Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1571

Basta un buon cavo da 2, 5 mmq in rame ofc....usa quello che costa meno.
    Per i surround pui scendere a 1, 5

Grazie.
    Stamattina ho notato che la parte lucida presenta già dei piccolissimi graffi. Di quelli visibili solo controluce. A qualcuno è successo lo stesso? Si saranno formati durante il trasporto probabilmente.

Secondo voi per testarle va bene l'ascolto della radio? oppure il segnale analogico della radio non le fa rendere al massimo?

Citazione Originariamente scritto da yoo_it Visualizza messaggio
    Arrivato da poco il kit Jamo s 606 HCS preso dalla Germania e purtroppo oggi ho visto che sul peperoncino le hanno messe ad un ottimo prezzo, avrei risparmiato 60 euro..
    E' in arrivo il denon x2000. Non vedo l'ora di sentirle suonare insieme. Devo acquistare i cavi, qualcuno ha dei suggerimenti?
    Ciao yoo_it mi potresti dire in PM come hai fatto a farle arrivare dalla Germania o su quale sito le hai acquistate?La Germania ha offerte veramente concorrenziali nel settore AV, ovviamente c'è il discorso garanzia, ma su un noto sito ho visto Denon x 4000+Jamo 608 alla stssa cifra del solo Denon qui in Italia!!!!!!!!!!!!!!!
    Non male mi sembra.
    Ti ringrazio in anticipo.
    Alberto Naccari mail grandebebox@libero.it

Citazione Originariamente scritto da grandebebox Visualizza messaggio
    Ciao yoo_it mi potresti dire in PM come hai fatto a farle arrivare dalla Germania o su quale sito le hai acquistate?La Germania ha offerte veramente concorrenziali nel settore AV, ovviamente c'è il discorso garanzia, ma su un noto sito ho visto Denon x 4000+Jamo 608 alla stssa cifra del solo Denon qui in Italia!!!!!!!!!!!!!!!
    Non male mi sembra.
    ..........[CUT]
    Ciao sarei interessato anche io all'acquisto di entrambi potrei avere notizie anche in privato?
    mail: claupan69@libero.it
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da yoo_it Visualizza messaggio
    Secondo voi per testarle va bene l'ascolto della radio? oppure il segnale analogico della radio non le fa rendere al massimo?
    ciao,
    dopo che le testi potresti scrivermi il tuo parere? sono interessato anche io all'acquisto delle s 606 centrali + ampli pioneer a-30...

dov'è questa offerta delle s 608? potete scrivermelo in privato?

io sul peperoncino avevo visto i frontali jamo s 608 ma adesso non ci sono più

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    ciao,
    dopo che le testi potresti scrivermi il tuo parere? sono interessato anche io all'acquisto delle s 606 centrali + ampli pioneer a-30...

Mi accodo anche io, devo acquistarle ma non so dove cercarle.....ho già un canale centrale Kef coda avuto in regalo e due Moscade 502 come sourround, mi servono solo le torri anteriori.
    Avevo pensato anche alle s 626, urge un consiglio.

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    ciao,

Con quell'offerta se le sono prese tutti....credo che ormai si trovi solo la serie nuova, ossia 626 e 628 e ovviamente il prezzo sale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti, pian piano mi sto documentando su questa linea di diffusori (jamo 606/626 e/o 628) e vorrei abbinarli ad un amply yamaha dsp-ax1 che ho comprato su ebay,( solo la coppia anteriore in quanto per i sourround userò una coppia di moscade 502 e un centrale kef coda) secondo voi che li avete o che li avete ascoltati, possono andare bene con il mio amplificatore, tenendo conto che userò l'impianto anche per ascoltare musica.....oppure in alternativa avrei pensato alle dynavoice df6/df8.
    Ho citato queste due coppie di diffusori (jamo e Dynavoice)lo ammetto...solo per questioni estetiche (ora potete anche linciarmi) difatto non ho la possibilità di ascoltarle in quanto in puglia siamo veramente messi male in quanto a negozi attivi.
    La differenza di prezzo (anche se doppia rispetto al costo della coppia jamo) non è un problema, vorrei solo che come timbrica e dettaglio fossero compatibili con lo yamaha. Voi con l'amply in questione ed una stanza di 25mq mediamente ottimizzata cosa mi consiglereste di abbinare?
    Ultima modifica di foxhunter69; 24-02-2014 alle 18:16

Sei sulla discussione discussione ufficiale jamo.......difficilmemte ti consiglierano altri altoparlanti..

Grazie, lo immaginavo. Come ti trovi con le Jamo?
    Voglio dire ...., sei soddisfatto ? riesce ad emozionarti questo abbinamento?

Le Jamo sono molto più dinamiche e d'impatto...Le dynavoice molto più dolci, è emerso da molte recensioni, quindi meno indicate per l'HT secondo me. Le Jamo in HT sono delle belle bombe e anche in uso musicale sono fenomenali(anzi c'è chi le preferisce qui).
    Con Yamaha vanno benissimo, yamaha non è più fredda come una volta, quindi vai tranquillo. Tieni cmq in conto che le Jamo sono diffusori aperti, spaziali con ottimi bassi. Con elettroniche di un certo livello tirano fuori una gran classe anche sulla gamma media.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Gia. sono ottime casse, figurati che io ne ho 5 tutte s 606 per un audio veramente pauroso, senza nulla togliere all'ottimo sub il 650 che ha una potenza spaventosa.
    Grandissime casse veramente, indicatissime per l'HT abbinamento Denon perfetto, perchè come suono io lo faccio molto analitico, stà molto sulle medio alte, quindi bisogna adattare bene l'ampli.
    Mauro volevo chiederti con i nuovi cavi per le casse, hai trovato differenze?

Scusate ma le 606/608 hanno tutte il frontale lucido ?
    Ve lo chiedo perchè su alcuni siti tedeschi ho visto delle fotografie in cui quelle color legno sembravano con frontale nero opaco.....forse ci sono varie versioni oppure è solo come hanna fatto le foto a farle sembrare differenti?

Esistono due versioni
    Black ashe
    Glossy
    Le prime sono opache, le seconde lucide

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •