Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 97 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Rinnovo la mia domanda

Per confrontare il pannello del mio W653 con i vostri come posso fare? Vorrei capire se il pannello è difettato oppure se è decente come uniformità.

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    Ciao TommyV, su questa tv è presente una funzione chiamata LED Motion, che serve appunto per velocizzare e rendere più fluida l'immagine (a discapito della luminosità, inoltre lo sfarfallio prodotto potrebbe dar fastidio), è comunque una funzione che si può disattivare/attivare manualmente (di default è disattivata), quindi se anche tu come me odi ..........[CUT]
    Grazie mille.
    Si, lo trovo terribile pure io, questi cambiamenti di velocità improvvisi in alcuni punti non riesco a fare a meno di notarli, mi rovinano la visione dell'immagine. Finisco per notare più quelli di quanto vedo e sento, fastidiosissimo.
    La cosa buffa è che quando faccio presente questa cosa ad altri non la notano, nemmeno facendo confronti di lunga durata. Sembra quasi che non capiscano di cosa parli e mi prendano per pazzo
    Ti posso domandare ancora una cosa ? Il motion flow invece a cosa servirebbe e quali "problematiche" simili a quelle del Led Motion puo' avere ?

il motion flow ha lo stesso scopo, ma funziona meglio del motion led, infatti non scurisce l'immagine e quest'ultima non ha nessun effetto sfarfallio, rimane il fatto che è comunque un effetto velocizzato che a me personalmente non piace affatto, figurati che ho un altro 46" serie x800, dove il motionflow lo tengo sempre disattivato.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

il problema di calo di luminosità con il motion led si può parzialmente ovviare in parte disattivando il sensore di luminosità dell'ambiente
    provato ieri sera durante l'incontro di tennis di federation cup, si ottiene un'immagine più luminosa ma sempre con un leggero sfarfallio

nonostante l'ultimo aggiornamento, che ancora non si sa su cosa sia intervenuto, a me resta un problema collegato a internet: quando vedo filmati "pesanti" in hd la tv a un certo punto perde il collegamento, è come se non trovasse più il wi-fi, che invece è ben presente
    si rivela quindi davvero poco smart

@carlus potrebbe essere poco smart il server utilizzato o il router di appoggio, non necessariamente l'incriminato è il televisore.
    Diciamo che ci sono molti sospettati

Ciao, parli di filmati in streaming (youtube) o di filmati tramite mediaserver ? probabilmente è un problema del tuo modem/router, o un problema di compatibilità, io utilizzo la tv con un router netgear wndr3700, e non ho alcun tipo di problema, ci guardo spesso film in 1080p con audio in DTS, e non mi da alcun tipo di problema, anche su youtube nessun problema.
    Esponi più nel dettaglio il problema, vediamo se riusciamo a risolverlo.

mi riferisco a filmati visualizzati in steaming tramite le app della tv, come youtube, vimeo e così via
    ieri sera provavo con una app che ti mostra i trailer dei film in uscita e mi compiacevo per la qualità davvero ottima dell'immagine (con video assolutamente fluido) quando all'improvviso si è bloccato

quando si presenta il problema (mi pare che abbia cominciato a verificarsi dal penultimo aggiornamento, quello per intenderci non reso disponibile dal sito di sony) oltre a verificare, per quanto posso capire, che il router fosse ok (d link 2750b) ho soprattutto controllato che il segnale fosse ricevuto dalla tv, e l'esito è sempre stato positivo (menu impostazioni \ rete \ visualizza stato)

peccato che poi lanciando youtube girasse a vuoto per un po' per poi dirmi che non c'era segnale e di verificare la rete

una volta ho provato a impostare nuovamente la rete e questo mi aveva risolto la cosa
    per quanto riguarda l'impostazione, posso dirvi che l'ho fatta con la procedura automatica

il motion flow ha lo stesso scopo, ma funziona meglio del motion led, infatti non scurisce l'immagine e quest'ultima non ha nessun effetto sfarfallio, rimane il fatto che è comunque un effetto velocizzato che a me personalmente non piace affatto, figurati che ho un altro 46" serie x800, dove il motionflow lo tengo sempre disattivato.
    Grazie.
    Il motion flow non si puo' disattivare su questo kdl ?
    Se si disattiva il led motion e si lascia il motion flow, nei video da usb c'è l'effetto velocizzato ?

il motionflow non è proprio presente su questa tv

Citazione Originariamente scritto da TommyV Visualizza messaggio
    Grazie.
    Se si disattiva il led motion e si lascia il motion flow, nei video da usb c'è l'effetto velocizzato ?
    Come descritto pagine addietro il motionflow non è disattivabile , si può operare solo sul motion led
    Ultima modifica di kikkolat; 09-02-2014 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da TommyV Visualizza messaggio
    Grazie.
    Del motion flow se ne è parlato abbondantemente nelle pagine addietro, a te basta sapere che su questo tv NON vedrai assolutamente le immagini "velocizzate", né da usb né da altra fonte... senza entrare nel dettaglio se è presente o meno il motion flow, il motion led, eccetera, altrimenti si riaprebbe la "polemica" che si è aperta qualche pagina fa
    L'unica cosa che devi sapere è che il Motion Led ha una funzionalità diversa dal visualizzare le immagini "velocizzate" e in ogni caso è una funzionalità disattivabile (e disattivata di default).
    Quindi va tranquillo, se non ti piacciono le immagini "velocizzate" con questo tv vai sul sicuro

il motionflow non è proprio presente su questa tv
    Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    Del motion flow se ne è parlato abbondantemente nelle pagine addietro, a te basta sapere che su questo tv NON vedrai assolutamente le immagini "velocizzate", né da usb né da altra fonte... senza entrare nel dettaglio se è presente o meno il motion flow, il motion led, eccetera, altrimenti si riaprebbe la "polemica" che si è aper..........[CUT]
    Grazie ancora, molto gentili e veloci.
    Avevo chiesto proprio perchè mi sembrava in contraddizione con quanto inizialmente detto da Barbutus, non era sicuramente mia intenzione riaprire polemiche o altro. Ho letto un po' le pagine precedenti ed ho capito la diatriba su questo motion flow, scusate se ho chiesto nuovamente informazioni a riguardo.
    Come hai scritto tu nukysh, a me basta sapere che non ci sia l'effetto velocizzato

Ciao ragazzi.
    Ho appena comprato il 42" e ho provato a collegarlo al PC tramite miracast. Il computer (con windows 8.1) vede la TV, mi chiede il pin ma poi non riesce a connettersi.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?!
    Grazie in anticipo

da me funziona perfettamente, windows 8.1 pro e ultimi drivers per chipset/vga/wifi

scusate ma non capisco per il 2014

http://www.sony.it/hub/nuovi-tv

esiste ancora il W6 ? ma sara sempre questo e con "senza" il motionflow 200hz" ...che dite ? boh

Pagina 79 di 97 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •