Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 144

ragazzi scusate ma sono alle prese con i falegnami, pittori....e l'Hi fi....comunque è un deciso passo avanti su tutti...non me lo aspettavo manco io a essere sincero
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se non ricordo male nelle tue sale d'ascolto dovrebbe girare una coppia di 803diamond che presumo tu abbia già provato con il nuovo E-600. Pur non essendo quei diffusori identici ai miei, riusciresti a farmi sapere quale dei due ampli (E-600 o L590AX) gli abbineresti a parità del resto della MIA catena? Inoltre ti chiedo se l'eventuale superiorità dell'Accuphase è molto marcata (senza però tenere conto dei già noti pregi del vecchio E-560).
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Mi sa,che emigrerai su Accuphase...

Mai dire mai…
    Purtroppo entrambi i marchi (Luxman e Accuphase) mi ispirano da morire. Il problema è che di Antonio Leone mi fido abbastanza. E' pur sempre un rivenditore, però è anche vero che vende tantissimi marchi e pensando a tutti i consigli che nel tempo mi ha dato in privato m'è sempre parso sincero e non interessato come molti altri che bazzicano nel forum. Quando ho trovato il Luxman L507U d'occasione mi ha consigliato di prenderlo al volo in quanto trattavasi di un ottimo apparecchio. Aveva ragione. Quando ho deciso di andare sul pesante (anche in previsione dell'acquisto dei diffusori definitivi) mi ha consigliato senza mezzi termini di andare sul 590. Anche in questo caso, anche alla luce delle prove da me effettuate, devo dire che aveva pienamente ragione. Ora se ne esce, anzi deve ancora uscirsene con le prime impressioni sull'E-600, ma già fa capire che potrebbe diventare un riferimento tra gli integrati in classe A…
    Ora è presto per parlare. Dobbiamo prima attendere il 'responso'...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Intanto che aspetti Antonio,una bella provetta del Pass Int 30A la farei, era uno dei papabili quando decisi di passare ad un'integrato..
    Va be', poi ho conosciuto Octave e mi sono fermato..

Ma i Pass non eccellono solo per i finali (e nemmeno tutti)?

Così dicono,ma l'Int-30A é un grande integrato in classe A,avevo anche valutato il 150 In classe Ab,ma sinceramente mi interessava il 30A.. Poi,mi ripeto,ho preferito i 40 watt del piccolo Octave.. Poco conosciuto,ma dalle grandi qualità.
    Forse L'Int 30 dovrebbe essere sulla falsa riga degli Accuphase,dico forse perché non li ho mai confrontati,ma ascoltati per proprio conto.

Ai ai , Antonio ha lanciato il sasso ed e' scappato...

Dicci come vanno le 803Diamond con Accu 600 come puoi.
    Mi prenoto per l'ex demo....

O mi prenoto per il Lux di Transaminasi ?
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    O mi prenoto per il Lux di Transaminasi ?
    seee...il numero l'hai preso?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Azzz..

Mi metto in coda.
    .......

l'E600 è l'accuphase che non ti aspettavi per certi versi......capacità di pilotaggio e controllo anni luce avanti ai precedenti, ma quello che lascia più così è la capacità di equilibrio tonale incredibile che nella serie AX non si riscontra, pur restando, per chi ascolta a volumi alti, da preferire secondo me all'E 600, ma devono essere proprio volumi da stadio

Quindi nuovo riferimento x gli integrati in classe A ?

per me sicuramente

Scusa Antonio, anche se nel post n. 131 eccezionalmente hai scritto più di una riga e mezza, premesso quanto hai scritto

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ….la serie AX non si riscontra, pur restando, per chi ascolta a volumi alti, da preferire secondo me all'E 600...
    ti chiedo:

il Luxman 590AX per chi ascolta a volumi alti è da preferire all'E-600?

sì perchè pur restando sempre non equilibrato come l'altro sente meno il portare carichi più gravosi specie in basso, ma mi riferisco a volumi che già nella mia sala interamente trattata non sono sopportabili e fuori da logiche di ascolto hi fi domestico

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •