Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 551 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 8265

Grazie Ettore e Nemesis sono riuscito a vedere le foto dalla chiavetta ma c'e' un comando di zoom mentre vedo le foto da usb? lo zoom del tastino che regola 4:3 16:9 ecc non funziona sulle foto dalla chiavetta

Ho visto nel pomeriggio il fil The great contender con Denzel Washington ...bellissimo, li il nero abbonda e' reso splendidamente.
    Ma se ST60 si vede così il ZT60 come diavolo si vedra' ?!
    Solo una cosa strana ho notato, durante i titoli di coda (lettere bianche su fondo nero) ogni tanto le lettere hanno lampeggiato

Marcello

Ho potuto verificare che anche dopo ore di funzionamento non scalda assolutamente nè sul bordo nè piu' centralmente...cmq controllerò meglio tutto il dorso
    Anche L'audio pur senza fare meraviglie mi sembra faccia il suo dovere

Marcello

Perche' quando carico nella Play3 un BD in un primo tempo l'ST60 mi indica 1080p/60 e dopo pochi secondi invece dice 1080p/24 ?!?!

Grazie

Marcello

Guarda non sono un esperto, ma io penso sia dovuto al fatto che magari i menu del blu-ray non utilizzano i 24p, quindi la TV passa a 1080p/24 solo quando parte il film. Comunque lo faceva anche il mio vecchio G10 e pure il samsung d6900 (e lo fa pure il mio nuovissimo GT60), quindi è normale
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Normalissimo, i menu vengono visualizzati in base alla impostazione default del lettore poi commuta in base al contenuta quando messo in riproduzione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scusate ragazzi, ripeto questa domanda perchè mi servirebbe la risposta Non esiste modo di collegare il cavo Ottico alla TV e decidere se sentire l'audio solo attraverso l'home theatre collegato tramite l'ottico e NON anche dalle casse della TV?

Mi spiego, questo è il mio collegamento attuale: Lettore BD collegato tramite HDMI alla TV --> TV Collegata tramite cavo ottico all'Home Theatre.

Sia se vedo normalmente la TV, che se guardo un BD, di default l'audio esce sia dalle casse dell'HT che da quelle della TV, l'unico modo è portare a 0 il volume della TV, c'è un metodo più intelligente di fargli capire che l'audio deve uscire solo dall'HT?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

se non sbaglio si, ma secondo me fai prima a mettere il volume a zero manualmente....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Che io sappia l'uscita ottica non esclude l'audio della tv, quindi sì col collegamento ottico credo che l'unica soluzione sia quella di mettere a 0 l'audio del TV.
    Magari puoi vedere se il tuo lettore BD ti consente di mandare con un'uscita hdmi l'audio all'home theatre e con un'altra il video al tv(tra l'altro tieni conto che il cavo ottico non supporta l'audio hd, quindi in caso di br con quell'audio perderesti qualcosa in qualità), oppure mandare tutto via hdmi all'home theatre e se l'home theatre ti consente di fare pass through del segnale video per mandarlo al tv.

Ho capito, grazie ad entrambi, mi pareva strano perchè avevo un plasma samsung 51d6900 quando l'HT era acceso escludeva automaticamente l'audio delle casse della TV Speravo che anche Panasonic avesse fatto qualcosa di simile ma fa niente Me ne farò una ragione

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Ragazzi stamattina ho ritirato il mio 50GT60, dopo averlo settato un minimo ho cominciato a testarlo ma ho una paio di perplessità.

1 - Come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizione O_o Non vede assolutamente gli MKV che invece venivan..........[CUT]
    Per quanto riguarda gli mkv,ti conviene utilizzare un media player esterno,tipo wd tv live,ci colleghi l'hard disk,e vedi anche Saturno.
    ho il tuo stesso problema,se il file e troppo grande,il player del tv non riesce a leggerlo.
    Per quanto riguarda le slide,fai come ho fatto io,tieni una chiavetta test con le slide,e altro,altrimenti ogni volta ti partono tutte le immagini che hai in hard disk

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Ho capito, grazie ad entrambi, mi pareva strano perchè avevo un plasma samsung 51d6900 quando l'HT era acceso escludeva automaticamente l'audio delle casse della TV Speravo che anche Panasonic avesse fatto qualcosa di simile ma fa niente Me ne farò una ragione
    Credo che dipenda dal cec via hdmi. Se lo imposti correttamente dovrebbe funzionare.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Mi pare che da menù hotel si possa azzerare il volume. io l'ho fatto impostando un volume di partenza pari a 10 e un volume massimo mi pare di 70 o 80 . in pratica non c'è modo di azzerare il volume ma impostando quello massimo a 0 non esce più alcun suono dal televisore .come si entra nel menù hotel non me lo ricordo ma l'ho letto qui , quindi è sufficiente ritrovare il post o la serie di post corrispondenti.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Proprio come scrive Tacco. Aggiungo che oltre ad entrare nel media-player, la chiavetta meglio se la inserisci sulla USB dedicata ai supporti esterni, ovvero quella in basso. Quella più in alto è da loro indicata come ingresso per la webcam. Come avrai letto, ho anche io il tuo stesso modello da una decina di giorni e lo trovo un portento. Lasciand..........[CUT]
    ciao,
    dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
    io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul manuale che vede la periferiche formattate in fat32, exfat... sarà per questo che non me lo vede?

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    ciao,
    dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
    io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul ma..........[CUT]
    La USB dedicata alla connessione degli HDD è la porta 3 come riporta chiaramente il manuale, le altre 2 sono alimentate a sufficienza solo per Pen Drive o simili.
    Ultima modifica di f_carone; 03-02-2014 alle 13:41
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

F_carone ma di porte usb l'st60 ne ha solo 2 !!!!! dove sta la terza ?!?!

Marcello

Pagina 427 di 551 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •