Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Stavo per scrivere......vedo che ti piace vedere i film in compagnia

Invece...eri in attesa di signore poltrone!! COMPLIMENTI!!!
    Grazie Luca gentilissimo,in audio la compagnia non mi piace,ma vedere film si.

Bellissima, si può sapere che marca e modello è?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Bellissima, si può sapere che marca e modello è?
    No perché ci sono altri modelli più belli,poi non avrei l'esclusiva

Scherzo ovviamente,il sito si chiama sofantastico,prezzi umani è poltrone divani bellissimi.

Le altre 2 sono queste,modello diverso,ma piacciono a mia moglie.[url=http://postimage.org/]

image hosting
    Ultima modifica di hr2; 31-12-2013 alle 13:45

Piccolo aggiornamento audio,arrivati diff burmester 961mk3,integrato burmester 032,DAC MSB analog.

Son ancora con la bocca aperta....
    sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
    immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

i miei più vivi complimenti per la tua sala, molto bella! ottime le elettorniche e poi l'ultimo upgrade mi ha fatto cadere la mascella!!!!

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Son ancora con la bocca aperta....
    sala stupenda e gran gusto estetico.... come vanno i diffusori a muro ? Per un uso home theater li trovi sufficienti....
    immagino che come "immagine sonora" siano perfetti visto che il centrale è proprio al centro dello schermo !!
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo,vanno benissimo,per me è stata quasi un esigenza,visto che la mia prima passione è l'audio,non potevo avere 2 coppie di diff,comunque è una bella sensazione che il suono esca direttamente dallo schermo.

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    i miei più vivi complimenti per la tua sala, molto bella! ottime le elettorniche e poi l'ultimo upgrade mi ha fatto cadere la mascella!!!!
    Bhe ti ringrazio,mi fa piacere che ti piaccia,grz ancora.

WOW le Burmaster che spettacolo!!

Ma come centrale come pensi di fare?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

È dietro allo schermo assieme alle front... ?!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimenti...favolosa!!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

complimenti HR 2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie ragazzi,siete gentilissimi,mi fa veramente piacere che vi piaccia.

Ragazzi l'impianto burmester msb,e solo per il 2 canali.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •