Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 86 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da corona-extra Visualizza messaggio
    ho installato plex e riproduce in modo perfetto audio e video!
    l'unico problema è con le immagini che le riproduce ad una risoluzione ridicola...e non ho trovato nessun parametro di configurazione...

boh che strano...
    gli mkv 1080p sono perfetti
    le foto jpg sono pessime....
    ahh quindi finziona anche plex.. pensare che ce l'avevo già installato sul pc..
    ieri sera invece ho provato serviio, che mi è sembrato molto più semplice da usare.
    Funziona sia sul Samsung che sull LG, solo che non mi ordina le cartelle in modo molto sensato, e mi sembra quasi che non carichi tutto ma che ne carichi un po' alla volta.. è normale?
    inoltre gli mkv s bloccano..
    strano perchè la rete (wireless) va alla grande... però al piano di sotto è ripetuta da un extender... temo sia per quello perchè il segnale è quasi al massimo, l'ho misurato

Citazione Originariamente scritto da Jfk105 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa, gentilmente, se c'è una app per la tv che permetta di gestire i contenuti del disco esterno come voglio io e senza appoggio a pc?..........[CUT]
    plex l'hai già provata.. io ieri sera ho provato "serviio" ed ho visto che mi metteva le locandine dei film.. inoltre mi metteva la catalogazione per attore... per genere.. ecc..
    però non ho capito molto il senso.. ho notato anche ceh mi metteva alcuni titoli errati (ripetendo titoli relativi ad altri files...).
    In generale non ho capito il criterio.. forse ha bisogno di tempo per "caricare" tutte le informazioni.

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    plex l'hai già provata.. io ieri sera ho provato "serviio" ed ho visto che mi metteva le locandine dei film.. inoltre mi metteva la catalogazione per attore... per genere.. ecc..
    però non ho capito molto il senso.. ho notato anche ceh mi metteva alcuni titoli errati (ripetendo titoli relativi ad altri files...).
    In generale non ho capito ..........[CUT]
    Scusami, Serviio non ha bisogno di pc o altro come appoggio?
    Cioè basta l'app sul tv e poi leggo i video dall'usb con la catalogazione?
    Grazie mille, ciao

Grande Echoes64, grazie per le info sulle dimensioni di registrazione e sulla trovata della partizione HardDisk!

Anche io sono felice e nuovo possessore di un 40f7000..e la caratteristica che mi ha più interessato è proprio la possibilità di registrare canali con il doppio tuner! Anche io ho fatto qualche prova e funziona tutto perfettamente.
    Se può essere utile: si possono registrare anche i canali ppview, che vedo con modulo CAMHD, del famoso broadcast italiano con sede a Col*gno M*nzese....Molto bene....

Ciao a tutti anch'io sarei interessato a questo tv come trovate l'audio di default?
    Avete integrato soluzioni audio aggiuntive? Io vorrei metterne una non invasiva esteticamente..

Citazione Originariamente scritto da giopier Visualizza messaggio
    Grande Echoes64, grazie per le info sulle dimensioni di registrazione e sulla trovata della partizione HardDisk!

Anche io sono felice e nuovo possessore di un 40f7000..e la caratteristica che mi ha più interessato è proprio la possibilità di registrare canali con il doppio tuner! Anche io ho fatto qualche prova e funziona tutto perfettamente.
    ..........[CUT]
    Anch'io ho il modulo camhd.....ma non appena avvio la registrazione comincia a sfarfallare l'immagine....inoltre i file registrati sono illeggibili....come hai fatto?
    Ultima modifica di fabiucc; 20-01-2014 alle 15:32

qualcuno ha provato la diablo cam2 con questa tv?

pensavo di prendere questo per l'audio:HW-f551.
    cosa ne pensate?

grazie
    Ultima modifica di corona-extra; 20-01-2014 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    @bartu

Il telecomando touch non c'entra niente con il problema che hai riscontrato, disabilità i comandi vocali e non avrai problemi.
    Ho provato e sembra aver risolto.Grazie

Qualcuno sa, gentilmente, se c'è una app per la tv che permetta di gestire i contenuti del disco esterno come voglio io e senza appoggio a pc?..........[CUT]
    Ho appena installato flex anch'io ma ci mette una vita a caricare la pagina.
    Dato che samsung ha comprato il team Boxee (sw simile ad xbmc), speriamo di ritrovare qualcosa di simile nelle prossime app e fare così a meno del PC.

ho installato sia plex sia serviio

Plex carica molto velocemente mkv 1080p mentre serviio impiega alcuni secondi a partire (forse ci sono delle impostazioni di buffer da settare)
    Plex riproduce male le foto (utilizza una risoluzione ridicola) mentre serviio è perfetto.

in definitiva mi sembra migliore serviio che rimpiazza completamente il pc che prima usavo con la vecchia tv

Citazione Originariamente scritto da fabiucc Visualizza messaggio
    Anch'io ho il modulo camhd.....ma non appena avvio la registrazione comincia a sfarfallare l'immagine....inoltre i file registrati sono illeggibili....come hai fatto?
    Ciao Fabiucc,

che canali hai provato tu? 311, 331, o 371? Se mi dici stasera faccio delle prove in dettaglio e ti dico i vari risultati.

Scusami, Serviio non ha bisogno di pc o altro come appoggio?
    Cioè basta l'app sul tv e poi leggo i video dall'usb con la catalogazione?
    Grazie mille, ciao
    non avevo capito .. tu vorresti una app che gestisse i files residenti nel HD esterno?..
    al momento non ne conosco.. ma sto leggendo di vari programmi che funzionano da pc.. se mi imbatto in qualcosa ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da giopier Visualizza messaggio
    Ciao Fabiucc,

che canali hai provato tu? 311, 331, o 371? Se mi dici stasera faccio delle prove in dettaglio e ti dico i vari risultati.
    Si i vari canali premium, emotion, cinema, energy...ecc. ecc.

Io sapevo che esiste una sorta di protezione.....che non è possibile registrare tali canali.
    Ultima modifica di fabiucc; 21-01-2014 alle 11:07

ho puntato hntbird con la parabola e ho fatto la sintonia completa anzichè rgxapida e mi ha trovato 1346 canali.
    Ho notato che ripete anche 5 volte gli stessi canali, quindi diciamo che sono 500 anzicqe 1346.....
    mi chiedo se è un difetto e che se qualcuno sà come eliminare i doppioni
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabiucc Visualizza messaggio
    Si i vari canali premium, emotion, cinema, energy...ecc. ecc.

Io sapevo che esiste una sorta di protezione.....che non è possibile registrare tali canali.
    Ciao

ti confermo che a me registra tutto perfettamente, anche il canale 320 in hd.
    La procedura che seguo è... sintonizzo, tasto info, tasto invio, registra...tutto qui. Fai sapere.

Pagina 52 di 86 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •