Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 86 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Ora l'aggiornamento è presente anche dal menù della TV, sto aggiornando da li !

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Succede spesso che i nuovi FW inizialmente sono disponibili solo sul sito, e dopo molto disponibili per essere scaricati direttamente dalla TV.

noto i colori + vivi e le immagini + nitide e fluide...
    la tv mi sembra + rapida in tutte le sue funzioni, anche il controllo gestuale è migliorato

Citazione Originariamente scritto da pulcri Visualizza messaggio
    Ne approfitto per chiederti che miglioramenti hai trovato nelle trasmissioni hd, visto che nel mio le immagini sono un pò scattose, soprattutto nella visione dell..........[CUT]

ciao,da questa sera il mio tv f7000 si spegne e si riaccende da solo ogni 5 minuti.
    Il firmware l'ho aggiornato qualche giorno fa, ma a me non sembra legato al firmware.
    Avete qualche suggerimento prima di portarlo in assistenza?

Prova a tenere staccato il cavo di corrente per qualche minuto.

Citazione Originariamente scritto da dipaloli Visualizza messaggio
    ciao,da questa sera il mio tv f7000 si spegne e si riaccende da solo ogni 5 minuti.
    Nel caso prova a fare un reset ai dati di fabbrica , quindi poi devi reimpostare tutto.

@Dipaloli A me fa lo stesso problema, mi sembra sospetta la cosa..

Problema risolto, bastava staccare la spina e riattaccarla..
    Ultima modifica di LucaEmme; 08-02-2014 alle 00:57

Scusate sono nuovo su questo forum. Anche io ho fatto l'aggiornamento del mio smart tv samsung UE40F7000, ed anche a me ora la tv mi si spegne e riaccende ogni 5 minuti. Probabilmente c'entra questo aggiornamento. Avete qualche suggerimento da darmi???

Oggi, senza aver niente, non fa nessun difetto.
    E' strana come cosa......!!!!

Il tv l'ho attaccato direttamente alla presa di corrente.
    E il caso, visto il difetto, attaccarlo a una ciabatta con la protezione di sbalzi di tensione?

Grazie dei consigli

mi sono accorto che con il nuovo firmware non riesco più a fare la scansione dei canali tivusat....
    fortuna che mi sono esportato la lista....

c è una procedura per ritornare indietro?

grazie

hai la cam tvsat?
    epoi come fai a esportare la lista canali?

Ciao a tutti.
    Ho compato anch'io il samsung, nel mio caso il 40F7000
    Oggi ho provato la ps3 ed ho notato che se rinomino l'in "PC" , funziona come descritto, ossia motion plus disabilitato.
    Se provo a vedere un blu ray la ps3 esce a 1080 24p e nonostante l'in sia nominato "pc", viene riabilitato il motion plus e tutte le altre regolazioni.

Sante

Ciao io l ho aggiornato e non mi da nessun problema provate a disabilitare la ricerca automatica in stand by dei canali e poi mi sembra altre cose oppure e il sensore vocale che percepisce rumori e accende la tv

image.jpgQualcuno mi puo fare un controllo ?
    Vorrei sapere se vedendo un film con le bande nere,
    Mettendosi all'estrema sinistra del tv, a 10 cm, vedete un cono di luce sopra il tasto di accensione ?
    Frontalmente non si nota nulla, neanche al buio.
    Se riesco metto una foto per far capire la cosa.
    Ultima modifica di sante; 10-02-2014 alle 16:37 Motivo: Aggiunta immagine

Citazione Originariamente scritto da LucaEmme Visualizza messaggio
    Problema risolto, bastava staccare la spina e riattaccarla..
    Ho provato ma non ho risolto nulla.
    2 giorni fa faceva le bizze,ieri tutto tranquillo, oggi fa di nuovo le bizze.

Ho provato a spegnere e riaccendere il router thomson di tiscali e sembra adesso funzioni.
    Secondo voi centra qualche cosa il collegamento internet col fatto che si spegne e riaccende da solo?

Pagina 55 di 86 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •