Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 97 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

nemesis sei riuscito ad attivare il mirroring con lo smart? si puo navigare con lo smart e trasmettere l'immagine al tv? purtroppo il broswer del tv non apre video. Posso farlo con il pc?
    Ultima modifica di Manuele890; 29-01-2014 alle 00:43

Ho uno smartphone android con il quale il mirroring funziona benissimo (in pratica ho uno smartphone da 32") ovviando a quel problema fastidioso dei video in flash (ti ricordo che però supporta alla grande l'html5) e naturalmente ho la possibilità di utilizzare tutte le mie apps
    Puoi naturalmente collegarci un pc tramite l'ingresso hdmi e usarlo come monitor (con il pc, se collegato al medesimo router, puoi anche creare una rete dometica per condividere i contenuti in rete)

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Ho uno smartphone android con il quale il mirroring funziona benissimo (in pratica ho uno smartphone da 32") ovviando a quel problema fastidioso dei video in flash (ti ricordo che però supporta alla grande l'html5) e naturalmente ho la possibilità di utilizzare tutte le mie apps
    Puoi naturalmente collegarci un pc tramite l'ingresso hdmi e us..........[CUT]
    nemesis2k sai quali smartfone sono supportati per il mirroring con il tv?

Devono essere android compatibili Miracast (dovresti informarti sulla pagina tecnica del telefonino o su google)
    Naturalmente la gamme media e alta di sony mobile è compatibile (io ho uno Z1)
    Per i dispositivi ios ti serve l'apple tv (puoi comunque utilizzare l'app tvsideview per utilizzare il dispositivo come telecomando e per condividere i contenuti della rete domestica)
    Ultima modifica di nemesis2k; 29-01-2014 alle 10:30

nemesis, se usi skygo sai dirmi se è possibile trasmettere il segnale al tv attraverso il mirroring? o è bloccato come avviene con l'hdmi grazie per una risposta

Non l'ho mai provato, però ragionando con il mirroring vedi tutto quello che vedi con il dispositivo mobile... quindi direi prorpio di si

meno male che il moderatore ha riaperto i post ! grazie....

speriamo che gli animi si calmino...ah ah :-)

Ciao, si sa nulla sull'ultimo aggiornamento oppure ancora nessuna news?grazie e buona serata

Purtroppo sony non rilascia dichiarazioni in merito alla compatibilità di accessori terzi.
    Io ti posso consilgiare l'applicazione TvSideview sia per ios che per android (sia tablet che smartphone)
    Oltre a gestire i canali tv e le registrazioni ti permette di utilizzare un telecomando virtuale con tanto di touchpad
    Si, ma a me servirebbe un telecomando semplice da lasciare in giro per la sola scelta dei canali e del volume (che non faccia cambiare le impostazioni ai bambini, per esempio), un pò come la funzione 'HOTEL' (che mi pare non ci sia)!!!

Devono essere android compatibili Miracast (dovresti informarti sulla pagina tecnica del telefonino o su google)
    Naturalmente la gamme media e alta di sony mobile è compatibile (io ho uno Z1)
    Per i dispositivi ios ti serve l'apple tv (puoi comunque utilizzare l'app tvsideview per utilizzare il dispositivo come telecomando e per condividere i conten..........[CUT]
    Da quanto ho capito bisogna avere Android 4.2 ,peccato..ho un one s fermo a 4.1... Ho scaricato miracast ma non va.

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Ciao, si sa nulla sull'ultimo aggiornamento oppure ancora nessuna news?grazie e buona serata
    niente ancora ed e strano ormai so 15 giorni che c'e dal tv...

Ragazzi un mio amico ha preso da qualche giorno questa TV il modello da 42".
    Siccome ha chiesto a me consigli su come settarlo, avete qualche consiglio da darmi? Quanti aggiornamenti fw sono usciti? Hanno avuto problemi, o migliorano la resa della TV?
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

@dj_adrix non ti so aiutare, qualche restrizione ci dovrebbe essere (attendiamo qualcuno che possa aiutarti)

@Pele80 gli aggiornamenti è buona regola farli sempre, basta essere collegati ad internet e ti avverte lui (altrimenti vai sul sito ed esegui la procedura da usb)
    Per i setting parti con quelli in prima pagina e poi modificali a tuo gusto (ricordati di disattivare il sensore di luminosità sotto la voce Eco e il timer di autospegnimento)

Grazie! So che è sempre meglio fare gli aggiornamenti, ma lo chiedevo per sicurezza non si sa mai di qualche anomalia dovuta ad un nuovo fw!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

ciao ragazzi ho notato da un po di giorni che e comparsa una nuova applicazione sul smart tv si chiama PlayMemories (non ho effettuato aggiornamenti software) penso sia molto utile per immagazzinare foto,video e album...pero se ho capito bene si devono caricare dal sito sony tramite account...
    Ultima modifica di Faby76; 30-01-2014 alle 16:51

Pagina 76 di 97 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •