Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 270 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Mi è sovvenuto un dubbio. Il TV ha bisogno di una chiavetta WIFI oppure è integrato?
    Il wifi è integrato nel tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ha preso un urto te lo garantisco, in quanto la parte superiore della cornicetta è ammaccata si vede benissimo, per quello poi si è aperta la saldatura nello spigolo. Sei stato fortunato che il pannello non si sia crepato! Se lo porti in assistenza te lo riparano a pagamento sostituendo la cornice.
    Grazie a te e sergiokia. Altro dubbio, ma com'è possibile che il vetro si sia sfrisato in piu' punti, senza che il cartone si sia bucato? Nel frattempo ho comunque gia' contattato l'ufficio resi con tutte le foto del caso: tv e imballo.
    A dire il vero la prima cosa che ho pensato è stata che se mi avessero proposto un rimborso parziale me lo sarei tenuto pure cosi', poi ci ho riflettuto: non è che per qualsiasi problema futuro (2 anni di garanzia + 3 di estensione) mi potrebbero dire che la colpa di qualsiasi malfunzionamento è quella botta?
    Plasm-on, tu cosa faresti? Reso e rimborso e ricerca dello stesso modello dove disponibile?
    Ultima modifica di upndown; 09-02-2014 alle 17:21

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il wifi è integrato nel tv.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    ... perché la tv non ruota? Dite che ho sbagliato aettere il piede?...
    La tv ruota di soli 15° rispetto alla posizione orizzontale e, nel mio caso, debbo fare forza tenedo ferma la base.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ciao a tutti, in attesa del rimborso e dello smaltimento del TV danneggiato, non ho resistito dal montarlo

Ecco quello che sarà..

ANGOLAZIONE TAVOLO DA PRANZO
    http://img.overpic.net/thumbs/y/x/p/...e3fr2mw3_s.jpg

ANGOLAZIONE DIVAN..........[CUT]
    molto bello, che supporto a muro stai utilizzando?

Mi è sovvenuto un dubbio. Il TV ha bisogno di una chiavetta WIFI oppure è integrato?
    Integrata!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da twigg0 Visualizza messaggio
    molto bello, che supporto a muro stai utilizzando?
    Questo

Lo consiglio

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Grazie a te e sergiokia. Altro dubbio, ma com'è possibile che il vetro si sia sfrisato in piu' punti, senza che il cartone si sia bucato? Nel frattempo ho comunque gia' contattato l'ufficio resi con tutte le foto del caso: tv e imballo.
    A dire il vero la prima cosa che ho pensato è stata che se mi avessero proposto un rimborso parziale me lo sarei ..........[CUT]
    Probabilmente il polistirolo rotto ha sfregato contro lo schermo ed ha abraso lo strato antiriflesso del pannello. Sinceramente come danno è molto più grave quello sul pannello che la cornice che non credo costi molto e cmq non influisce sulla qualità di visione. Per le macchie sul pannello purtroppo non c'è nulla da fare se non sostituire il pannello. Non provare ad eliminare le macchie sfregando su o mettendoci prodotti vari, allargheresti solo le macchie. Sinceramente io lo terrei solo se mi facessero un sostanzioso sconto (300 euro almeno), altrimenti richiederei il rimborso o la sostituzione.

Grazie, ora vediamo che mi dicono, ma mi resta il dubbio: in caso di problemi futuri in garanzia, che dirà Panasonic? Potrebbe addebitare eventuali malfunzionamenti a quella botta?
    Quanto agli sfrisi, a onor del vero a tv acceso noto solo uno sfriso e solo se sto a meno di 2 metri di distanza. Pero' pensare di avere la tv rovinata appena presa non mi mette certo di buonumore.

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    salve, sto smanettando n pochino da 2 gg con nuovo 50ST60 ma ancora non ho fatto quelle regolazioni tipo Regolo o altra guida.

volevo chiedervi un paio di cose:
    1) Nitidezza voi mettete 0 come ho letto in un post qui o va aumentato?
    2) come modo immagine io preferirei Cinema invece di True Cinema ma settandolo poi non mi fa entrare in impostazioni..........[CUT]
    chi sà darmi una risposta ?
    inotre non ho capito se IFC va messo al massimo o off! ho letto cose contrastanti sul forum
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

IFC mai su massimo, in linea generale minimo o medio secondo i gusti personali, sarebbe optimum tenerlo su minimo per esempio con BluRay.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ok grazie
    io vedo esclusivamente Sky HD film o calcio.. provo minimo o medio allora.

invece il livello di Nitidezza cosa si condiglia? ho letto delle impostazioni su un sito di metterlo a 0 ed alcuni qui sul forum di settarlo ad un livello molto alto
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Io la nitidezza la imposto 0-14 per BluRay e 30 per Sky-HD, ma questo va anche un pò a piacere, considera comunque che con materiale nobile il range di impostazione prima che si scorgono differenze sul pattern di controllo della nitidezza è appunto 0-14.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Grazie, ora vediamo che mi dicono, ma mi resta il dubbio: in caso di problemi futuri in garanzia, che dirà Panasonic? Potrebbe addebitare eventuali malfunzionamenti a quella botta?
    Quanto agli sfrisi, a onor del vero a tv acceso noto solo uno sfriso e solo se sto a meno di 2 metri di distanza. Pero' pensare di avere la tv rovinata appena presa non ..........[CUT]
    No sul funzionamento e la garanzia non cambia nulla, il tv funziona quindi è solo un problema meccanico. Piuttosto pagare per intero un tv ammaccato non è il massimo!

Eh, purtroppo si', vediamo quando mi contatteranno.
    Se si rivalgono sul corriere pero' dubito possano offrirmi un rimborso parziale, immagino (ma magari sbaglio) debbano per forza far rientrare il prodotto intero in modo da attivare l'assicurazione. Dovessero farmi un'offerta dell'ordine di grandezza di cui parlavi, comunque ci penserei seriamente, soprattutto ora che mi hai tranquillizzato sul tema garanzia.

Pagina 172 di 270 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •