Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 730

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Altro che modesto parere... quello che dici è davvero assai confortante, anche se forse dovrei aspettare le tue prove con il b/n prima di cantare vittoria.
    Fatto sta che fino ad ora sui 55" c'erano testimonianze dirette (anche se al contrario: ossia testimonianze del fatto che non c'erano tracce dei due problemi in oggetto) solo da pannelli o ..........[CUT]
    Grazie tacco appena ho un attimo di tempo faccio delle prove,mi sapete dire qualche film in particolare per delle prove in b/n?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. Ho appena parlato direttamente con l'agente Panasonic, che a sua volta ha parlato con i suoi tecnici della sede di Milano. Ne emerge che:

- non hanno una casistica, mai sentito parlare del difetto
    - secondo i tecnici (sede di Milano!), stante le cose, potrebbe essere una caratteristica del prodotto
    - nessun..........[CUT]
    Ehhhhh?
    Che c... vuol dire che siccome hanno dismesso la linea plasma non si interessano?

Questo mi fa parecchio preoccupare e rivalutare l'acquisto!
    Ero indeciso tra il 65VT ed lo ZT ma cosi cacchio un acquisto del genere praticamente senza assistenza è follia!

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio

se ho capito bene il 65 non e' affetto..........
    neanche il 55" per fortuna...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Oltre a maverick72 c'è qualcun altro in attesa di risposte dai CAT?
    A giorni dovrebbero venire da me, tranquillo, ti tengo aggiornato.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    Jena, suggerisci che potrebbe essere utile farsi mettere per iscritto e firmate queste "giustificazioni" da parte del CAT Panasonic? E se sì lo possiamo pretendere?
    Certo, conserva le mail e/o le ricevute

Per ora lievissimo (più o meno, a giudicare dalle foto, al livello di quello di Filippo), al limite del visibile effettivamente, ma all'inizio non c'era...ergo, se peggiorasse?
    Questo è il dilemma, il vizio deve rendere la visione normale problematica... si gioca tutto lì... sul concetto di visione che non rientra nei canoni di visione con qualità minima e ti dirò di più...con qualità proporzionata al costo

Se fossimo vicini, ti avrei già affidato la pratica...
    Dalle parti di BG c'è un mio cliente con vt60 in sostituzione di un vt30... io gli avevo consigliato di farsi rimborsare... spero di non dovergli far sostituire anche quello

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    "Qui giace l'eroico 50VT60 del mitico Gladiatore ... Dopo essersi immolato per gli altri, attraverso lunghe ed impervie sedute di calibrazione, incurante della fatica e dei perigli che la Sorte volle assegnargli, anch'Egli alla fine cedette al terribile morbo"
    Ma rimarrà per sempre nella nostra memoria come l'ultimo ... ..........[CUT]
    Una prece...raggiungerà il mio vt30

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi dispiace davvero Glad ma nello stesso tempo non mi meraviglia affatto la risposta...è quella solita...purtroppo o si va da un avvocato e si spendono soldi e tempo(e non è neanche detto che si abbia soddisfazione)oppure si sceglie la strada del sottoscritto ..purtroppo ci ho rimesso qualche centinaio di euro(il mio 50" lo ho dovuto vendere c..........[CUT]
    Non è giusto che tu abbia perso quei soldi...ma a chi lo hai rifilato eeeeh?

Fidelizzare? Ahahah
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 13-02-2014 alle 00:48
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Certo ... dopo 3 anni di problemi, possiamo liberamente affermare che ringraziamo il Dio delle tv se Pana non produrrà più plasma?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Ieri per curiosità ho provato a ricreare il problema sul mio 50": possedendo solo Schindler's list come film in B/N qualcuno sa darmi qualche scena dover per certo si può notare l'effetto del red bleeding? Onestamente non sono riuscito a vedere niente di strano facendo una rapida carrellata delle scene.

PS: sono a 310 ore di funzionamento
    Ultima modifica di Aenor; 13-02-2014 alle 08:29
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    ..sono a 310 ore di funzionamento
    Sul mio ho iniziato a notare qualcosa di strano superate le 500 ore.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Al di là di tutto non mi arrendo [...] basterebbe (almeno per me) che mi rivolgessi allo stesso CAT, qualora l'intervento venisse davvero effettuato.
    Scusate, però mi sfugge qualcosa...
    premesso che dal punto di vista tecnico non ci capisco nulla, mi sembra di aver capito che la sostituzione pannello non risolverebbe il problema.
    Il difetto non è emerso su alcuni pannelli da 50" ma, pare, su tutti i pannelli di quel taglio. Ergo, il difetto sembrerebbe essere proprio un limite insito del pannello da 50".
    Quanto varrebbe la pena sostituirlo in garanzia? Il difetto emergerebbe poi di nuovo, o mi sbaglio?
    Salvo che il negoziante sia d'accordo a sostituire la TV con altra TV (magari sempre VT60, ma di altro polliciaggio) oppure a restituire il prezzo.
    Diversamente, occorrerebbe valutare se il vizio è tanto grave da giustificare il recesso e/o risoluzione del contratto.
    Pantaleo

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Sul mio ho iniziato a notare qualcosa di strano superate le 500 ore.
    Ok, buono a sapersi.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

@Aenor: c'è la foto della scena di Scindler's list nel primo post di questo thread minuto 44'16", un'altra scena è quella col nazista di schiena che spara

Secondo il mio modestissimo parere, il difetto sul 50" non è risolvibile, il pannello/TV sostituito presenterebbe lo stesso problema in maniera più o meno evidente dopo un certo numero di ore, come avevo accennato tempo fà la causa potrebbe essere riconducibile al fatto che su questa misura le celle sono più piccole, più ravvicinate e quindi più soggette ad interferenze elettrostatiche prodotte dal loro stesso pilotaggio, il fatto che compare dopo un certo numero di ore dipende dall'assestamento dei fosfori, difatti dopo un certo n. di ore noto anche una maggior predisposizione alla ritenzione, addirittura rimane la scritta Smart Viera (quella che appare all'accensione) per alcuni secondi, alle volte più di qualche secondo sovrapponendosi al contenuto di visione, cosa che da nuovo non avevo mai notato ed era particolarmente sotto osservazione, non è fastidioso, perchè scompare quasi subito, ma ora succede prima no.
    Ultima modifica di f_carone; 13-02-2014 alle 08:50
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da enri69 Visualizza messaggio
    @Aenor: c'è la foto della scena di Scindler's list nel primo post di questo thread minuto 44'16", un'altra scena è quella col nazista di schiena che spara
    Ok stasera la provo. ho bisogno di una prova da far vedere al tecnico del CAT altrimenti so già che è inutile aprire il ticket e farlo venire a casa.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    ...dopo un certo n. di ore noto anche una maggior predisposizione alla ritenzione, addirittura rimane la scritta Smart Viera (quella che appare all'accensione) per alcuni secondi, alle volte più di qualche secondo sovrapponendosi al contenuto di visione, cosa che da nuovo non avevo mai notato ed era particolarmente sotto osservazione...[CUT]
    Anche io ho notato la stessa cosa per quanto riguarda la ritenzione. La scritta Smart Viera alle volte me la trovo impressa e si nota soprattutto se attivo il menu. Peccato non si possa disattivare
    Tv: Panasonic 50VT60 Lettore: Panasonic BDT-330 Console: Ps3
    Ampli Marantz sr 5003 Front: KEF Cresta 1 Centre: KEF iQ2c Surround: Indiana Line Tesi 240 Sub: B&W ASW608

la schiena del nazista è al minuto 1h15'49. Giusto per info per quanto riguarda la propensione alla ritenzione (es. scritta Smart Viera che rimane) io invece l'ho notata fin da subito...

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •