Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 224

Discussione: b&w nuova serie 600

lassa sta! le nuove 684 hanno due da 13 cm.
    Tieniti strette le tue
    Ultima modifica di Old Funk; 13-02-2014 alle 18:17
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

e che significa che hanno woofer da 13cm??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E la risposta in frequenza dichiarata parla chiaro!
    Considerando diffusori da pavimento per me è poco entusiasmante!
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da darkstar Visualizza messaggio
    Alcuni hanno scritto se leggi i post precedenti che le 683 le paragonano alle CM9 solo perche i dati alla carta sono simili...non centrano un cazz quelli poi sulla qualita e quantità di armoniche che ti riproducono i diffusori
    No, no nessuno ha paragonato le 683 alle CM9. Non nel senso di metterle sullo stesso piano. Ho detto però che sarei curioso di confrontarle.
    E' ragionevole pensare che le CM9 suonino meglio, diversamente sarebbe autolesionismo di stampo tafaziano da parte di B&W.
    E però, proprio per il fatto che le specifiche sono molto simili, sarebbe un esercizio interessante verificare come e quanto l'ascolto possa dare quelle risposte che le specifiche tecniche non possono dare.
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

le 684 saranno più equilibrate e credo che vadano a nozze con un nad 326.

Beh si i confronti diretti sono sempre interessanti.. Due woofer da 14 sono sufficienti per generare bei bassi con un ampli decente... Le mie CM1 fanno già notevoli bassi figuriamoci con 2 da 13 poi 2 da 16 ecc dipende dall ambiente!!! ��
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da MadWorld Visualizza messaggio
    . Ho detto però che sarei curioso di confrontarle, proprio per il fatto che le specifiche sono molto simili, sare....[CUT]
    Le specifiche cambiano un po sulle basse frequenze a favore delle 683 che scendono di più.
    Ad un ascolto bendato non ci si può sbagliare quale siano le CM,hanno un medio/alto superiore alle 683 ed un basso più secco.

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    la risposta in frequenza dichiarata parla chiaro!
    Considerando diffusori da pavimento per me è poco entusiasmante!
    mi sà che avrà una linearità diffusa sullo spettro riproducibile, è una scelta oltre che commerciale per renderla slim anche voluta per migliorare appunto la linearità timbrica, in un range di rapporto qualità prezzo da ricercare hanno pensato che sacrificare leggermente quel numero portava più benefici altrove

Su questo punto di vista ti do ragione Leone

spero proprio di si perchè io ieri l'ho ascoltate (quelle appena mandate in pensione) per due ore e NON HANNO BASSI, suonavano molto meglio le mission m4i! che costano quasi la metà, il tweeter invece era bello dettagliato, il migliore dell'ascolto di ieri. cmq bisogna andarle a sentire mai fidarsi di una recensione....(vedi what hifi....5 stelle per le 684.....da quello che ho sentito non credo proprio!)
    Citazione Originariamente scritto da Stefanobest64 Visualizza messaggio
    le 684 saranno più equilibrate e credo che vadano a nozze con un nad 326.

Vecchie B&W 684 con pochi bassi e tweeter dettagliato....!?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

sisi almeno che non avesse fatto dei pasticci nel collegarle perchè c'era cmq uno switch prima ed era solo collegata al commutatore con una via invece che con tutte due, ma c'è il ponte fra le due vie quindi sostanzialmente penso sia quello il suo suono
    Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Vecchie B&W 684 con pochi bassi e tweeter dettagliato....!?

ancora coi commutatori??........questa sì che è hi fi

io tempo fa ho ascoltato le 684 con un nad e non mi è sembrato proprio che siano carenti di bassi,anzi credo che con le nuove 684 e il nad dovrebbe adesoo uscire un suono più equilibrato.Vedrem.

Ieri ho parlato con un rivenditore(mio amico) e mi ha detto che suoneranno molto diverse dalla serie vecchia. Le nuove 683 si avvicinano molto di più alle CM9! Il tweeter è completamente cambiato, di derivazione addirittura dalle CM10. Anche i woofer sono cambiati sia come materiali(è rimasto solo l'alluminio) che come design(completamente concavo e non a palletta). Nonchè il crossover interno. Quindi c'è un cambiamento a mio modo di vedere parecchio radicale...senza contare l'estetica(io le trovo splendide le nuove).
    Non vedo l'ora di ascoltare! Poi passo finalmente all'acquisto. Il mio negozio di fiducia dice che me le fà ascoltare la prima metà di Marzo.
    Le CM9 mi sono piaciute molto(le uniche B&W a prezzi umani che mi sono piaciute). Se gli si avvicinano molto prendo le 683 sicuramente.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •