Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Citazione Originariamente scritto da jhonny99 Visualizza messaggio
    Ciao, lo sto cercando tantissimo....
    Euronics online oppure in negozio?
    Purtroppo solo online, comunque rimane un signor prezzo fino a ieri non c'era! Grazie oblomov!

Ciao, lo sto cercando tantissimo....
    Euronics online oppure in negozio?
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132003196

grazie!
    Citazione Originariamente scritto da oblomov Visualizza messaggio

Ragazzi, da ieri notavo in alto a destra dello schermo che rimane leggermente stampato il logo di cartoonito......le miei figlie diciamo che vedono molto quel canale! Cosa posso fare? Ho messo su orbiter ma ad oggi si vede ancora un residuo del logo. Noto però che il settaggio di orbiter non rimane fisso ma se torno dopo un giorno lo ritrovo settato su normale. Avete altre soluzioni per eliminare il logo ed evitare altri problemi simili in futuro???

per chi aveva scaricato tempo fa l' applicazione per fare da telecomando via cellulare android, l' ultima versione (dopo un aggiornamento) permette il secondo schermo anche su cellulari che prima non erano compatibili, come l' y300 huawei.

grazie!
    Ordine fatto!
    speriamo non ci siano sorprese....
    Appena arriva e montato, vi farò sapere.... impressioni comprese.

Citazione Originariamente scritto da Papollo Visualizza messaggio
    Ragazzi, da ieri notavo in alto a destra dello schermo che rimane leggermente stampato il logo di cartoonito....
    .

Strano...
    Facendo....SMART ➾ Impostazione ➙ OPZIONE ➙ Metodo ISM e orbiter.....piu' OK.....non ti rimane selezionato?
    Prova a verificare se almeno a televisore acceso l'opzione ISM ...rimane settata.
    Poi si vede a occhio...ogni tot...l'immagine si sposta da sx a dx e viceversa ed in alto ed in basso.......non succede questo dopo averlo settato?

Per la ritenzione e la visione continuativa...dello stesso canale....mmm vai di zoom o zoom cinema per tagliare fuori i loghi e croppare i film o prova anche con modalita' eco attivata su medio.....peccato che poi...nn si vede un granche'.......
    Ultima modifica di brizio63; 27-01-2014 alle 18:03

Grazie Brizio. Ora sembra che orbiter rimanga attivo ma il logo di cartoonito si vede ancora su diversi altri canali (con sfondo chiaro).......come lo elimino?

....anche sul mio resta il logo di cartoonito e pure il faccione del grande puffo ma poi spariscono....da soli o comunque dopo la visione di un br tipo cars
    Ultima modifica di genesis6612; 28-01-2014 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da genesis6612 Visualizza messaggio
    ....anche sul mio resta il logo di cartoonito e pure il faccione del grande puffo ma poi spariscono....da soli o comunque dopo la visione di un br tipo cars
    Il grande puffo va via......qualche volta una peppa pig fa la sua comparsa su qualche little pony! Ma cartoonito è tosto....proverò a rinfrescarlo con la visione di qualche br.....vi aggiornerò sulle 'impressioni' del mio pannello!!!!

Ciao a tutti, sono veramente intenzionato all'acquisto di questo LG (50 per cento film in tutte le salse e tutte le definizioni e 50 per cento gaming) e leggere la discussione ha fugato ogni mio dubbio tranne uno: ma sta benedetta tv come si comporta con i giochi a 30fps? Si crea effettivamente un leggero sdoppiamento dell'immagine? In tal caso, queesto difetto rende impossibile l'utilizzo della tv per il gaming o si tratterebbe soltanto di un fastidio al quale ci si abitua?
    Help me! Sono entrato in paranoia!

Ciao,
    non mi sembra di aver trovato risposta a questa domanda..: io ho un plasma panasonic 50gt50, per il quale ho preso gli occhiali Samsung SSG-5100, che per l'uso estremamente sporadico che ne faccio, vanno più che bene.

Con questo LG vanno solo gli occhiali "ufficiali" LG, o è possibile utilizzarne di compatibili, magari proprio i Samsung? Sto valutando di prenderlo per la camera, se andassero bene sarebbe comodo..

Grazie,
    Stefano
    TV: LG OLED65G16LA (ex Panasonic TX-P50GT50E) - Sources: Panasonic DP-UB820 - PS4 Pro
    Sinto: Yamaha RX-V781 - Frontali: I.L. Diva 655 - Centrale: I.L. Diva 752 - Surround: Dynavoice Magic FX-4 EX - Sub: SVS SB1000

Salve sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto di questo plasma. L'uso sarebbe rivolto principalmente a sky ed xbox.
    Avrei un paio di dubbi da sottoporvi:
    1) In alcune recensioni ho letto che questo plasma aveva un problema di sincronizzazione audio con fonti hdmi. Questo problema è sparito con gli aggiornamenti software?
    2) Ho letto diversi messaggi in questa sezione del forum ma non ho ancora capito se questo plasma è utilizzabile con l'xbox. Qualcuno usa la console senza problemi?

Grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da rob1972 Visualizza messaggio
    null
    Mio figlio ci gioca con la x box 360 ,(anche se non molto)..mai avuto problemi

Ma che impostazioni bisogna mettere per configurare la ricezione satellitare?
    Non trovo alcun canale

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •