Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 144 di 144

Quindi,,,,, ,,, ,,,
    .......

te li puoi comprare logicamente 2 per modello
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Riporto su la discussione con una specifica domanda per l'autore del thread, Antonio Leone, il quale (da quanto scrittoci) ha avuto la possibilità di poter sentire l'E600.
    Caro Antonio, per un ottimale pilotaggio delle 802 diamond con un integrato in classe A ai tempi consigliasti il Lux 590AX rispetto all'Accuphase 560.
    Attualmente piloto le 802 diamond con l'accuphase E460.
    Sono soddisfatto e lo trovo un ottimo compromesso tra capacità di pilotaggio e musicalità, ma onestamente la classe A Accuphase è per me ancora un gradino superiore.
    Come capacità di pilotaggio ritieni l'E600 migliorato rispetto all'E560 e lo ritieni sufficientemente adeguato per pilotare le 802 diamond?
    Io devo insonorizzare una normalissima sala living.
    Ti ringrazio in anticipo per la cortese opinione che mi vorrai fornire.

Emanuele
    Ultima modifica di manuvlf; 04-01-2015 alle 11:08

è migliorato.....adeguato sì....ideale no.....purtroppo ci vogliono comunque potenze in gioco differenti a parità di qualità sia per luxman sia per accuphase

Ti ringrazio molto Antonio.
    purtroppo non posso andare su pre e finale principalmente per ragioni di spazio. La scelta rimane quindi tra integrati....a me ai tempi avevan detto che se amo l'accoppiata Accuphase-B&W802di il compromesso migliore era l'E460.
    Certo che l'E600 mi stuzzica tantissimo.....
    Devo cmq sonorizzare un living....non penso siano necessari tanti watt....e poi più che i watt non sono più importanti altri parametri (es. dumping factor) per saggiare la capacità di pilotaggio di un ampli?
    Ultima modifica di manuvlf; 04-01-2015 alle 11:37

un minimo di potenza ci vuole comunque

@ Manuvlf

Dove lo troviamo un E-600 da provare da me in occasione della prova che abbiamo già in programma?????? (post n.2279: http://www.avmagazine.it/forum/38-au...nsigli/page152). Se Antonio Leone fosse stato un 'pochino' più a Nord, di sicuro ce l'avrebbe prestato...
    Sogni a parte, al momento l'E-460 ti sta piacendo? O è ancora troppo presto per dirlo dato che le 802 hanno poche ore di vita?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Caro Roberto,
    ho ancora poco materiale adeguato, ma un pò di prove ed un pò di acquisti musicali li sto facendo in questi giorni ed al momento posso dire che l'accoppiata DAC40 ed Accu 460 mi sta piacendo e non vedo l'ora di fartela sentire nel tuo ambente

Non farmi preoccupare! La consorte non accetterebbe mai nel nostro soggiorno elettroniche color champagne!
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •