-retention"?

    Non so neanche se aprire una chiamata a Samsung...non so se la garanzia copra una cosa del genere.

    Confido nei vostri preziosi consigli...incrocio le dita e resto in attesa di input...
    Ultima modifica di Axel Foley; 20-02-2014 alle 09:19
    TV: Samsung QE65Q90RAT / Audio: Samsung HW-Q90R
    TV: Samsung PS64F8500 / Audio: Yamaha YSP-5100 + Subwoofer: Velodyne Impact Mini


  10. #265
    Data registrazione
    Nov 2013
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    249
    Fagli fare una pulizia per un'ora e mezza, al limite ripeti per un'altra ora. Però sul mio ho attivato tutte le protezioni possibili, inclusa quella che dopo pochi min di inattività, parte lo sceensaver. Sul tuo non lo hai attivato?

  11. #266
    Data registrazione
    Jan 2008
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    268
    Colpo di scena:

    è dagli ultimi 2 nuovi firmware (ultimo incluso) che dopo visione in streaming di rete sul mio nas gigabit, le porte hdmi sono morte sia sky che bd...l'unica soluzione è stato scollegare e ripristinare alimentazione tv oltre ai ovvii turn on/ff....

    in pratica dopo la visione in streaming da nas, andando su sky o bd il segnale non viene rilevato come se decodere ebd fossero spenti...dopo tutte le verifiche del caso la colpa era della tv...
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

  12. #267
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Fiano Romano (Roma)
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    25
    Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Fagli fare una pulizia per un'ora e mezza, al limite ripeti per un'altra ora. Però sul mio ho attivato tutte le protezioni possibili, inclusa quella che dopo pochi min di inattività, parte lo sceensaver. Sul tuo non lo hai attivato?
    Si, lo ho attivato, ma il problema è che quando guardi SkyTG24, quel dannato orologio a sinistra e il circoletto verde a destra con lo sfondo bianco sono inchiodati lì, insieme alla barra rossa con i titoli che scorrono. E questo non fa scattare le protezioni.

    Se consideri che spesso lo teniamo acceso come fosse una radio su quel canale...ho paura che non si tolgano....

    Faccio fare la pulizia con la funzionalità interna per un'ora? Ok, speriamo bene...
    TV: Samsung QE65Q90RAT / Audio: Samsung HW-Q90R
    TV: Samsung PS64F8500 / Audio: Yamaha YSP-5100 + Subwoofer: Velodyne Impact Mini


  13. #268
    Data registrazione
    Aug 2007
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    Fiano Romano (Roma)
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    25
    Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    Colpo di scena:

    è dagli ultimi 2 nuovi firmware (ultimo incluso) che dopo visione in streaming di rete sul mio nas gigabit, le porte hdmi sono morte sia sky che bd...l'unica soluzione è stato scollegare e ripristinare alimentazione tv oltre ai ovvii turn on/ff....

    in pratica dopo la visione in streaming da nas, andando su sky o bd il segnale non ..........[CUT]
    Io ho un Synology DS1812+ con tutti i miei bluray e guardiamo tutto in streaming, ogni giorno.

    Ad oggi non ho rilevato il tuo problema, con nessun firmware, e switcho spesso tra il NAS e il MySkyHD, Xbox etc. e finora non ho notato nulla di strano.
    TV: Samsung QE65Q90RAT / Audio: Samsung HW-Q90R
    TV: Samsung PS64F8500 / Audio: Yamaha YSP-5100 + Subwoofer: Velodyne Impact Mini


  14. #269
    Data registrazione
    Nov 2011
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    quanto tempo e' stato l'orologio? a quanto avevi luce cella e contrasto?
    non ti preoccupare anche fosse stato mezza giornata, mi sembrerebbe troppo uno stampaggio.
    hai settato anche la protezione che fa muovere i pixel?

    vai di lavaschermo (quello suo interno). sul thread del pana ho letto che e' efficace anche quello di picander. non lo ho, mi pare che Biasi lo abbia.
    comunque non ti preoccupare. passa.
    finora il mio e' stato bistrattato dalla moglie ed i bimbi...solo lieve ritenzione.

  15. #270
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    Nov 2011
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    TORINO
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    820

    sono aggiornato all'ultimo fw.
    anche io vedo i filmati dal NAS attaccato al router wi-fi. tutto ok allo switch con bd player.


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