Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 86 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

IO ho il 60" ma non noto tutti questi difetti, se parliamo di schermate completamente nere qualcosa negli angoli si, ma niente di fastidioso per me...ma per una normale visione di film per me si vede davvero bene.

Nuovo FW

E' uscita sul sito Samsung una nuova versione FW. Sulla pagina del download riporta versione 1016.0 ma il file si chiama T-FXPDEUC-1106.0.
    Saluti a tutti.

46F7000 i colori dal viso sono ottimi!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di sam006; 28-07-2013 alle 21:38

Oggi x la prima volta dopo 2 mesi il tv si spegne e si riavvia da solo.
    Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
    E' un 40 f 7000.

Accidenti ho letto che è capitato a molti possessori del F8000!
    Prova ha vedere nel suo thread!
    (cmq prova ad aggiornare il firmware)

Citazione Originariamente scritto da sam006 Visualizza messaggio
    Accidenti ho letto che è capitato a molti possessori del F8000!
    Prova ha vedere nel suo thread!
    (cmq prova ad aggiornare il firmware)
    Ho fatto diverse prove e si riavvia solo su un film che è' in sky selection (tasto rosso) e il film e' the way back.
    La tv della sala 40d 7000 non presenta il problema.
    Ho effettuato anche l'aggiornamento firmware.
    Grazie.

Salve mi è stato regalato questo televisore per l'esattezza il 55f7000 dalla mia compagna per il mio compleanno che è oggi... Mi arriverà la prossima settimana non vedo l'ora di averlo. A questo proposito vi chiedo se qualcuno conosce un'ottima calibrazione per sfruttarlo al meglio.

Grazie a tutti

Qualcuno mi saprebbe dire le misure esatte della base del 55 poichè nel sito ufficiale c'è solo la profondità e non la larghezza. Grazie.

Felice possessore del 55 eccezion fatta per il collegamento in rete via cavo. Dice sempre cavo disconnesso, poi connesso e di nuovo disconnesso. Ho dovuto connetterlo col wi-fi nonostante il cavo funzioni perfettamente collegandogli un pc portatile,

Il nuovo aggiornamento cosa ha migliorato?....io non ho notato niente di nuovo...

Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio BELLISSIMO 55f7000. Montato perfettamente tutto ok va tutto non ho visto clouding se non un ENORME problema. Il televisore è Europa Est e non c'è Italia tra le nazioni per la sintonizzazione dei canali. Ho letto su internet ed esisteva il telecomando in remoto ma poi è stato bloccato da samsung con gli aggiornamenti. Sapete se c'è un modo per cambiare da local EU a local EU-Italia? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Derek Catania Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il mio BELLISSIMO 55f7000. Montato perfettamente tutto ok va tutto non ho visto clouding se non un ENORME problema. Il televisore è Europa Est e non c'è Italia tra le nazioni per la sintonizzazione dei canali. Ho letto su internet ed esisteva il telecomando in remoto ma poi è stato bloccato da samsung con gli aggio..........[CUT]

Mesi fa chiamai un centro assistenza Samsung per chiedere info sulla garanzia ITALIA e EUROPEA e mi risposero che una delle problematiche più fastidiose riguardava il sintonizzatore e che il possibile aggiornamento fw del decoder non era fattibile in tutti i TV. Cambiava da modello a modello. Non vorrei dirti una cretinata ma, SE NON ERRO, avevo trovato qualche guida/metodo per alcuni modelli Samsung(più vecchi) cercando in rete.

P.S.
    @tutti
    Dato che sono possessore anch'io, da pochi giorni, di un 55 F7000... salvo imprevisti dovrei pubblicare le mie impressioni entro venerdì.

A presto

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Il nuovo aggiornamento cosa ha migliorato?....io non ho notato niente di nuovo...
    Io ho notato miglioramenti principalmente nel motion plus. Per il resto, non saprei. Bisognerebbe chiedere a Samsung.

Si avevo trovato il remote control tedesco ma non credo sia ancora supportato (speriamo solo per ora) dalla serie F che credo sia troppo nuova.
    Boh resto in attesa a presto le mie considerazioni sul tv.

Una cosa che posso dirvi sicura è che il motion plus fa troppo effetto telenovela secondo me e un po' di clouding l'ho visto al lato sinistro ma non eccessivo e portando la retroilluminazione a 7 (soprattutto di sera) è quasi scomparso. Ma ho fatto poche ore vi farò sapere soprattutto dopo che calibrerò meglio la tv.

A presto amici

Ho appena preso anche io questo fantastico tv ma non c'è proprio verso di farlo accendere con i comandi vocali quando è spento.
    Mi dite per favore qual'è la frase esatta da pronunciare?

Grazie

Pagina 5 di 86 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •