Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 288 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

provando anche cON LA ISO difettosa che mi ha creato folder2iso, cioè unica traccia vide osenza menu e senza audio, FUNZIONA dopo 15 mi... non si blocca..... a sto punto devo provare un programma che crei una iso funzionante? Ma che tipo di iso devo creare? UTF-8 per caso?

Cmq ora provo il tutorial grazie Jhon

EDIT! Con la iso creata da dvdshrink funziona adesso, non si blocca a 15 minuti... cose da pazzi... devo convertire tutti idvd dell'hd... cose da pazzi
    Ultima modifica di tarax; 07-02-2014 alle 18:02

Cose da pazzi

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    provando anche cON LA ISO difettosa che mi ha creato folder2iso, cioè unica traccia vide osenza menu e senza audio, FUNZIONA dopo 15 mi... non si blocca..... a sto punto devo provare un programma che crei una iso funzionante? Ma che tipo di iso devo creare? UTF-8 per caso?

Cmq ora provo il tutorial grazie Jhon

EDIT! Con la iso creata da dvdshrink..........[CUT]
    Dai, che non è niente di grave
    Quanti sono ? Comunque il programma che usavi prima , buttalo nel cestino . Ricordati quelli di slysoft perché sono ottimi , vanno bene anche se lasci in cartella .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

In questto hd sono una ventina, pero ieri mi è successo anche con un film in un altro hd e tremo... perché in quell hd sn molti d piu..

In questto hd sono una ventina, pero ieri mi è successo anche con un film in un altro hd e tremo... perché in quell hd sn molti d piu..
    Ti ho detto di non aggiornare più il PCH , ma non mi hai dato retta .

il problema purtroppo lo aveva anche prima :/

devo convertire tutti idvd dell'hd... cose da pazzi
    Mi sento di consigliarti assolutamente ImgBurn: http://www.imgburn.com/
    tradizionalmente una certezza nello specifico

Qui trovi la guida per fare ISO da VIDEO_TS di DVD Video single layer:
    http://forum.imgburn.com/index.php?/...using-imgburn/

Qui la guida per i double-layer:
    http://forum.imgburn.com/index.php?/...using-imgburn/

Qui invece alcuni script molto utili per fare tutto in batch, utilizzando ImgBurn:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=37372

Grazie, speriamo bene

Ciao ragazzi, oggi ho avuto poco tempo ma ho installato il poppo.. ho scaricato l'ultimo firm.. tutto ok, domanda probabilmente stupida ma per l'hdd interno si puo' formattare in NTFS da win tramite poppo collegato via usb con la stessa procedura delle SD?
    Quindi SD viene esclusivamente utilizzata per le app per non sprecare spazio in hdd interno? basta da 4gb?

Non è questione di spazio !
    Più che altro di comodità e così l'HDD interno va a riposo quando non la usi .
    Ntfs se vuoi collegarlo a Windows per trasferire , oppure ext3 se vuoi prestazioni migliori via rete . Anche se con ext3 non ci sono problemi di riconoscimento , un modo la troviamo .
    Ultima modifica di John B; 08-02-2014 alle 20:06

L'app nmj navigator per ipad legge anche hd connessi al popcorn in usb?

Si ! Nella prima pagina d'apertura

Buongiorno ! Siete vivi ?
    Ieri ho collegato il PCH al NAS tramite usb slave alla porta usb 3.0 del NAS ( ha due usb 3.0 )
    Non ci sono riuscito a vedere a che velocita trasferiva perché non ho potuto usare il mac in quel momento . Il NAS mi vedeva 5 hdd divisi , il quinto era quello con le cartelle che interessano . Speravo che anche il pop poteva vedere l'HDD del NAS (raid1 per adesso ) ma niente . L'altra cosa che non mi è piaciuta era il fatto che non potevo usare l'HDD interno del pop quando era collegato l'usb slave , i trasferimenti potevo farli solo tramite l'interfaccia del NAS . Può essere sempre utile visto che sono posizionati vicini e posso collegarli senza spostare niente , anche se speravo di poterli lasciare sempre collegati . Ma comporta limiti di funzionamento al pop

Una cosa che odio del pop e che potrebbe essere aggiustato quando vogliono è la mancanza della dicitura nell'audio.. tipo ITA ENG FRA ecc... cioe.che cavolo mi metti audio 01 03 05 ecc... che cavolo ne so a cosa corrisponde??? Ogni volta devo switchare 30 volte... poi non parliamo di film che hanno sia audio dts che ac3 ita... se non mi accorgo subito che magari prendere la traccia ac3 come default e non correggo ci rimango fregato.

Sembra che di default parta con il dolby digital, se poi cambi in dts ... Apriti cielo... A volte lo fa subito, altre volte la rotellina si fa una quindicina di rotazioni....altre volte ancora spara un suono BEEP fisso spacca-impianto che ti fa saltare sul divano. non ricordo che prima facesse questo scherzo.
    Ultima modifica di asterisco; 16-02-2014 alle 09:41

Pagina 249 di 288 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •