Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 278 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 4158

Discussione: Sony W905

Ma infatti è a casa da 7 mesi e funziona bene . Le foto sono la prova (sono un pò in bassa risoluzione per poterle postare) ma come puoi vedere non ha nulla in comune con quelle a testimonianza dei difetti viste in questo thread.

Secondo te, non è che hanno modificato qualcosa durante la produzione? Il mio è prima produzione 05/2013.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Il mio era di Giugno....Sony Store Online......

ragazzi mi state facendo passare la voglia di acquistare questo tv.............................sembra pieno di difetti.......io dovrei acquistare il 46.............ma a sto punto che faccio?

Il mio consiglio è di provarci comunque. Se becchi uno valido,te ne innamori.

Io non ebbi pazienza perchè oltre al W9,per i miei gusti,non vedevo alternativa se non l'HX855!! Così non persi tempo e feci i salti mortali per trovarlo.

Io,ripeto,nella tua situazione ci proverei.....!!

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Se becchi uno valido,te ne innamori.
    Confermo
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Oggi sono stato in un cc dove c'erano decine di tv e nessuno aveva un problema .... io ho ipad, imac e 2 Sony tv e nessuno ha un calo di luminosità ai lati ..... c'era un w905 da 55 " ed era l'unico che aveva un lievissimo cal di luminosità, quasi impercettibile, ai bordi ..... il commesso mi ha detto che la causa potrebbe essere una non corretto assemblaggio, cioè le viti posteriori che tengono il pannello sono troppo strette ..... quasi quasi riproverei con un 46", al max recedo di nuovo ...

Non per scoraggiarti, ma se ci fai così caso, se rappresenta un elemento di disturbo così marcato secondo me non ti soddisferà mai al 100% questo Sony. Io non riesco proprio a percepirlo nel normale uso del TV, è come se quel lieve bordo più scuro uscisse più in foto che dal vivo, tant'è che davvero prima delle segnalazioni lette non ci avevo fatto caso.

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Se io avessi avuto un pannello come il tuo(viste le foto) me lo sarei tenuto ben stretto!! Purtroppo dopo 30 giorni rispedito con rimborso e in tempo sono riuscito a recuperare il Top di Gamma 2012(Mod. in firma).

IL problema non sono i premi e le recensioni...Spesso queste ultime vengono effettuate con esemplari iper controllati da casa madre(Spe..........[CUT]
    Quoto al 1000x1000 ........ o forse Sony dovrebbe stare con il fiato sul collo ai produttori che gli producono i pannelli ....... continuamente, non solo, probabilmente, il primo mese di produzione .......

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Non per scoraggiarti, ma se ci fai così caso, se rappresenta un elemento di disturbo così marcato secondo me non ti soddisferà mai al 100% questo Sony. Io non riesco proprio a percepirlo nel normale uso del TV, è come se quel lieve bordo più scuro uscisse più in foto che dal vivo, tant'è che davvero prima delle segnalazioni lette non ci avevo fatto..........[CUT]
    probabilmente hai ragione tu ....... l'occhio mi andrebbe sempre là ......... Mah ...... comunque a vedere dalle varie foto sembrerebbe che il 40" ne soffra più del 46" ....... comunque anche tu hai visto la mia foto con il politico in background ........ dai su, non si può guardare un tv così, forse il mio era particolarmente sfigato ...... comunque 1 ora fa è partito x il recesso ....... benedetto diritto di recesso .........
    Ultima modifica di SKYsony; 21-01-2014 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    probabilmente hai ragione tu ....... l'occhio mi andrebbe sempre là ......... Mah ...... comunque a vedere dalle varie foto sembrerebbe che il 40" ne soffra più del 46" ....... comunque anche tu hai visto la mia foto con il politico in background ........ dai su, non si può guardare un tv così, forse il mio era particolarmente sfigato .............[CUT]
    No no, ma hai ragione! Infatti se avessi avuto lo stesso disturbo che ti è capitato nella scena del politico (ormai è diventata un oggetto di paragone ) non mi sarei accontentato, anzi. Avrei agito come te.
    Puoi sempre provare con un altro esemplare, se il problema persiste a quel punto cambia modello o aspetta la nuova serie.

Si farò così, ne ordino uno da un'altra parte, nella peggiore delle ipotesi ci rimetto altri 25 euro x rispedirlo e poi aspetto i modelli 2014 ...... Aspetto anche perchè oggi ho visto il Samsung F8000 e devo dire che il W905 si vede molto, ma molto meglio ....... certo mi è rimasto l'amaro in bocca perchè questo W905 ha un immagine veramente prossima alla realtà ...... incrocio le dita, amici, vi terrò sicuramente informati ..... a presto e grazie a tutti voi e a questo bellissimo forum ......

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Aspetto anche perchè oggi ho visto il Samsung F8000 e devo dire che il W905 si vede molto, ma molto meglio ........[CUT]
    Se il tuo metro di paragone è la visione dei due modelli in un CC posso assicurarti che ti sbagli, e non di poco...il W905 è un ottimo prodotto, ma F8000/8500 sono altrettanto ottimi.....Sony e Samsung han caratteristiche differenti ma dire che uno prevale sull'altro in modo assoluto è non veritiero.
    Qualunque sia la tua scelta...buon acquisto

Sì, il mio metro di misura era riferito ad una mia percezione, vedendoli tutte e due vicini al cc, è chiaro che potrei sbagliarmi, a pelle però preferivo il Sony ....... poi tecnicamente hai ragione, la mia non è una prova scientifica ...... non sono un colorimetro vivente ......

image.jpg mi sembra bianco,non fate caso al bianco esterno,la foto e fatta con ipad senza flash e stanza un po buia

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    image.jpg mi sembra bianco,non fate caso al bianco esterno,la foto e fatta con ipad senza flash e stanza un po buia
    È troppo sovraesposta, devi mettere a fuoco il pannello .....

Pagina 172 di 278 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •