Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 800 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393793 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 11991

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    adesso non ho il bd sottomano...
    Quando puoi, se riesci a dirmi a che minuto sono sarebbe meno complicato...io per ora con i film in b/n non ho notato ancora dominanti o cose strane, premetto che son ancora in fase di rodaggio e poi con l'aiuto di mio fratello farò una calibrazione con sonda.

Consiglio un bd di animazione in un b/n eccellente, assolutamente da riferimento: Frankenweenie di Tim Burton, credo sia un test ideale per il VT60.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Lucio, il DFC lo notavi anche sul VT30? In egual misura?
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

minuto 44'16 inizio capitolo 11 il viso della donna...dominanti ciano(o verde)e magenta
    minuto 1h14'24 il viso dell'uomo a destra ha dominati magenta ...il viso a sinistra ha dominanti verdi/cyan
    minuto 1h15'49 la schiena del nazista ha due bande ciano e magenta...abbastanza visibili...ma poi il discorso è semplice...bisogna vedere(non a random...perchè si rischia di pensare che possa essere tutto a posto)un film per intero possibilmente con pochissima grana(che nasconde parecchio il problema)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Lucio, il DFC lo notavi anche sul VT30? In egual misura?
    assolutamente no...zero(almeno ai miei occhi)e per fortuna altrimenti dovrei cercarmi un MIvar d'occasione per vedere i miei amati film in B/N
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lo noti solo in B/N?

P.S. A proposito di B/N di qualità, conosci "L'uomo che non c'era" dei fratelli Cohen? Chiuso OT.
    Ultima modifica di Zimbalo; 25-01-2014 alle 18:05
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Lo noti solo in B/N?

...
    sì solo con immagini in B/N...
    P.S. A proposito di B/N di qualità, conosci "L'uomo che non c'era"
    sì...bellissimo

minuto 44'16 inizio capitolo 11 il viso della donna...dominanti ciano(o verde)e magenta
    minuto 1h14'24 il viso dell'uomo a destra ha dominati magenta ...il viso a sinistra ha dominanti verdi/cyan
    minuto 1h15'49 la schiena del nazista ha due bande ciano e magenta...abbastanza visibili...ma poi il discorso è semplice...bisogna vedere(non a random............[CUT]
    Quello che noto ad 1h15 è dfc non dominanti.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

ragazzi una domanda :

quando vado in PERSONALIZZA regolo i setting e metto GIOCO su On . e copio il settaggio.

Poi vado su PROFESSIONALE1 e GIOCO ovviamente lo metto su OFF e copio il settaggio .

una volta che vado su personalizza e poi torno su PROFESSIONALE 1 li vedo ancora GIOCO su ON ...ma come mai non si salvano ?

grazie

Le funzioni che si memorizzano sono i parametri tipo contrasto colore luminosità ecc, ma non i vari filtri, quelli se li setti ad on o ad off restano così per tutte le modalità.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le funzioni che si memorizzano sono i parametri tipo contrasto colore luminosità ecc, ma non i vari filtri, quelli se li setti ad on o ad off restano così per tutte le modalità.
    ah .... azzo io ho bisogno di 2 parametri .

Uno per giocare e uno per vedere film hd ecc..

Citazione Originariamente scritto da azitroc Visualizza messaggio
    ... non riesco a farlo comunicare con il mio ricevitore HT Yamaha. Utilizzo la porta HDMI2 (ARC) e con cavo HDMI sono collegato all'uscita dell'ampli ... Tutto funziona, ma non riesco a sentire tramite l'HT l'audio del Pana quando vedo il DTT o l'audio dei contenuti multimediali del TV.
    Viera Link è attivato, ma se lo premo dal menu APP ho il messaggio "funzione non disponibile". Non riesco ad accedere quindi al menù dove dovrei selezionare HT o altoparlanti interni, come mai? ......[CUT]
    Ho lo stesso identico problema, semplicemente invece dell'ampli nella mia catena è inserito il decoder delle cuffie multicanale Sony. Anche il mio cavo hdmi è compatibile con l'audio di ritorno (funzione ARC), fra l'altro è di marca Panasonic e l'ho usato fino a 10g fa con il mio precedente plasma (Pana V20). Tutto funzionava, ARC compreso, e l'unica cosa che ho cambiato è il plasma. Ho provato per scrupolo anche con altro cavo hdmi ma nulla...
    Il decoder Sony all'accensione non rileva il segnale audio dal cavo hdmi proveniente dal VT60, quindi non si può commutare sul canale relativo (TV) nemmeno manualmente. Dal VT60, anche a me dice "Funzione non disponibile" se clicco su Viera Link dal menu delle App (nel menu impostazioni il Viera Link è su ON).
    Consigli? Suggerimenti? Qualcuno usa la funzione ARC con successo...?
    Ettore

salve ho appena acquistato un p50vt qualcuno mi puo' daredei settaggi sulla schermata principale del colore ?
    calcolando che io guardo sky hd cinema e calcio piu dvd o bluray vi metto quello cheleggo in ordine di apparizione e come li ho settati io ora sbircainto qua e la' nel topic :
    immagine : modo immagine -normale
    luminosita' 0
    colore 32
    tinta 0
    nitidezza .20
    temperatura colore:calda
    colore intenso -off
    rimasterizzazione colore -on
    per settare i colori o altro dove devo guardare ? ditemi se devo modificare qualcosa in questo setttaggio colore
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Quello che noto ad 1h15 è dfc non dominanti.
    DFC o dominanti...vedi due colori sulla schiena ?
    vedi due colori sul viso della donna?
    vedi colori diversi sui visi dei due uomini?
    (ah per precisare io vedo con temperatura colore normale...lo dico perchè su calda il fenomeno è leggermente mitigato a fronte però di uno stravolgimento di un corretto bianco e nero)
    Ultima modifica di luctul; 26-01-2014 alle 00:23

DFC o dominanti...vedi due colori sulla schiena ?
    vedi due colori sul viso della donna?
    vedi colori diversi sui visi dei due uomini?
    (ah per precisare io vedo con temperatura colore normale...lo dico perchè su calda il fenomeno è leggermente mitigato a fronte però di uno stravolgimento di un corretto bianco e nero)
    Uso temperatura calda e si, vedo 2 colori.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

bene(anzi male)se poi metti temperatura normale la cosa è molto + accentuata...e così sia...almeno so per certo di non avere le traveggole...e a questo punto non credo proprio sia solo il mio pannello...amen

Pagina 293 di 800 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •