Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Probabilmente la differenza tra gli sd e gli hd di mediaset è più marcata. L'ho notato soprattutto durante le partite di calcio.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

da qualche giorno a fianco del logo canale 5 hd, compare la scritta provvisorio,andando nelle info viene consigliato di risintonizzare il decoder,perchè a breve il canale non sarà più disponibile,qualcuno ha qualche informazione in merito??

Citazione Originariamente scritto da apeiron Visualizza messaggio
    Per ricevere i canali in HD di Mediaset devi ricevere il Mux HD. Quello che vedi è il Mux 4 di Mediaset disponibile ovunque. Mentre quello HD (Mux LA3) è meno diffuso...
    Ciao,ho visto sul sito e risulto coperto

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    da qualche giorno a fianco del logo canale 5 hd, compare la scritta provvisorio,andando nelle info viene consigliato di risintonizzare il decoder,perchè a breve il canale non sarà più disponibile,qualcuno ha qualche informazione in merito??
    Da qualche giorno è stato acceso il mux sul canale 38 ovvero quello che è stato convertito da uso per la video-telefonia a uso tv e non sò fin quando canale 5 hd avrà solo quella frequenza e dov'è ora non sò quale/i canali ci saranno dove ora leggi provvisorio ma sparirà in ogni caso.

All' improvviso l' immagine della partita è passata da hd a sd upscalato.....

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Da qualche giorno è stato acceso il mux sul canale 38 ovvero quello che è stato convertito da uso per la video-telefonia a uso tv e non sò fin quando canale 5 hd avrà solo quella frequenza e dov'è ora non sò quale/i canali ci saranno dove ora leggi provvisorio ma sparirà in ogni caso.
    Roma, Canale 5 HD e' sparito e non riesco a fermarmi sul canale38 con la sintonizzazione manuale.........e' come se il mux non fosse acceso.
    Su tutti gli altri canali non c'e' traccia di Canale5HD e non mi metto a fare di certo la sintonizzazione automatica.
    Ultima modifica di Andreasan; 19-02-2014 alle 21:00

è tornata in hd nel secondo tempo! ci deve essere stato qualche intoppo!! comunque ora che c5hd viaggia sui 15mps la differenza si vede!!

si avevo notato, nel secondo tempo si è rispristinato l'hd. l'audio 5.1 proprio non ce la fanno invece a trasmetterlo...

Peccato che nel secondo tempo sia sparito il Milan :-(

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Roma, Canale 5 HD e' sparito e non riesco a fermarmi sul canale38 con la sintonizzazione manuale.........e' come se il mux non fosse acceso.
    Su tutti gli altri canali non c'e' traccia di Canale5HD e non mi metto a fare di certo la sintonizzazione automatica.
    Sparito anche da me ma risolto risintonizzando manualmente il canale 38 senza alcun problema...
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Come mai pur guardando il sito dice che la mia zona sia coperta non vedo i mediaset in hd? serve qualche filtro speciale sull antenna ?

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Sparito anche da me ma risolto risintonizzando manualmente il canale 38 senza alcun problema...
    Invece a me, sempre manualmente, mi salta il canale 38 e quindi non posso risintonizzare

Ciao a tutti,
    vedevo tranquillamente 4,5,6 (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in HD. Mi è apparso poi un messaggio sul 5 HD di rifare la ricerca e così ho fatto.
    Il 5 HD me lo ha trovato su un'altra frequenza ma adesso non mi trova più il 4 e il 6!
    Lo strano è che se non facevo l'aggiornamento canali, continuavo a vederli!
    Come posso fare?
    Grazie
    TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Ieri sera qualità di Swansea-Napoli su Canale 5 HD assolutamente fantastica.
    Merito anche della produzione inglese, ma veramente bellissima, decisamente meglio del Milan la sera prima.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Come mai pur guardando il sito dice che la mia zona sia coperta non vedo i mediaset in hd? serve qualche filtro speciale sull antenna ?
    Qualcuno può aiutarmi?grazie.

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •