Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 75 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1111

Discussione: Sky via lan

Grandi! Questi potrebbero essere perfetti anche per me!
    Dubbi: su Amazon.co.uk non ci sono ricevitori singoli e poi... questa è proprio ignoranza pura... si paga la dogana ?
    HTPC | Xbox One S | Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic + Ortofon 2M Bronze + Musical Fidelity MX-VYNL | Anthem MRX 1120 | Primare PRE32 | Primare A35.2 | PMC Fact 8 | Boston Acoustics VRC | Onkyo HTP-528 | MiniDSP 2x4HD + SVS SB 2000 Pro + Sunfire HRS-8 | JVC DLA-NP5 + XY Screens HK80C WF 1 Pro Max 4K 115" | Cables: Audioquest Cinnamon 48 HDMI, NRG-Y3 AC Power, Ghentaudio Canare 4S12F 4x13AWG Speaker, Canare L-4E6S Signal, G&BL SUBH30

Dall'Inghilterra no...

Questa versione "teoricamente" viaggia anche su Powerline TCP ed ha anche controllo REMOTE IR
    http://www.amazon.co.uk/Ethernet-CAT...der+tcp+remote

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Questa versione "teoricamente" viaggia anche su Powerline TCP ed ha anche controllo REMOTE IR
    Quale caratteristica ti fa dire che forse funziona con le powerline?? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte...

Per sicurezza ho contattato il venditore...

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Sono esattamente quelle che uso, stasera faccio una prova con le powerline (Nano500 Netgear), così ti faccio sapere se funzionano......Secondo me no, comunque provare non costa nulla .

Guarda, quelle che hai tu costano 70£, quelle che ho linkato io 85£.
    Magari è solo una banale differenza,ma per questa fascia di prezzo mi pare uno scarto percentuale troppo alto (a parità di nazione dalla quale sono messe in vendita, cioè UK).
    Ad ogni modo ogni prova è più che benvenuta

ma quindi tu le hai queste qui? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1

la spina degli alimentatori ha lo standard inglese? Il voltaggio è universale?

grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Non so se ti riferisci a me...io non ho ancora nulla

scusa, ho sbagliato a non quotare, mi riferivo a grendizer73
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Mi intrometto anch'io nell'interessantissima discussione, sempre su amazon UK, questi con anche il ripetitore IR potrebbero andare al caso vostro?
    http://www.amazon.co.uk/HDMI-Extende...+Over+Ethernet
    cyberteo

Questi ultimi sono troppo economici, non viaggiano sicuramente su TCP.
    Poi dipende dalle esigenze di ognuno, per me non vanno bene per esempio :-(

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    ma quindi tu le hai queste qui? http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1

la spina degli alimentatori ha lo standard inglese? Il voltaggio è universale?

grazie!
    Esatto, sono quelle che ho preso;
    il voltaggio è lo stesso per tutta l' EU (220V), in più ti spediscono assieme agli extender 2 adattatori da spina UK a shuko, quindi sono immediatamente utilizzabili.

Citazione Originariamente scritto da cyberteo Visualizza messaggio
    Mi intrometto anch'io nell'interessantissima discussione, sempre su amazon UK, questi con anche il ripetitore IR potrebbero andare al caso vostro?
    http://www.ama..........[CUT]
    Andare vanno, il problema è che se già hai difficoltà a far passare un solo cavo ethernet nelle canaline, figuriamoci 2;
    personalmente quelle con doppio cavo le ho scartate a prescindere fin dall'inizio della mia ricerca.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    personalmente quelle con doppio cavo le ho scartate a prescindere fin dall'inizio della mia ricerca.
    solo per problemi di ingombro in canalina o per motivi tecnici? empiricamente mi verrebbe da dire che quelli con doppio cavo dovrebbero avere il doppio della banda disponibile, quindi essere più affidabili, mentre ad esempio qui a RM in un negozio hi end mi hanno detto che il doppio cavo è indice solo di "vecchia generazione" perchè oggi non più necessario...

Pagina 14 di 75 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •