Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 420 di 551 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima
Risultati da 6.286 a 6.300 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Complimenti Slippo
    Io spero che il mio arrivi realmente oggi pom

Faccelo vede' montato

Marcello
    Certo poi metto qualche foto!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Red non mi conviene non spacchettarlo affatto dal venditore...almeno quel tanto che basti per verificare l'integrita' del pannello...perche' se poi a casa trovo il pannello crepato devo tornare dal venditore e cominciano i casini
    Per il collegamento audio non ottico cosa mi consigli di fare?

Marcello

Spacchettarlo un conto , accenderlo è diverso , più complicato, e comunque guarda che le navi dal Giappone non le silurano mica più eh... uscita audio prenditi il tuo tempo e compra poi un adattatore da toslink ottico a uscita stereo rca. non fare cazzate tipo uscire dalle cuffie o dalla scart ecc.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ok Red
    Ho comperato adesso la hdmi-hdmi per collegare la play3 all'ST60 e' un cavo Sony placcato ORO sicuramente così i neri saranno piu' profondi SCHERZO
    Non mi hanno ancora chiamato dal negozio per dirmi che e' arrivato...erano indisponibili perche' stavano preparando le consegne speriamo mi dicano che c'e' anche la mia e che domani posso andare a prendermelo

In attesa di comperare il toslink non potrei comperare un semplice cavo RGB-RGB e usare solo gli spinotti bianchi e rossi che escono dalla tv e usare quelli per il collegamento all'ampli ?!

Marcello

Red scusa ricordami una cosa

ma se attacco la spina nel negozio per vedere se si accende, parte subito una demo anche se non e' collegata l'antenna oppure vedo solo il noise sullo schermo ?

Grazie

Marcello

Installata e provata un po'. Diciamo che non avendola mai vista dal vivo ed avendo prima un 42" è un bella botta emotiva ahahahah
    Mondiale

Ecco qualche foto:
    https://www.dropbox.com/s/e452c7glzz...%2056%2009.jpg
    https://www.dropbox.com/s/0i1fj13n02...%2056%2019.jpg
    https://www.dropbox.com/s/skiai79hct...%2056%2028.jpg
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Matt Demon era un blu-ray nella playstation ?!?!

Che impressione hai avuto?
    Soddisfatto dell'acquisto?
    Vedi "strane cose" sullo schermo o senti buuzzzzzzz fastidiosi ?!?

Occhio a quella cassa a fianco al termosifone....spero sia spento

Commentaci

Marcello

No era un mkv 1:1 in play sul WD Live Hub.

Allora, per il momento non ho avuto tempo di fare settaggi video, ho solo tolto tutte le "migliorie" digitali dal menù e attivato il profilo cinema senza toccare niente.
    Direi che già così, per le mie scarse competenze è già ottimo! Voglio vedere se dopo la taratura che ho trovato qui sul forum migliora ulteriormente.
    Comunque è uno spettacolo, visto da 2,7metri è quasi perfetto secondo le famose proporzioni, forse un 70" sarebbe stato il top ma diciamo che già così non posso chiedere di più!
    Cose strane non ne vedo, da vicino si ha la percezione di un "brusio" dei pixel non so se si tratti di dithering, ma se si si allontana già di un metro non ci si accorge di nulla! Quindi direi che è perfetto.
    Buzz si percepisce anche qui da vicino, ma è lo stesso che sento anche nel 42", penso sia un rumore fisiologico dell'hardware, direi che non è così spaventoso come ho letto qui sul forum.

Infine, il termo vicino alla cassa purtroppo non ci posso fare nulla, ma è il terzo inverno che faccio in questa casa per ora la cassa non ha subito nessun danno, si sente che è calda ma l'ho datta di MDF da 2,5cm quindi non penso che all'interno si scaldi molto.

In seguito scriverò sugli sviluppi della taratura, ma ripeto, per me, già così, è perfetto!!!!

Aggiungo altre foto:
    https://www.dropbox.com/s/2e00z5k77d...%2009%2015.jpg
    https://www.dropbox.com/s/b2ugbu6l90...%2010%2023.jpg
    https://www.dropbox.com/s/alged3jeo2...%2010%2041.jpg
    Ultima modifica di slippo; 30-01-2014 alle 21:21

Grazie per gli aggiornamenti

Da 2.7 metri non rischi l'effetto partita di tennis da bordo campo?!?!

Per la cassa ti consiglierei un foglio di materiale isolante (si trova in vendita) fra la stessa ed il termo...non tanto per il MDF quanto per coni e bobine dei trasduttori

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Grazie per gli aggiornamenti

Da 2.7 metri non rischi l'effetto partita di tennis da bordo campo?!?!

Per la cassa ti consiglierei un foglio di materiale isolante (si trova in vendita) fra la stessa ed il termo...non tanto per il MDF quanto per coni e bobine dei trasduttori

Marcello

ahahhha no no , riesci a vedere anche oltre i bordi col campo visivo, ovvio non metti a fuoco tutto, ma è un po come al cinema dove prenoto sempre a metà sala o le file più avanti

In effetti non ho mai pensato di mettere dell'isolante, ora mi metti in ansia hhihihih, mi informerò e valuto se mettere qualcosa, grazie!

A te arriva domani? O la prendi in negozio che non ricordo?

Dovrebbe essere arrivata oggi..ma non mi hanno nè telefonato nè inviato e_mail l'ho presa da esseeffe perchè e' quì a Roma ma ho scelto di andarmela a prendere io così evito che il trasportatore me la rompa
    Speriamo non ci siano complicazioni perche' era l'ultima che avevano adesso non la offrono piu'

Quindi molto soddisfatto dell'acquisto ? sono contento

Ti faccio sapere

Ciao

Marcello

Comincio ad essere un tantinello preoccupato
    Volevo darvi notizia del mio 50st60, mi avevano detto che il mio Pana 50st60 sarebbe arrivato ieri ora pranzo.
    Chiamo al telefono dalle 15.30 ma una voce registrata mi dice che sono impegnati a preparare i nostri ordini e si raccomanda per le urgenze di inviare una e_mail, cosa che io ieri ho fatto ma ancora non ho avuto risposta.
    Stamattina continua ad esserci la stessa vocina e l'st60 non e' piu' disponibile come tutti i televisori .
    Speriamo bene...sono tentatissimo di farci un salto

Marcello

RITIRO TUTTOOOOOOO E' ARRIVATO

Vado a ritirarlo...e poi vi faccio sapere

A dopo

Marcello

yuyuuyuyuyuyuy

Facci sapere !

Ragazzi, domani vado a ritirare il mio 50GT60 Volevo sapere se esiste una modalità "slideshow" in modo che possa usare le classiche immagini per il break-in (quelle con le diverse tonalità di ogni colore) che ho già su un hd portatile
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 420 di 551 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •