Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 253

non ho mai digerito il 3D..forse x questo avrei voluto leggere qualcosa a riguardo, per capire le migliorie apportate.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ragazzi, non ho potuto fare a meno di assistere all'ennesima diatriba Sony vs Jvc , devo ammettere che sono sempre divertenti
    Ve la vorrei risolvere facile facile :

Sony 500 o 1100 : L'acquisto che fara' chi ha i soldi necessari , e chi puo' non ci pensa proprio al jvc (di qualsiasi fascia)
    Jvc rs 48-49: L'acquisto che fara' chi non ha i soldi per Sony e quindi si autoconvince che comunque ci sia poca differenza
    Sony o jvc entry : L'acquisto che fara' chi non ha i soldi per la fascia media e figuriamoci per quella alta

Andra' sicuramente cosi' , facile no?

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Sony 500 o 1100 : L'acquisto che fara' chi ha i soldi necessari ,
    Il 500 per chi riesce ad accontentarsi dell'iris dinamico e del grigiore nelle immagini scure.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Il 500 per chi riesce ad accontentarsi dell'iris dinamico e del grigiore nelle immagini scure.

Boooom!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Io amo il grigio,il nero mi mette tristezza,per questo mi so preso il 500.

Citazione Originariamente scritto da hr2 Visualizza messaggio
    Grande!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da hr2 Visualizza messaggio
    Non avevo dubbi
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Paolino, niente di personale ma vedo che in firma,come videoproiezione, sei fermo all'entry level di anni fa' , non e' che fai parte della fascia :

Sony o jvc entry : L'acquisto che fara' chi non ha i soldi per la fascia media e figuriamoci per quella alta

L'appeal del 4k e delle altre qualita' Sony , per un appassionato, va ben oltre un po' di contrasto in piu' che come sai si puo' comunque aggiustare con un buon telo 0.8 di guadagno o trattamenti vari dell'ambiente (o entrambi) . C'e' una persona qui sul forum che non riesco a digerire perche' ha speso, nel giro di un anno, circa 12.000 euro in videoproiettori di livello (GIL) e ha pure dichiarato che non avra' problemi a cambiarlo a breve quando usciranno i contenuti e le nuove hdmi ecc, ma la mia si chiama solo invidia perche' io non potrei farlo, e' inutile non ammetterlo , anzi lo devo ringraziare perche' grazie a gente come lui continuano a fare proiettori di quel calbro, capaci di far sognare noi appassionati.

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    ha speso, nel giro di un anno, circa 12.000 euro in videoproiettori di livello (GIL) e ha pure dichiarato che non avra' problemi a cambiarlo a breve quando usciranno i contenuti e le nuove hdmi ecc.....[CUT]
    Gil scusami, quando hai un 10/20 K euro da buttare dalla finestra chiamami che vengo sotto casa tua con un catino
    Si scherza ovviamente, comunque sono sicuro che ognuno di noi (purtroppo o per fortuna) finisca per sacrificare un sacco di altre cose per la ns passione
    Ultima modifica di sweor; 28-01-2014 alle 14:02
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

@ annovif
    Che tristezza

Quoto paolino.

Il fatto che lui non abbia un mega proiettore cosa significa?
    Non puo esprimere giudizi da appassionato?

Non ci siamo ragazzi

Concordo assolutamente...

Saluti gil

@ Paolino

Mi associo......Si chiamo passoni proprio per questo motivo. Per anni ho sostituito la moto solo per alcuni dettagli che per altri erano decisamentemente trascurabili. Devo forse essere crocifisso per questo?? Se Gil ritiene opportuno investire il suo denaro in questo modo e questo lo rende felice non lo biasimo di certo. Ben fatto sia!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Io di videoproiezione me ne intendo "zero" ma voglio comunque dire la mia (evviva la democrazia)

Per quanto riguarda la sala Top come coerenza generale ho preferito il Sony500. In 2K nonostante un nero (se cosi si può definire) a mio avviso molto al di sotto della sufficienza il divario con il JVC nelle scene diurne mi è sembrato molto in linea con la differenza di prezzo degli apparecchi. Lo stesso non posso dire del 1100 che si ne aveva di piu del fratellino ma stavolta non da giustificare un ulteriore raddoppio di spesa. Il 49 in tutta sicerità fatto salvo per le scene scure sul resto mi ha esaltato davvero poco.
    Sul 4K nativo invece ho trovato il 500 addirittura superiore al 1100, ricordo un paio di scene sopratutto quella di una foresta dove il 500 rendeva molto meglio dettagli e sfumature mentre il fratellone tendeva ad affogare, forse a causa della sua strabordante luminosità con lampada alta.
    Nella saletta ARCA invece dove si scozzavano i due modelli entry Sony-JVC ho preferito senza indugio l'RS46, è stato divertente vedere come la sala si sia spezzata in due tifoserie .
    Bella esperienza comunque divertente ed istruttiva.
    Un ringraziamento agli organizzatori.
    Ultima modifica di Motosega; 28-01-2014 alle 14:31
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •