Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi č un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attivitā leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso č una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

O dal sito o dalla app su mobile e tablet (c' č anche il programma per pc e mac)

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi un mio amico ha preso da qualche giorno questa TV il modello da 42".
    Siccome ha chiesto a me consigli su come settarlo, avete qualche consiglio da darmi? Quanti aggiornamenti fw sono usciti? Hanno avuto problemi, o migliorano la resa della TV?
    rispetto alle giā buone impostazioni postate da nemesis, ovvero :
    Modalitā immagine: Cinema 1
    Retro: 6
    Contrasto: 84
    Luminositā: 37
    Colore: 47
    Tinta: 0
    Temp. colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Reality Creation: Auto
    Rilevazione area video: Auto
    Gradazione Uniforme: NO
    Modalitā film: Auto

Correzione nero: NO
    Ottimizzazione contrasto: NO
    Gamma: -1
    Bianco brillante: NO
    Colore brillante: Basso
    Ottimizzatore dettaglio: NO
    Ottimizzatore contorni: NO
    Colore pelle naturale: SI
    Modalitā Led Motion: NO

mi permetterei di correggere la retroilluminazione abbassandola di altre 3 tacche e di settare la temperatura colore a calda 2, aumentando l'energia del blu da bianco brillante impostando quest'ultimo su basso.
    Ovviamente per ottener il meglio dovresti usare una sonda con un software dedicato.

se qualcuno possiede la xbox one potrebbe postare i settaggi per giocare grazie ?

domanda magati stupida ma i settaggi per 32'' o 42'' sono validi x entrambi o cambiano ? grazie

Localitā
    NAPOLI
    dovrebbero essere uguali,ma fidati sempre del tuo occhio..

Localitā
    Bologna
    salve, ho bisogno di un consiglio, ma nel thread apposito nessuno mi risponde. ho intenzione di prendere il w6 ma vedendolo dal vivo affiancato ad un w8 ho notato una lentezza nelle immagini in movimento, il mio dilemma nasce dalla differenza di costo, il w6 a 549 e il w8 a 699. a prezzo pieno sarei andato sul w6 ma per 150e che conviene fare?

Localitā
    NAPOLI
    Cam.JPG

Puo Essere Utile Per Possessori Di Cam HD

Citazione Originariamente scritto da sasā82 Visualizza messaggio
    salve, ho bisogno di un consiglio, ma nel thread apposito nessuno mi risponde. ho intenzione di prendere il w6 ma vedendolo dal vivo affiancato ad un w8 ho notato una lentezza nelle immagini in movimento, il mio dilemma nasce dalla differenza di costo, il w6 a 549 e il w8 a 699. a prezzo pieno sarei andato sul w6 ma per 150e che conviene fare?
    nessuno risponde perchč questa discussione riguarda il w6. Per i consigli sugli acquisti ci sono altre dfiscussioni aperte.
    Videoproiettore Home Cinema JVC DLA-X35, Schermo cornice fashion 135 cm, TV PLASMA Samsung F8500 51,
    Lettore Blu Ray Philips BDP9600, Home Theater Yamaha YHT-294, TV CRT Philips 32 PW9551,
    Lettore DVD Pioneer DV-3022V, Lettore Laserdisc Pioneer CLD-1700

Localitā
    Bologna
    Citazione Originariamente scritto da TheSunchaser Visualizza messaggio
    nessuno risponde perchč questa discussione riguarda il w6. Per i consigli sugli acquisti ci sono altre dfiscussioni aperte.
    forse non sono stato chiaro, nessuna risposta nel forum in consigli sugli acquisti. 42 visioni nessuna risposta. mi sembrava intelligente chiedere a chi lo possiede ma evidentemente mi sbagliavo.

Buongiorno ragazzi,
    pensavo di comprare un 42w653 ma ho un dubbio: e' in grado di riprodurre MKV (da chiavetta o DLNA) e AVI con sottotitoli?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciaooo

Si, č in grado di riprodurre un pō tutto (naturalmente la compatibilitā con tutte le codifiche di tutti i contenitori non te la puō ne assicurare ne dare nessuno). Per gli avi ti consiglio la codifica Xvid (compatibilitā e qualitā molto pių alta rispetto al divx)
    Legge anche i sottotitoli

Nuovo aggiornamento (sembra massiccio visto quanto ci ha impiegato) e non si sa ancora cosa abbia fatto quello precedente!!mah

Magari č solo un'impressione, ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra che il menų del televisore sia diventato molto pių rapido e reattivo, cosė come l'apertura del menų delle app

appena aggiornato, a me sembra non sia cambiato nulla...
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Localitā
    Pistoia

Ciao ragazzi, sabato scorso ho fatto la doppietta ed ho acquistato il w653 da 42 pollici insieme alla PS4
    Diciamo che sono davvero soddisfatto della tv ma vorrei sapere per curiositā come impostate la tv per il gaming, in particolare con la PS4. Io metto la modalitā Game con nitidezza a 60 e la temperatura colo su Freddo... mi piacciono molto i colori freddi. Per il resto tutto di default.

Grazie!

EDIT: Ho appena visto alcuni esempi dell'utente Nemesis in prima pagina... adesso provo un po!
    Ultima modifica di DrumTeo; 05-02-2014 alle 22:04

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •