Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3062

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Infatti.

Oltre a d aver chiaramente accennato ad un "cerchio" mi sembra chiaro che la frase scritta si intenda: "cioè (ad esempio se)" si hanno 4 metri dai frontali ce ne devono essere piò o meno altrettanti dai surround, ovvero, posti appunto in cerchio, il solito diagramma che si vede ogni volta che si descrive l'installazio..........[CUT]

Allora sono a cavallo,io rispetto in pieno quelle proporzioni.

Probabilmente(se hai capito bene quello che voleva dire)dalle foto non sembra e quindi,è stato indotto all'errore.

Meglio così.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 17-02-2014 alle 01:35

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    dalle foto non sembra
    Dalla foto sembra che il surround posteriore destro sia posto adiacente alla trappola cilindrica posta nell'angolo con l'altoparlante rivolto verso l'altra trappola che stà lungo la parete a circa 70-80 cm. di distanza, non è così?

Se il P.d.A. è situato a metà tra parete frontale e posteriore (tiro ad indovinare) quel surround e suppongo anche l'altro dovrebbero però essere rivolti verso il centro, a meno che non siano dei dipoli, cosa che non credo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dalla foto sembra che il surround posteriore destro sia posto adiacente alla trappola cilindrica posta nell'angolo con l'altoparlante rivolto verso l'altra trappola che stà lungo la parete a circa 70-80 cm. di distanza, non è così?

Se il P.d.A. è situato a metà tra parete frontale e posteriore (tiro ad indovinare) quel surround e suppongo anche l'..........[CUT]

Ciao.

Il punto di ascolto si trova a 70 cm dalla parete di fondo.

Dopo molte prove(tantissime prove),sono sicuro che quell'orientamento sia quello che mi piace di più.

Tempo un mese comunque,verranno sostituiti,non so ancora con cosa.

So di certo però,che dovrò rifare tutte le prove del caso e magari(questa volta),andranno rivolti verso il punto di ascolto.

Se così fosse,lo farò di certo.

Ciao
    Ultima modifica di moris72; 17-02-2014 alle 07:04

1 giorno prima...
    So già comunque quale sarà la tua risposta: "A me piace così".
    1 giorno dopo...
    ...sono sicuro che quell'orientamento sia quello che mi piace di più.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    1 giorno prima...

1 giorno dopo...

Guarda che voui che li orienti come piacciono a te...............lo faccio subito

Ma non avevi abbandonato il 3d?

Guarda che voui che li orienti come piacciono a te..
    Eh! Che voui che ti dica....

l'hai poi fatta la prova di ascoltate gli Eagles?

Ciao

Guarda che voui che li orienti come piacciono a te...............lo faccio subito

Ma non avevi abbandonato il 3d?
    ma non ci posso credere

Ciao Alberto.

Quando ho letto questo post(nel pomeriggio)ci avevo fatto caso,ma non gli avevo dato molta importanza.

Ma dopo aver letto il tuo ultimo post,nel quale asserisci che la sala di Gigi(che purtroppo non ho mai sentito)è secondo te,la migliore della zona di Milano (e dintorni suppongo),l'ho voluto rileggere.perché c'è qualcosa che non mi..........[CUT]

Guarda forse l'ora era tarda, prova a rileggere io non ho scritto che la sala di Gigi è la migliore ma che è un buon risultato, poi se tu la pensi così ti ringrazio troppo buono, ah non sei l'unico tra l'altro la pensa come te anche molta gente che al contrario di te l'ha sentita...

Alberto ha detto che la sala è più assorbente della tua? Potrebbe anche essere ma le due sale hanno un approccio differente la tua totalmente assorbente su tutte le pareti, quella di Gigi no.

Mi vuoi paragonare ad un ragazzo che ha appena finito l'itis? Grazie lo prendo come un complimento i miei 46 anni vuol dire che me li porto bene grazie!

Certo che te la sei presa per bene a cuore questa faccenda l'ultimo post è delle 2.32 e il primo delle otto!!! Ti ammiro, la questione ti ha tolto sonno, posso consigliarti delle buone letture, sound sistem engineering e il manuale di acustica per iniziare...
    Buona giornata!

P.S. Quando il lavoro mi da un po' di tregua vengo a trovarti così mi rendo conto di come suona la tua sala e magari facciamo le misure, per me c'e sempre da imparare.
    Ultima modifica di HCS; 17-02-2014 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da HCS Visualizza messaggio
    P.S. Quando il lavoro mi da un po' di tregua vengo a trovarti così mi rendo conto di come suona la tua sala e magari facciamo le misure, per me c'e sempre da imparare. [CUT]
    Questo mi sembra l'atteggiamento giusto e costruttivo!

Guarda forse l'ora era tarda, prova a rileggere io non ho scritto che la sala di Gigi è la migliore ma che è un buon risultato, poi se tu la pensi così ti ringrazio troppo buono, ah non sei l'unico tra l'altro la pensa come te anche molta gente che al contrario di te l'ha sentita...

Alberto ha detto che la sala è più assorbente della tua? Potrebbe..........[CUT]

Potrei smontare a pezzettini piccoli piccoli,tutto quello che hai detto,dalla prima all'ultima parola.

Siccome mi porterebbe al tuo livello,freferirei di non farlo.

Decidi tu,se vuoi che lo faccia,ti basta chiederlo.

Ciao

Per caso è costruttivo anche consigliare e mettere a disposizione dei pannelli da testare? A me sembrava ma non c'è stato interesse a quanto pare...

Io non ti devo dire cosa puoi o cosa non puoi fare, vuoi farlo fallo non vuoi non farlo.
    Ciao, buona giornata

Ok,allora non lo faccio.

Ciao.

Per caso è costruttivo anche consigliare e mettere a disposizione dei pannelli da testare? A me sembrava ma non c'è stato interesse a quanto pare...
    Me lo ero perso, altrimenti avrei detto di si...

Bisogna anche capire che Moris ha già profuso notevoli energie fisicche mentali ed economiche nel realizzare la sala come è adesso, e sentirsi dire da più parti, anche a ragion veduta nei presupposti, non dico di no eh, che sicuramente ha sbagliato tutto e che è tutto da rifare......

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •