Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 326 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da MarkL Visualizza messaggio
    Domanda stupida.... come si fa il reset di fabbrica ? non l ho mai fatto, e non mi sono mai informato su come farlo
    Calcola che forse i microblocchi sono dovuti a questo:
    http://www.digital-forum.it/showthre...i-canali-SkyHD

Comunque il reset puoi farlo tenendo premuto il tasto exit per 10/15 secondi. Ti dovrebbe apparire la schermata se vuoi resettare la tv.
    Sennò puoi trovare l'opzione per il reset anche nel menù della tv.
    Poi c'è un factory reset ancora più profondo ma deve essere eseguito dal menù segreto della tv, e non credo sia il caso di provare.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Salve,

ho appena acquistato un Samsung F8000 ed avrei delle domande sulla registrazione dei programmi alle quali mi piacerebbe davvero trovare risposta.
    1) La memoria, che sia hard disk / pen drive, da utilizzare deve essere solo USB 3.0? Con alimentatore esterno o no?
    2) Sono riuscito ad utilizzare la mia pendrive 16GB, mi sembra però che registrazioni anche di pochi minuti occupino molto spazio.. 180 mega per un solo minuto. Possibile? Quanto spazio occuperebbe un film??
    3) Che tipo di formattazione avete scelto per il vostro hard disk? La mia pendrive funziona con una FAT32, ma saprebbe gestire registrazioni lunghe?
    4) Posso iniziare a vedere da capo una programma mentre lo sto registrando (cosa ad esempio possibile con il mysky)?
    5) Se registra dai Rai HD..registro in qualità HD?
    6) Posso registrare manualmente un programma su un canale che non è indicato sulla EPG?

Grazie a chi volesse dare il suo contributo ;-)
    .. e spero a buon rendere!

1) Non è necessario 3.0 e nemmeno l'alimentatore esterno
    2) Le registrazioni occupano spazio, consiglierei minimo 32 GB
    3) La tv fa una formattazione specifica quindi una volta inizializzata la pen drive non devi preoccuparti della lunghezza della registrazione.
    4) Non saprei non ho mai provato
    5) Ovviamente si
    6) Si

Grazie LuiAndrea per le tue spiegazioni.
    Ci sono un paio di cose, perdonatemi, che ancora non mi sono chiare
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non è necessario 3.0 e nemmeno l'alimentatore esterno
    Quindi vanno bene sia auto alimentati che non.
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Le registrazioni occupano spazio, consiglierei minimo 32 GB
    Per fare un esempio, se volessi registrare un solo film da Rai HD ce la farei con una pennina da 16gb?

Quanto a questa sotto, qualcuno ha mai provato?
    Citazione Originariamente scritto da luxor Visualizza messaggio
    Posso iniziare a vedere da capo una programma mentre lo sto registrando (cosa ad esempio possibile con il mysky)?

Si, funzionano anche autoalimentati.

Un film in HD lo registri su 16 GB, in HD credo che al massimo potresti arrivare a 3 se di normale lunghezza.

Benissimo (3..gb per due ore in HD?)!

Quanto alla possibilità di iniziare a vedere un programma mentre lo sto registrando...Lo testerò da me

No, dicevo che in 16 GB secondo me non arrivi a 3 film in HD

OK.. ma comunque tre ore in HD in 16gb c'entrano senza problemi

Citazione Originariamente scritto da fcastaldo Visualizza messaggio
    aiuto e risolvo il problema di roby0473. . fai il ripristino completo della tv, ma attenzione, non collegarlo alla rete o al wifi. il ripristino offline reinstallerà tutte le app di default e ti ritroverai il tv immacolato. provare per credere. fammi sapere.
    Risoltoooo

Grazie mille un grazie anche a Lorenzo

Ovviamente

Abuso della vostra capacità

Impianto sky con un solo cavo parabola,my sky con scr integrato

Sdoppiato cavo uno va alla TV e l'altro al decoder

Fatta ricerca dei canali tramite TV ne trova parecchi però con l'alimentazione del lnb attivo da disturbo al decoder,se disattivo l'alimentazione sky torna a vedersi

Avete qualche trucchetto

io questo tipo di nero ce l'ho quando metto in immagine off, mentre su sky mi diventa bluastro..... smart home anche.....

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    questa è una schermata di SKY? ....non esagero se ti dico che neanche con la luce accesa io riesco a vedere il tuo nero.... di sicuro la mia tv pecca da questo punto di vista... il problema sarà far convinta l'assistenza.... e dagli ultimi post letti a riguardo la vedo dura! comunque domani provo a sentire, grazie di nuovo, ciao.

@pattagghiu
    vedi..........[CUT]
    io questa schermata ce l'ho solo quando metto immagine in off poi sia per sky che per smart home diventa bluastra......

Ciao a tutti, vorrei approfittare della promo samsung entro sabato ma non so decidermi tra:
    UE46F8500 oppure UE46F8000 i soldini in più del 8500 sono giustificati? e se si per che differenze rispetto all'8000? Onestamente guardando in giro non ho capito le differenze sostanziali se non di design.
    Grazie mille a tutti
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da Albyus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei approfittare della promo samsung entro sabato ma non so decidermi tra:
    UE46F8500 oppure UE46F8000 i soldini in più del 8500 sono giustificati? e se si per che differenze rispetto all'8000? Onestamente guardando in giro non ho capito le differenze sostanziali se non di design.
    Grazie mille a tutti
    Alberto
    Ciao la differenza fra i 2 modelli è puramente estetica prendi quello che più ti piace
    Online mi sembrava addirittura si trovasse l'8500 a meno dell'8000

Pagina 189 di 326 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •