Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 326 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

salve ho un problemino che non so come risolvere,ho un UE 46 F 8000 prima dell'aggiornamento a 11114 (almeno mi sono accorto di questa cosa dopo l'aggiornamento) sul digitale terrestre quando ordino un cambio canale, mentre aspetto la sintonizzazione del canale appena scelto la schermata di pausa è nera, vado sulla ricezione Sky HDMI con lo stesso ordine la schermata di pausa tra un canale e l'altro è celeste,prima dell'aggiornamento mi pareva di non aver notato questa differenza, cmq volevo chiedervi se si puo avere la schermata nera anche per sky;e questa schermata più chiara l'ho riscontrata anche sulle opzioni smart, chiedevo come posso uniformare le schermate sia di pausa che di smart?E' colpa dell'aggiornamento o è qualche opzione che involontariamente ho cambiato? GRAZIE

Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
    ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
    che faccio?

Per favore mi indicheresti il modello preciso...e soprattutto se all' interno ci sono tutti ibulloni e le viti della misura adatta?mi confermi che non devo adattare Nilla devo apporre solo le rotelle originali in aggiunta alla staffa....grazie mille...
    Ultima modifica di euromandrake; 08-02-2014 alle 17:02

Io l'ho appesa con il Samsung Mini Wall-Mount WMN350M, ho la tv a soli 17 mm dal muro e permette di poterla alzare un po' per le operazioni di routine e si può aggiustare il livello di qualche grado quando la tv è appesa.

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Infatti era attivo. Dipende da quello?
    Credo proprio di si, la tv quando sembra accendersi altro non fa che attivare il tuner e la scheda madre con cui aggiornare e salvare la lista canali nel caso in cui vi siano nuovi canali sul digitale terrestre. Lasciarlo attivo o disattivarlo rimane a tua discrezione.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da euromandrake Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto relativa a soluzioni x appendere il TV al muro...mi interesserebbe vedere gli attacchi dietro con apposizione delle famose rotelle nere e soprattutto la vista laterale per vedere la distanza del TV dal muro..sono ancora indeciso tra le staffe meliconi slim o Vogel anche se non ho del tutto escluso ..........[CUT]
    Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
    Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.

https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nr...2020.25.54.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di lorenzo1684; 08-02-2014 alle 17:31
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ciao, potrebbe non interessarti ma ti faccio vedere che soluzione ho adottato io.
    Meliconi Ghost 2000 Rotation di colore bianco e cavi di alimentazione, satellite e digitale terrestre nascosti sopra il battiscopa.

https://www.dropbox.com/s/sc3fiaj1nrsn9c6/2013-11-..........[CUT]
    Approfitto della tua competenza

cosa posso fare secondo te per risolvere il mio problema descritto qui sopra

ho gia provato a resettare funzione smart

Citazione Originariamente scritto da roby0473 Visualizza messaggio
    Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
    ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
    che faccio?
    Uhm.. non ho capito bene quale sia il problema.. in pratica non riesci ad installare app finché non ottieni l'accesso con l'account samsung?

Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
    ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
    provato per l'ennesima volta un attimo fa

Si esatto se inserisco utente e password va in connessione e gira la rotella ma non si connette, mentre se provo ad usare il browser navigo
    ho provato anche a creare un nuovo account direttamente dalla tv ma inserisco l'email clicco l'icona fatto e invece di farmi passare ad inserire la password va in connessione e si blocca il tutto
    provato per l'..........[CUT]

Allora, prova ad andare in:
    Menù - Funzioni Smart - Imp. Social

Ti si aprirà una finestra con i social connessi e non, clicca su:
    Coll. acc. serv.

Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
    Se invece sei già connesso all'account samsung uscirà una finestra di riepilogo con i servizi collegati al tuo account samsung, dove potrai scollegarli o modificare le password di accesso nel caso in cui le avessi cambiate nei social.

Prova e fammi sapere..

Coll. acc. serv.

Se non sei connesso con l'account Samsung ti chiederà di accedervi, e qui ti consiglio di selezionare l'opzione accedi tramite Facebook, prova e vedi che succede.
    Se invece sei gi..........[CUT]
    Ok domani mattina ci provo e ti faccio sapere se ho risolto
    mia moglie giustamente mi ha tirato via dalle mani il telecomando

Coll. acc. serv.

Se invece sei gi..........[CUT]
    Provato ma la voce coll. Acc.serv. non è illuminata quindi non selezionabile
    Sinceramente non so più cosa fare

Sono riuscito ad accedere con l'account
    Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
    Solo che l'icona non è cliccabile

Salve,

sto pensando di acquistare questa TV nella sua versione da 40". Per motivi di spazio non posso andare (se non con difficoltà verso i 42 pollici) e questa tv mi è piaciuta anche per il design compatto. Mi suggerireste di acquistarla oppure con un budget di 1000€ vi orientereste verso qualche modello più recente...oppure su un plasma?

Sono riuscito ad accedere con l'account
    Non se provo ad installare qualche app mi esce l'avviso che Samsung app non è installato è necessario attivare prima le applicazioni e servizi
    Solo che l'icona non è cliccabile
    Allora, prova a fare di nuovo un reset, una volta fatto vedi se hai l'app Samsung App entraci e vedi se funge, poi rifai la procedura che ti ho descritto selezionando Facebook come account da utilizzare per il samsung account.

Pagina 186 di 326 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •