Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 800 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379779 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 11991

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ragazzi, com'è l'imput lag di questa tv ? ... dato che la userei anche per gioco pc - play4 soprattutto con fifa 14 ...

grazie!!
    input lag ottimo e fluidità di gioco eccelsa
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Panasonic TX-P50G20E Console: XBOX ONE - XBOX360 - PS3 - WII

Domanda: qualcuno di voi (o qualche vostra conoscenza) ha provato ad usare come hard disk un SSD? (per le funzionalità di registrazione). In linea teorica non dovrebbero esserci differenze di rilevazione tra un hard disk meccanico ed un SSD...a meno che il VT60 ha particolari poteri?

La mancanza della possibilità di registrare su schede SD (come si poteva fare con il VT50) mi ha un po tagliato le gambe. E dato che vorrei evitare i "sibili" degli HDD meccanici, l'unica via percorribile sarebbe quella di optare per un SSD.
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Unhappy SSD non supportato

Io non ho questo modello (ho una GT50) ho provato con 3 diversi SSD e altrettanti case usb ma non hanno funzionato. Allora ho contattato direttamente panasonic che mi ha risposto che non è previsto il supporto dei dischi SSD. Vai a sapere il perche poi!!

Citazione Originariamente scritto da minutino Visualizza messaggio
    Io non ho questo modello (ho una GT50) ho provato con 3 diversi SSD e altrettanti case usb ma non hanno funzionato. Allora ho contattato direttamente panasonic che mi ha risposto che non è previsto il supporto dei dischi SSD. Vai a sapere il perche poi!!
    Mannaggia E' anche vero che queste prove le hai fatte su un serie 50, chissà...può darsi che sui 60 non ci siano problemi? Si dovrebbe fare qualche prova con SSD di capacità pari o superiore ai 160GB (e chiaramente costicchiano).

A tal proposito, spulciando il forum ho letto questo post di thegladiator. Riporto in breve:

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...avendo visto ciò che si può fare con i Pana, non riesco ad immaginare cosa in più si possa offrire: doppio tuner DTT, possibilità di mettere in finestra qualsiasi sorgente e disporle come si desidera, registrazione su SSD, HD etc.
    Gladiator, puoi confermare questa parte? L'hai provata di persona o hai avuto modo di vederla?
    Ultima modifica di and87; 18-01-2014 alle 23:39
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Citazione Originariamente scritto da slyofthesky Visualizza messaggio
    Grazie 1000 baddino... Finalmente qualcuno che mi ha considerato... Provo subito
    Bastava usare "cerca nella discussione" ....

Buongiorno a tutti, finalmente il 65VT60 è arrivato, purtroppo per questioni logistiche (casa nuova ancora non pronta), è parcheggiato dai miei genitori ((((.

Ho provato a seguire una guida per visionare le ore di utilizzo (non vorrei non fosse nuovo) ma non è valida su questo modello. Qualcuno gentilmente può indicarmi come? La guida ad inizio thread è per entrare nel menu di servizio, e fin li ci si arriva, ma poi per visionare le ore di utilizzo come devo fare? non sono esperto e non vorrei fare danni. Grazie
    Plasma: Panasonic 65" VT60 Full HD 3D - Plasma: Panasonic 50" VT20 Full HD 3D - Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BDT300 3D -
    Sintoamplificatore: Onkyo TX SR 608 - Decoder Satellitare: MySky HD
    Casse Frontali: IL TESI 504 - Surround: IL TESI 504 - Canale Centrale: IL Arbour C4 - Sub: IL HC808

Citazione Originariamente scritto da vste72 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, finalmente il 65VT60 è arrivato, purtroppo per questioni logistiche (casa nuova ancora non pronta), è parcheggiato dai miei genitori ((((.

Ho provato a seguire una guida per visionare le ore di utilizzo (non vorrei non fosse nuovo) ma non è valida su questo modello. Qualcuno gentilmente può indicarmi come? La guida ad inizio ..........[CUT]
    Menu-aiuto-informazioni di sistema-stato 4 le prime cifre sono le ore di utilizzo,ciao.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Menu-aiuto-informazioni di sistema-stato 4 le prime cifre sono le ore di utilizzo,ciao.
    Grazie... scusa se sono pedante ma... come faccio a "navigare" nel menu di sistema? non vorrei fare danni... mi daresti proprio i passaggi per arrivare a leggere quel dato? Tipo premi tasto x, poi il tasto y etc? Grazie milleeee
    Plasma: Panasonic 65" VT60 Full HD 3D - Plasma: Panasonic 50" VT20 Full HD 3D - Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BDT300 3D -
    Casse Frontali: IL TESI 504 - Surround: IL TESI 504 - Canale Centrale: IL Arbour C4 - Sub: IL HC808

Grazie... scusa se sono pedante ma... come faccio a "navigare" nel menu di sistema? non vorrei fare danni... mi daresti proprio i passaggi per arrivare a leggere quel dato? Tipo premi tasto x, poi il tasto y etc? Grazie milleeee
    Ma non devi entrare nel menú di sistema...basta che premi il tasto MENU-AIUTO-INFORMAZIONI DI SISTEMA-STATO4,quelle sono le ore del tuo tv.
    Nessun rischio nessun danno...

Fantastico grazie... avevo letto che si doveva entrare nel menu di sistema con rischi elevati. Meglio così!!!

Non vedo l'ora di metà febbraio quando potrò godermelo a pieno.

A mio parere la modalità per vedere le ore del pannello in versione sicura (senza necessità di entrare nel menu di servizio) sarebbe il caso di aggiungerla al primo post
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Panasonic TX-P50G20E Console: XBOX ONE - XBOX360 - PS3 - WII

Ho provato a seguire una guida per visionare le ore di utilizzo (non vorrei non fosse nuovo) ma non è valida su questo modello. Qualcuno gentilmente può indicarmi come? La guida ad inizio ..........[CUT]
    Certo che se avessi fatto lo sforzo di navigare un po' il thread avresti trovato la risposta a questa domanda ... giusto una pagina prima! La funzione ricerca andrebbe sempre provata, almeno una volta!
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Ragazzi, qualcuno che ha sintonizzato anche il tuner satellitare interno del proprio VT60 saprebbe dirmi se è compatibile anche con gli lnb SCR (non credo, ma non si sa mai...) oppure solo con gli lnb "classici"? Devo sapere se farmi portare anche una calata normale, oltre a quella SCR per il MYSKY HD, visto che a breve installerò una parabola mia per bypassare la ciofeca condominiale IF-IF. Se invece i VT60 fossero compatibili con l'SCR sarebbe perfetto, perché basterebbe uno splitter/switch per l'unica calata che alimenterebbe entrambi gli apparecchi...
    Ettore

Una domanda che ripropongo:
    portare il gamma a 1.8 può creare problemi in fase di rodaggio?
    Putroppo sui game se non la imposto mi da l'impressione di essere troppo scuro (probabilmente è questione di abitudine)

Probabilmente il livello del nero è mal regolato.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 279 di 800 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379779 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •