Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 163 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2431

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Be' di solito verso fine agosto/inizi settembre vengono rivelati i nuovi VPR di casa JVC...secondo te presentano solo dei "semplici" 4K eshift?
    ...quindi una speranza...speriamo si avveri...ma non darei per scontato niente...anche perché proprio quest'anno hanno rinnovato le matrici e le dovrebbero ri-cambiare a distanza di pochi mesi...forse sul modello top di gamma jvc potrebbe introdurre il suo 4k, quando però sony già calerà la novità su modelli da prezzo più basso...chissà magari sui 6k euro
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Io non capisco questo modo di fare e a proposito aggiungo:
    Penso che qualcuno si sia spiegato male, qui nessuno sta dando del pirla a qualcuno, sono stati fatti alcuni interventi in riferimento alle caratteristiche che contraddistinguono due Vpr, non per niente l'utente Gaara80 ha fatto la scelta visionandolo di persona, quindi avrà valutato pregi e difetti "se difetti vogliamo considerarli, per quanto mi riguarda sono caratteristiche". Avere la ,possibilità di individuarle fin da subito non è cosa da poco e uno dei principali motivi per i quali bazzico AVMagazine è proprio questo, poter scambiare le proprie opinioni per aguzzare la vista e non solo, per poter indirizzarsi con maggiore chiarezza su quale prodotto potrà essere il più adatto alle esigenze di ognuno. Quindi per quanto mi riguarda pirla è chi il pirla fa.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici.

Ritengo però, che tutto questo sia molto utile prima,non dopo l'acquisto.

Dire,per me avresti goduto di più con un Jvc,adesso che ha comprato Sony(e che Sony),e' poco costruttivo.

Mi sembra infatti,che lo stessi Gara,non la stesse prendendo bene.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 09-02-2014 alle 12:31

Non ti preoccupare, la prossima volta che qualcuno compra Jvc ci penso io a intervenire

Ragazzi chiariamo una cosa
    Le faccine servono proprio a far capire che si scherza.
    Non a caso gli altri utenti con i quali ho interagito mettevano anche loro le su dette faccine, ergo erano ironici anche loro.
    Io sono stato al gioco e ho continuato ma mettendo sempre le faccine
    Non me la sono presa, si scherzava tra di noi, claro?

Poi se qualcuno pensa che sono un pirla me lo dica pure
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

@gaara80
    Sei un grande!!!
    Ottima scelta, goditelo....e postaci le tue emozioni.
    saluti luca
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiariamo una cosa
    Le faccine servono proprio a far capire che si scherza.
    Non a caso gli altri utenti con i quali ho interagito mettevano anche loro le su dette faccine, ergo erano ironici anche loro.
    Io sono stato al gioco e ho continuato ma mettendo sempre le faccine
    Non me la sono presa, si scherzava tra di noi, claro?

Poi ..........[CUT]
    Un proiettore è come una bella donna se ti piace...te lo porti a casa, in questo momento i SONY sono gli unici con matrici veloci e ultra risolute. Complimenti per l'acquisto, vedrai che ti piacerà anche sull'attuale schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Oggi è passato Babbo Simone con vpr e schermo
    Matrici perfettamente allineate e schermo stupendo.
    Purtroppo sto ancora facendo piccoli lavoretti in stanza per ultimarla e dovrò rimandare il battesimo con un film
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Auguri. !!!

Te li rifaccio anche qui...

Complimenti!!!!

Saluti gil

Benvenuto tra noi....goditelo alla grande !!!!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Aldo quando sei pronto fammi un fischio e auguri.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ho calibrato l'audio ed ho visionato il mio test reference per provare i livelli volume ossia la prima scena di batman rises. Ma è agghiacciante il dettaglio delle scene imax!!! Escono dallo schermo caspita!!!! Purtroppo ho potuto visionare solo poche scene quindi più avanti andrò a manetta con i film . Da qualche piccola schermata e qualche minuto di sequenze che conoscevo bene il nero non mi sembra affatto male anzi!! La panoramica su gotham di notte è spettacolare!

Comunque ragazzi io non sono affatto razzista, ma non esistono solo i neri!!!!

complimenti gaaara80, penso sia una vera goduria e poi con lo schermo ad alto contrasto dovresti avere un dettaglio micidiale e perché no, anche un più che buono livello di nero...buon divertimento...e facci sapere le tue impressioni future
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Citazione Originariamente scritto da jimmyp Visualizza messaggio
    complimenti gaaara80, penso sia una vera goduria e poi con lo schermo ad alto contrasto dovresti avere un dettaglio micidiale e perché no, anche un più che buono livello di nero...buon divertimento...e facci sapere le tue impressioni future
    Non ho lo schermo ad alto contrasto

Pagina 141 di 163 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •